Vai al contenuto
Mito Ferrari

la Vera stagione di Formula 1 2013

Post raccomandati

Kevin Amico 69,il ribelle invece userà il 666

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la PastGP avrà dei numeri o degli r-simplessi con coordinata bicentrale invariata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la PastGP avrà dei numeri o degli r-simplessi con coordinata bicentrale invariata?

 

avrà delle equazioni di 49°grado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ghiacciouomo1987: "Che tristezza!!!"

 

Non sembra essere contento Ghiacciouomo1987, proprietario dell'omonima scuderia che porterà in pista quattro ALFA ROMEO UFFICIALI nella stagione che partirà tra due settimane esatte con i test di Jerez in Portogallo. Il malcontento nasce dall'età dei piloti annunciati nel campionato 2013: "Ke tristezza!!! In qst campionato ci sono sl piloti neopatentati o over 50!!! Io infatti ho optato x piloti cm MULLER PLATO GENE RYDELL ke hanno un'età compresa tra i 46 di RYDELL e i 43 di GENE!!! Il resto dei piloti è cmq di livello BASSO, ma siamo l'unica Casa COMPLETAMENTE UFFICIALE e puntiamo al titolo x essere il team da battere nel WTCC x il 2014!!!"

 

Successivamente, ha elencato per l'ennesima volta come sarebbe il suo regolamento ideale per il WTCC, manifestando ancora la sua perplessità per il mancato sviluppo del motore delle BMW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche capace di parlare da bimbominkia, davvero immenso. Ma qualcuno gliel'ha spiegato che non si ? iscritto per il WTCC?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui punta al WTCC, ma siccome non ha il budget necessario ripiega sulla Formula 1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente, ma quello della LMS non è UFFICIALE, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franco Bortuzzo punta su un team tutto brasiliano per il suo debutto in Formula 1

La BortuzzoGP gareggerà con Felipe Nars e James Calado

 

È notizia di oggi la partecipazione ai test della Bortuzzo Grand Prix, che gareggerà come wildcard nella stagione che prenderà il via in marzo. Franco Bortuzzo, boss della Scuderia, ha deciso di mettere sulle sue monoposto due giovani talenti brasiliani del calibro di Felipe Nars e James Calado, già protagonisti in GP2 nella scorsa stagione.

 

"Saremo a Jerez, ma le nostre monoposto sono ancora in fase di sviluppo. Correremo solo qualche evento durante il 2013, in Portogallo però avremo modo di capire a che punto siamo rispetto alla concorrenza, di certo Felipe e James sono piloti validi, in grado anche di sopperire alle carenze della FB01".

 

Al momento di BortuzzoGP in grado di scendere in pista ce n'è una sola, sulla quale si alterneranno i due piloti durante i test, e non è escluso che lo stesso Bortuzzo si metta in gioco per percepire in prima persona lo sviluppo della monoposto: "Potrei coprire qualche tornata anche io, a Jerez, per accertarmi dello sviluppo, per aiutare i miei piloti a capire cosa c'è da sistemare e cosa invece è a posto, puntiamo in alto per le prossime annate e voglio che tutto sia in ordine".

 

Felipe Nars: "Debuttare in Formula 1 mi riempie d'orgoglio, e farlo con la BortuzzoGP contribuisce ad aumentare la mia felicità e la mia voglia di correre. Credo molto in questo progetto!".

 

James Calado: "Dopo un'ottima annata in GP2 mi sento pronto per il grande salto. Certo, la macchina è tutta da sviluppare, ma siamo tutti fiduciosi e la squadra è unita. Siamo un team ancora piccolo, ma puntiamo a crescere e a vincere tanto nei prossimi anni. Io e Felipe daremo spettacolo e in più, essendo anche connazionali, ci capiamo a meraviglia. Sarà grandioso, non vedo l'ora!".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi forse Bruno Senna presenta la Lotus Renault Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tiferò per il carioca Calado :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto sembra che i lavori alla BortuzzoGP si siano incredibilmente accelerati e che a Jerez porteranno anche la seconda vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa già il ruolo di Mazzoni nella BortuzzoGP?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Vedo che si scherza su Bortuzzo... :asd:

 

Io l'ho visto la settimana scorsa vicino alla sede Rai di Milano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potevi chiedergli informazioni su Nasr (pronunziato Nars, mi raccomando) e sull'altro brasiliano Calado.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa gi? il ruolo di Mazzoni nella BortuzzoGP?

 

Far? funzionare (a scoreze) la galleria del vento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Useranno anche loro quella di Colonia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso: l'ing. Rollbar stronca la nuova Ferrari

Il grande progettista nutre seri dubbi sulle potenzialit? della F138 disegnata da Alonso

 

Nonostante l'ottimismo che aleggiava ieri a Maranello, durante la presentazione del nuovo bolide rosso disegnato da Fernando Alonso (pilota, collaudatore, aerodinamico, motorista), non sono mancate le voci fuori dal coro che hanno fatto notare come la F138 sia destinata miseramente a fallire. Tra di essi, si distingue la spietata analisi di Adrian Rollbar, inventore della progettazione a occhio? e che lo scorso anno aveva predetto simile sorte per la F2012. "La F138" afferma Rollbar "? chiaramente un progetto fallimentare, che non permetter? ad Alonso si riconfermarsi. ? evidente come sia un collage di soluzioni gi? viste su pessime monoposto: ad esempio, il numero di ruote la accomuna a veri cessi come la Life o l'Andrea Moda. Il muso alto, poi, ? identico a quello della Pacific. Senza contare il pull-rod all'anteriore, preso in prestito dalla Minardi, o il passo lungo della Prost del 1998. Il motore ? lo stesso della Toro Rosso che lo scorso anno vedeva raramente la zona punti. Come non ravvisare poi una certa somiglianza con le Fondmetal nell'airbox e con le Forti nella presenza del volante?". Si prospetta dunque, secondo Rollbar, un'annata di Passione per Alonso.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il numero di ruote,la presenza del volante :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×