Vai al contenuto
Ferrarista

Campionato 2012: considerazioni finali ed aspettative per il 2013

  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sar? il campione del mondo 2013?

    • Vettel
      13
    • Webber
      0
    • Alonso
      6
    • Button
      2
    • Perez
      0
    • Hamilton
      1
    • Raikkonen
      0
    • Altro
      1


Post raccomandati

Scusate ma (per i ferraristi) ma in cosa sperate? Montezemolo in un'intervista ha gia' messo le mai avanti anche per l'anno prossimo asserendo che essendo ancora fissi i regolamenti c'e' spazio solo per una leggero aumento delle prestazioni della vettura di quest'anno.....

 

 

 

Regards,

The frog

Scusa the frog, ma lo spazio per il lieve aumento di prestazioni delle vetture 2012 credo che valga per tutti...o no? Poi è ovvio che nessuno ha la palla di vetro per prevedere... Consideriamo anche che le gomme saranno diverse, questo potrebbe aprire nuovi scenari: chi le sfrutterà meglio sarà favorito. Certo, finora la Ferrari con le Pirelli non ha brillato granchè...però chi lo sa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che in molti qua danno per favorita la RB ma io non ne sono tanto convinto. Occhio a Button quest'anno.

 

Penso che difficilmente la McLaren ripeterà lo stesso errore della scorsa stagione.

 

Hamilton nella Mercedes come lo vedete?

 

Lo vedete tra i top 8?

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa the frog, ma lo spazio per il lieve aumento di prestazioni delle vetture 2012 credo che valga per tutti...o no? Poi è ovvio che nessuno ha la palla di vetro per prevedere... Consideriamo anche che le gomme saranno diverse, questo potrebbe aprire nuovi scenari: chi le sfrutterà meglio sarà favorito. Certo, finora la Ferrari con le Pirelli non ha brillato granchè...però chi lo sa?

 

Appunto, se tutti migliorano leggermente le prestazioni saremo dove eravamo nel 2012 e cioe' piu' o meno sesti in qualifica.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per lo meno che vengano sistemati gli errori concettuali con i quali era stata concepita la f2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che in molti qua danno per favorita la RB ma io non ne sono tanto convinto. Occhio a Button quest'anno.

 

Penso che difficilmente la McLaren ripetera lo stesso errore della scorsa stagione.

 

Hamilton nella Mercedes come lo vedete?

 

Lo vedete tra i top 8?

 

Di cosa parli esattamente?

 

Per quanto riguarda Hamilton molto dipenderà dalla vettura che riusciranno a mettergli a disposizione.

 

Per lo meno che vengano sistemati gli errori concettuali con i quali era stata concepita la f2012

 

Vediamo se lo spostamento a Colonia per quanto riguarda la galleria del vento sarà effettivamente vantaggioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di cosa parli esattamente?

Affidabilita'?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Affidabilita'?

 

Bingo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nella prima parte della stagione più che di affidabilità la Mclaren peccò di inefficienza ai box, sia dal punto di vista srategico che operativo. Per quello chiedevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per lo meno che vengano sistemati gli errori concettuali con i quali era stata concepita la f2012

Io spero che le sospensioni anteriori pull-rod vengano mantenute nel nuovo progetto.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Appunto, se tutti migliorano leggermente le prestazioni saremo dove eravamo nel 2012 e cioe' piu' o meno sesti in qualifica.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Quindi ci giocheremmo un'altra volta il mondiale all'ultima corsa :rotfl:

 

Vedo che in molti qua danno per favorita la RB ma io non ne sono tanto convinto. Occhio a Button quest'anno.

 

Penso che difficilmente la McLaren ripeterà lo stesso errore della scorsa stagione.

 

Hamilton nella Mercedes come lo vedete?

 

Lo vedete tra i top 8?

 

Io penso che sia possibile vedere Hamilton nella top 8. :sisi042:

 

Nella prima parte della stagione più che di affidabilità la Mclaren peccò di inefficienza ai box, sia dal punto di vista srategico che operativo. Per quello chiedevo.

 

Dici che i box McLaren hanno fatto pena? A me sono sembrati spesso velocissimi nei pit stop..e cmq la prima gara a Melbourne l'avevano vinta

 

Io spero che le sospensioni anteriori pull-rod vengano mantenute nel nuovo progetto.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Io penso di si :up:

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dici che i box McLaren hanno fatto pena? A me sono sembrati spesso velocissimi nei pit stop..e cmq la prima gara a Melbourne l'avevano vinta

 

 

 

 

Scherzi? Hanno commesso una miriade di errori ai pit con gomme che non si fissavano, pistole sotto le ruote e chi più ne ha più ne metta...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno fatto perdere una decina e passa di punti ai piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi? Hanno commesso una miriade di errori ai pit con gomme che non si fissavano, pistole sotto le ruote e chi più ne ha più ne metta...

 

Non solo, anche a Barcellona hanno fatto perdere la pole ad Hamilton con la questione del carburante. E, inoltre, tutta una serie di errori strategici.

 

Avranno fatto perdere una decina e passa di punti ai piloti.

 

Anche di più, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno fatto perdere una decina e passa di punti ai piloti.

 

Anche 30. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno fatto perdere una decina e passa di punti ai piloti.

 

Direi molti di più. Senza i casini ai box, Hamilton sarebbe stato sicuramente in corsa per il mondiale ad Interlagos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Direi molti di più. Senza i casini ai box, Hamilton sarebbe stato sicuramente in corsa per il mondiale ad Interlagos.

 

E perché JB?

Sarebbe stato sicuramente un Mondiale più lottato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiunto sondaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Voto Vettel.

Alla Red Bull anno aperto un ciclo vincente che probabilmente si chiuderà solo nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Vettel.

Alla Red Bull anno aperto un ciclo vincente che probabilmente si chiuderà solo nel 2014.

:piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×