Vai al contenuto
Ferrarista

2012.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

 

 

Un momento...Schumacher poteva anche vincerla quella gara, ma ad Alonso bastava fare un punto, cosa che fece tranquillamente...

 

Certo ma mica era in ottica campionato (ormai andato) l'importanza.

A chi tifa(va) per il tedesco, avrebbe fatto molto pi? piacere vederlo sul podio quell'ultima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fate più scena voi che i ferraristi... senza la ferrari questo sport non esisterebbe

 

Fortunatamente l'automobilismo non è solo la F1 :asd: anzi c'è dell'automobilismo molto più divertente e bello e la Ferrari non c'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Fortunatamente l'automobilismo non è solo la F1 :asd: anzi c'è dell'automobilismo molto più divertente e bello e la Ferrari non c'è.

assolutamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Immagine.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Immagine.jpg

Venerdì, alle 4:00, davano 25mm di pioggia, chi se li è bevuti?!?

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato tutto un complotto dei siti meteorologici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque inizio a fare le mie congratulazioni e i più sinceri auguri al nuovo tricampione del mondo Sebastian Vettel :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Massa tentasse di partire a razzo cercando di tenere dietro Vettel non sarebbe male. Il problema e`che Seba in partenza e`un super missile.

Più che tenerlo dietro, buttarlo fuori...hai presente jerez 97?oppure Suzuka 89 e 90? Massa potrebbe entrare nella storia emulando grandi campioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarì non sei bravo a gufare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale è saldamente nelle mani di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte ilmeteo.it, che non penso sia il sito più affidabile per il brasile, sto guardando parecchi siti meteo... non c'è ancora perfetto accordo, seppure a sole 8 ore dalla gara... più o meno tutti concordano sul fatto che il cielo sarà interamente coperto tutta la giornata e che sostanzialmente sarà un giorno di pioggia non continua ma intermittente... quello che non è chiaro è quanto saranno lunghi e come distribuiti gli intervalli di tempo senza pioggia... ad ogni modo, se io dovessi scommettere, direi che non sarà una gara completamente asciutta...

 

sul discorso tattiche, volevo chiedervi... secondo voi, allo stato attuale del regolamento e della sua interpretazione, giochi di squadra del tipo Suzuka 1997 sono consentiti oppure no? (domanda teorica, a prescindere dal fatto che oggi possano avere efficacia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi oggi ci sar? un sole che spacca le pietre? Lol :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giochi di squadra tipo Suzuka '97 quindi perfettamente legali sono senz'altro consentiti. Bisogna vedere se Massa (o Webber, a parti invertite) ? capace di attuarla come la fece Irvine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi oggi ci sará un sole che spacca le pietre? Lol :rotfl:

 

Tranquillo, Se dovesse essere sereno Alonso con una semplice imposizione delle mani verso il cielo oscurerà il sole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Tranquillo, Se dovesse essere sereno Alonso con una semplice imposizione delle mani verso il cielo oscurer? il sole.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che della pioggia ci sarà (non mi riferisco solo alle lacrime ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che adesso non piove. Una ora fa si

 

Tornerà a piovere nel dopo gara...momento giusto per le lacrime :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se la pista si asciuga però :) se no la frittata per Vettel è fatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche se non piove ci sono tante variabili: alternatore, Massa, alternatore, benzina, alternatore, foratura, alternatore, motore, alternatore ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche la variabile "errore"

 

 

E sarà quella che sicuramente accadrà. Ma non si sa ancora il protagonista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×