Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Post raccomandati

a me 801 era arrivata con il volante e vetro distrutti...rispedita indietro,e ritornata ancora danneggiata (questa volta solo il vetro risolvibile con un po di attack)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco perfetto Ross questo volevo sapere , mi par di capire che i tempi di rispedizione sono veloci. La mia edicolante è da prendere a sberle, mi aveva detto che avrebbe scritto, poi che avrebbe telefonato. Ho anche chiamato il numero verde ma loro trattano solo con gli edicolanti. Alla fine l'ho messa alle strette e ha detto lunedi' chiama lei (quindi non aveva nè scritto nè chiamato) ed era pure seccata perchè secondo lei dovevo sbrigarmela io.

Tutti io li trovo

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco perfetto Ross questo volevo sapere , mi par di capire che i tempi di rispedizione sono veloci. La mia edicolante è da prendere a sberle, mi aveva detto che avrebbe scritto, poi che avrebbe telefonato. Ho anche chiamato il numero verde ma loro trattano solo con gli edicolanti. Alla fine l'ho messa alle strette e ha detto lunedi' chiama lei (quindi non aveva nè scritto nè chiamato) ed era pure seccata perchè secondo lei dovevo sbrigarmela io.

Tutti io li trovo

 

.

 

Ci sono voluti circa 10 giorni per cambiarla ,ha fatto tutto la mia edicolante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

molto carini gli ultimi modellini: 801 di Musso, F93A (A come aborto :hihi: ), F310B (peccato sia di Irvine, per lui era meglio fare la F399, ma vabbè) e 640 F1/89 di Mansell. Finalmente stanno arrivando senza danni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo andare a ritirare la F1 89, penso che andrò nel pomeriggio. La F310B mi è sembrata un po' grezza però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà l'ultima uscita, credo verso settembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno allungato l opera ,nn saranno più 74 modellini ma 79 e manca la f138 .sul sito Fabbri ci sono i modelli

Modificato da ross

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffa peró....nella mia vetrina posso ospitarne 75 e non ho intenzione di cambiarla dopo tutto il lavoro che ho fatto coi led. Avrei preferito avessero aggiunto la f14T e invece hanno pure tolto la 138....ah fabbri fabbri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io nella mia vetrina al massimo posso ospitarne 77,adesso mi tocca aggiungere una mensola....oltre ad aver tolto f 138 ,hanno messo modellini doppi e inutili come le due 312 t del 1977 (siamo a 4 nella coll.).potevano coprire le annate che mancano alla collezione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma credo che la F138 ci sarà, dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarò malizioso ma secondo me hanno riciclato delle rimanenze di magazzino cambiando gli adesivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non mettono la F138 sono ridicoli, è stata promessa l'anno scorso come ultima fantastica uscita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io pensavo di utilizzare la basetta di un doppione (f188) e comprare la f14t poi col pc fare l'etichetta, la f14t non si trova e la 138 ha prezzi da fulminati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh ma se non inseriranno la F138 nella collezione, credo che sia più saggio aspettare qualche anno in modo da procurarsi modelli più a buon mercato. Però, vedendo la politica di Fabbri, tutto mi fa pensare che tra qualche anno faranno una nuova collezione in cui la F138 e la F14T saranno nelle prime uscite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

personalmente se non ci saranno ulteriori variazioni le ultime 2 non le ritiro, martini e innes quello che è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse non hanno avuto i diritti per vendere la f 138 in questo momento,dando la precedenza hai modelli da negozio,però è stata promessa e dovrebbero metterla come uscita 80 almeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passano le settimane, ma la F138 non riappare nel piano dell'opera. A questo punto sono davvero ridicoli. Addirittura noto che l'uscita 72 sarà la stessa identica 312T2 dell'uscita 71 ma col nome del pilota cambiato. Se non fosse quasi al termine, la interropmerei vista la pochissima serietà dimostrata da Fabbri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×