Vai al contenuto
Ferrarista

2012.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove libere]

Post raccomandati

Sta piovendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
aciF5I9N.jpeg Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La solita inculata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora piove..! Si accende un lume di speranza per alonso? Ma tanto il meteo sar? fondamentale domani.. Vediamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe smettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Si mette tutto in discesa per Alonso :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha smesso per? per ora asfalto bagnato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta piovendo

 

:rock:

 

speriamo in una bella qualifica in una pista semibagnata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Si mette tutto in discesa per Alonso :up:

 

Naturalmente, potrebbe anche evitare di prender parte alla gara, ormai è fatta.

Secondo me, se piove, Vettel vince ancora più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Parliamo la stessa lingua??

 

Chi ha fatto in modo di ridimensionare il tutto con il discorso dei fondi irregolari??

E' vero avranno tolto il monopolio Red Bull (che tra l'altro avrà sicuramente trovato qualcos'altro su cui "giocare"), ma hanno tolto competitività sia alla McLaren che alla Ferrari...

 

Alla vigilia del Mondiale qualsiasi team minore, avrebbe detto di non avere chance di venire fuori e vincere anche delle gare, visto che lo sviluppo portato avanti per i team minori in particolar modo è stato fatto con un risparmio disarmante..

 

Per quel che mi riguarda ho sempre avuto simpatia per i piccoli team, dove c'è gente che lavora sodo sul serio, senza aiuti da bibite energetiche o da banche...

 

Senza contare poi il fatto che come ho già detto, coloro i quali si giocavano il Mondiale hanno avuto un'annata storta (chi più, chi meno, chi per una cosa e chi per un'altra). E' chiaro che un Mondiale lo si giudica anche per quello che fanno i top team...se il Mondiale se lo giocavano Sauber o Force India, sarebbe dipeso invece da loro...

 

a me sembra che i top team siano quasi sempre stati davanti anche ad inizio anno..

 

l'unica vittoria di un team diciamo "medio" è quella di Maldonado in Spagna ma grazie all'errore delle benzina per Hamilton.. e quella di Rosberg

se mi dici la stagione è stata mediocre per gli errori dei teams e per l'affidabilità, io parlerei della mediocrità dei top teams e lì siamo d'accordo. Mclaren in testa

Australia 18/03/2012 Jenson Button McLaren-Mercedes Malaysia 25/03/2012 Fernando Alonso Ferrari China 15/04/2012 Nico Rosberg Mercedes Bahrain 22/04/2012 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault Spain 13/05/2012 Pastor Maldonado Williams-Renault Monaco 27/05/2012 Mark Webber Red Bull Racing-Renault Canada 10/06/2012 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes Europe 24/06/2012 Fernando Alonso Ferrari Great Britain 08/07/2012 Mark Webber Red Bull Racing-Renault Germany 22/07/2012 Fernando Alonso Ferrari Hungary 29/07/2012 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes Belgium 02/09/2012 Jenson Button McLaren-Mercedes Italy 09/09/2012 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes Singapore 23/09/2012 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault Japan 07/10/2012 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault Korea 14/10/2012 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault India 28/10/2012 Sebastian Vettel Red Bull Racing-Renault Abu Dhabi 04/11/2012 Kimi Räikkönen Lotus-Renault United States 18/11/2012 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le condizioni ideali anche per Räikkönen che di solito azzecca sempre le scelte giuste :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande vettel con quella conferenza stampa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le condizioni ideali anche per Räikkönen che di solito azzecca sempre le scelte giuste :asd:

 

Soprattutto visto che la Lotus vuole fargli fare meno punti possibili ora.. per pagarlo di meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

" son cinque giorni che è tristissimo. ha una tristezza addosso...."

 

ma allevi ci va a letto con i piloti che sa tutte ste cose? no perché a inventarsi tutte ste baggianate ce ne vuole :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa da ridere è che mentre lo diceva scorrevano le immagini di Alonso che rideva e scherzava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con i soldi che prende posso essere triste anche io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con i soldi che prende posso essere triste anche io?

 

L ho pensato anche io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

" son cinque giorni che è tristissimo. ha una tristezza addosso...."

 

ma allevi ci va a letto con i piloti che sa tutte ste cose? no perché a inventarsi tutte ste baggianate ce ne vuole :rotfl:

Molto probabile.

 

Vediamo chi opterà per un assetto bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nessuno ha avuto un anno al massimo delle loro potenzialità, il che rende ancor di più di infimo livello questo Mondiale...

 

Poi me ne rendo conto, tu parli di un 2011 pessimo, solo perchè passato...tanto Vettel anche quest'anno è davanti, e se Vettel sarà davanti anche il prossimo, dirai che il 2012 lo è stato...

E' la classica teoria di compensazione...

 

Ma qui c'è da essere obbiettivi, anche il 2011 è stato migliore di questo 2012.

Il binomio Alonso (2005-2006) è stato un buon periodo, il 2004 dominio Ferrari o meno è stato un bell'anno, il 2000 e 2001 pure...

 

Questo Mondiale è il peggiore a mani basse dal 2000 in poi...

Ognuno porti avanti la sua teoria, sinceramente sarei curioso di sentire la tua opinione il prossimo anno...

 

 

Ti vedo piuttosto convinto di quello che scrivi...

Personalmente non sono per niente d'accordo con le tue teorie. Che sono e restano tuoi personalissimi pareri, come del resto lo sono anche di tutti gli altri che postano in questo forum (io per primo). Quindi direi che ognuno può tenersi le proprie convinzioni senza andare a sindacare quelle degli altri e senza prevedere gli altrui comportamenti o idee del futuro...

Questo è stato un mondiale difficile per tutti i top team, ognuno alle prese con le proprie problematiche (che hai citato anche tu nel tuo messaggio). A livello di macchine e team non è stato perfetto, ma a livello di uomini lo è stato eccome. Tutti i top driver hanno corso alla grande, praticamente senza mai sbagliare... Il che compensa, se è proprio necessario affermarlo, le eventuali problematiche riguardanti i vari team....

 

" son cinque giorni che è tristissimo. ha una tristezza addosso...."

 

ma allevi ci va a letto con i piloti che sa tutte ste cose? no perché a inventarsi tutte ste baggianate ce ne vuole :rotfl:

 

Nuova tattica: impietosire il pubblico... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa da ridere è che mentre lo diceva scorrevano le immagini di Alonso che rideva e scherzava

 

Già, un epic fail.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×