Vai al contenuto
Beyond

2012.20 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

manco a me, e neanche l'atmosfera mi entusiasma più di tanto

 

senza un problema tecnico, penso sarà difficile che Vettel perda il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerco di essere il più sportivo possibile e sopratutto obiettivo...secondo me,salvo pioggia o imprevisti,vincerà Vettel.Comunque vada per me Alonso sarà il vincitore morale:ha disputato una stagione superlativa e sopratutto con un mezzo nettamente inferiore alla RB è stato davanti a Vettel in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non succederà un 'zzo, sopratutto perché potrei non seguirla... 'Can :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, vittoria sicura di Hamilton, visto che Vettel difficilmente avrà la macchina al 100%, visto che vorranno ridurre i rischi al minimo. Per il posto rimanente sul podio, vedrei bene uno tra Webber-Vettel-Button e Massa (sarà ancora più gasato visto che corre in casa, anche al 99% gli taglieranno le ali). Ovviamente il posto garantito sul podio è quello di Alonso.

 

Con la pioggia, vittoria di Alonso.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero in una gara simile nel risultato finale a Melbourne e SPA, per chiudere questa brutta annata ci vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pista che mi è sempre piaciuta e dove spesso ci sono state belle gare...

non riesco proprio a fare pronostici per il mondiale dico 50 e 50 tra i 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quattro anni fa, ad Interlagos, si inneggiava a Vettel perchè tenesse dietro Hamilton negli ultimi giri. Adesso, si gufa Vettel nella speranza che Hamilton gli stia davanti. Sic transit gloria tifosorum....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerco di essere il più sportivo possibile e sopratutto obiettivo...secondo me,salvo pioggia o imprevisti,vincerà Vettel.Comunque vada per me Alonso sarà il vincitore morale:ha disputato una stagione superlativa e sopratutto con un mezzo nettamente inferiore alla RB è stato davanti a Vettel in classifica.

 

Come ogni anno :asd:

 

Sul mezzo nettamente inferiore direi che la stagione della Red Bull va valutata nella sua interezza, e non solo con quella vista nelle ultime sei gare, perchè nella prima parte di stagione non era assolutamente al top

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo (male probabilmente) una Ferrari superiore alla Redbull anche a Monza non solo ad inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In termini di prestazioni la Ferrari era superiore alla Red Bull solo a Monza e forse ad Hockenheim e in Canada era allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modalità Finn ON

 

La non perfetta affidabilità delle lattine e il meteo incerto potrebbero ribaltare tutto.

 

 

Modalità Finn OFF

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sul mezzo nettamente inferiore direi che la stagione della Red Bull va valutata nella sua interezza, e non solo con quella vista nelle ultime sei gare, perchè nella prima parte di stagione non era assolutamente al top

 

 

Ed invece la Ferrari ad inizio stagione, sì che era un macchinone. Certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque sinceramente non credo che il Mondiale possa venir deciso dal trio Button-Hamilton-Raikkonen...tra l'altro mi sa pure che la Lotus non sarà neanche tra quelli la davanti in Brasile...

Staremo a vedere...sono più che sicuro però che ne Vettel e ne Alonso centreranno uno dei due gradini più alti del podio...

 

Per Webber e Massa invece si prospetta una gara calvario (?)...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mondiale scontatissimo ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modalità Finn ON

 

La non perfetta affidabilità delle lattine e il meteo incerto potrebbero ribaltare tutto.

 

 

Modalità Finn OFF

Io avrei fatto di meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In termini di prestazioni la Ferrari era superiore alla Red Bull solo a Monza e forse ad Hockenheim e in Canada era allo stesso livello.

 

se consideri anche il livello di affidabilità le due vetture si sono equivalse!

non a caso entrambi i loro piloti non hanno commesso mai alcun grosso errore e si ritrovano alla pari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facendo una sintesi giusta direi che domenica, salvo raikkonen, vincono tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che con la pioggia Ferrari + Alonso siano imbattibili.

 

1) L'auto è cambiata tantissimo dalla Malesia, non è detto che sia ancora adatta a condizioni umide

2) Quando in Malesia pioveva sul serio, prima della sospensione della gara, erano le McLaren che stavano scavando il vuoto dietro. Alonso è venuto fuori solo in condizioni di pista che si asciugava.

 

Punto su Alonso, in qualche modo per me Vettel rompe qualcosa.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Come ogni anno :asd:

 

Sul mezzo nettamente inferiore direi che la stagione della Red Bull va valutata nella sua interezza, e non solo con quella vista nelle ultime sei gare, perchè nella prima parte di stagione non era assolutamente al top

 

Esatto;

ma tanto fa comodo pensare che la RedBull sia stata sempre e cmq un supermissile che dava 3 secondi al giro a tutti, così se Vettel vince è merito dell'auto (dato che è la più veloce, ovviamente è illegale ed ovviamente non esiste il concetto della bravura altrui) e se perde è una schiappa. Discorso ovviamente contrario per Alonso.

Visto che molti sperano nel guasto di Vettel (e hanno stancato), io invece spero nel ko di Alonso (è da troppo tempo che non gli succede un problema tecnico) e magari quando è in testa così lo spagnolo vede vincere qualcun altro alla sua maniera. Francamente veder trionfare un pilota che ha (per ora) la metà delle vittorie di un suo rivale in una stagione lo trovo ridicolo (già la F1 è malmessa, questo sarebbe il colpo di grazia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×