Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Ferrari F1 Collection (2013)

Post raccomandati

Visitatore

la F2005 è tornata indietro al mio edicolante con lo stesso difetto, ora ne ordinerà due per vedere se risolvono. La 312 B2 è ok (bel modellino), la F1 88C passerò a prenderla in serata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh strano...a me la F2005 è perfetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

prese la F1-88C (senza infamia e senza lode), F2003-GA (brutte le branchie solo disegnate) e la 158 F1 (molto carina).

 

Cosa strana la mia F2003 ha i dadi ruota sulla destra azzurri e rossi sulla sinistra..bah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci ho fatto caso...ora guardo.



Vero, anche a me è così!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè è così :zizi:

 

f1_ferrari%20f2003-ga,barcelona_wallpape

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Prese anche la 158 F1, la 126 C2B e la D50. Molto carina la prima mentre sugli ultimi due modelli non mi convince lo scudetto Ferrari, al solito riprodotto con il Cavallino troppo piccolo. Sono sempre in attesa della F2005, intanto il primo ripiano della libreria/vetrina Billy è quasi pieno (le ho messe oblique 3/4) ed è ora di comprare altri ripiani :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ha deluso un po' il dettaglio del cofano motore della D50 che, però, è fatta abbastanza bene nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presa la 126 C2. Un po' deluso dal fatto che abbia gli adesivi di Pironi...è la macchina su cui è morto Gilles, secondo me avrebbe meritato di averla lui in questa collezione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti condivido con voi il mio personale museo

post-50597-0-52213000-1373016536_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male la vetrina. Dove l'hai presa?

 

Però noto che le porte non sono chiuse ermeticamente. Non entra polvere così?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, allora la vetrinetta é ikea,mi pare 95 euro. Ne hanno anche una orizzontale tipo comó che sarebbe anche piú capiente ma la donna mi ha guardato storto!

Non é chiusa ermeticamente ma nella parte superiore ho nastrato,resta solo la fessura della porta ma ti diró le spolvero una volta alla settimana ma piú per mania che altro. Sto pensando a come sigillarla del tutto ma ora dopo aver messo i led vorrei mettere un sensore a infrarossi per l'accensione automatica (sono malato lo so ma credo di essere in buona compagnia!)

Ovviamente le ho posizionate in ordine crescente e ci staranno giuste, 5 ripiani,15 modelli a ripiano. Dei led sono molto orgoglione, fanno una gran bella luce la foto non rende molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

Presa la 126 C2. Un po' deluso dal fatto che abbia gli adesivi di Pironi...è la macchina su cui è morto Gilles, secondo me avrebbe meritato di averla lui in questa collezione.

 

credo abbiano evitato appunto per quello...nel complesso un buon modello ma come aveva già fatto notare qualcuno il numero 28 è un pò piccolo davanti rispetto alla vettura reale

 

Ciao, allora la vetrinetta é ikea,mi pare 95 euro. Ne hanno anche una orizzontale tipo comó che sarebbe anche piú capiente ma la donna mi ha guardato storto!

Non é chiusa ermeticamente ma nella parte superiore ho nastrato,resta solo la fessura della porta ma ti diró le spolvero una volta alla settimana ma piú per mania che altro. Sto pensando a come sigillarla del tutto ma ora dopo aver messo i led vorrei mettere un sensore a infrarossi per l'accensione automatica (sono malato lo so ma credo di essere in buona compagnia!)

Ovviamente le ho posizionate in ordine crescente e ci staranno giuste, 5 ripiani,15 modelli a ripiano. Dei led sono molto orgoglione, fanno una gran bella luce la foto non rende molto.

 

modello della vetrina? niente male ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il modello é klingsbo mi pare di averla pagata 95

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presa la 126 C2. Un po' deluso dal fatto che abbia gli adesivi di Pironi...è la macchina su cui è morto Gilles, secondo me avrebbe meritato di averla lui in questa collezione.

 

Non mi ricordo dove,ma c'era una C2 con le decals di Villeneuve.....e aveva le etichette alla base simili a quelle di questa collezione con la stessa scala..........eccola qui

http://www.f1world.it/modellismo/modellismo_dett.asp?p=8-1219-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè non è che sto a formalizzarmi...ci sono altre Ferrari della collezione col nome di Gilles....solo penso che sarebbe stato un bel tributo assegnare la C2 a lui, visto che ci è morto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma una bella X sulla plastica delle confezioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

ma una bella X sulla plastica delle confezioni?

 

il blister? fa pena hai ragione, ultimamente arrivano sempre schiacciati con il rischio di trovare danneggiato il modellino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sono capitati 2 modelli col blister piegato o addirittura rotto. Per fortuna il modello era perfetto. Comunque io ho il sospetto che il responsabile fosse il mio edicolante, infatti da allora lo vado a ritirare il giovedì non appena arriva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la f188 di berger doppia volevo venderla ma quasi quasi la trasformo in alboreto, alla doppietta storica di monza c'ero e fu qualcosa di indescrivibile.

come posso fare per l'adesivo della basetta secondo voi? Le decals le ho pure trovate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono già 3 uscite che trovo il blister schiacciato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×