Vai al contenuto
Leno

UN GROSSO SALUTO A TUTTI DA LENO

Post raccomandati

Mi dispiace molto innanzitutto, Leno è uno degli utenti più pacati del Forum e sono dispiaciuto che se ne vada, a meno che non abbia voglia di tornare più avanti.

 

Rispetto comunque la tua decisione, non sei certo un bambino :asd:

 

E mi spiace anche vedere che, per questa "scissione", molta gente abbia deciso di non scrivere più qui anche se con la storia di Gio, Beyond e compagnia non c'entrava nulla. Francamente non me ne capacito, io scrivo in entrambi i Forum perché mi sono trovato bene con tutti e so che sia qui che di là si può parlare tranquillamente con persone che capiscono ciò che stai dicendo e non con degli squilibrati.

 

Non ho preso in antipatia nessuna delle due "fazioni" in questo fatto, e non prenderò le parti di nessuno, ma proprio non comprendo chi non è coinvolto nel discorso in base a cosa decide di non scrivere più qui o di non iscriversi di là (pur premettendo che non tutti sono a conoscenza del nuovo Forum).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace parecchio quando un utente va via,specialmente per colpe non sue.E' sempre un utente in meno con cui condividere la tua passione o commentare un GP o la prestazione di un pilota.

Tuttavia,rispetto la tua volontà e condivido la tua scelta.Spero solo che tu possa seguirci comunque.Non è obbligatorio postare o commentare,basta guardare i nostri interventi e magari farti qualche risata in SPAM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto innanzitutto, Leno è uno degli utenti più pacati del Forum e sono dispiaciuto che se ne vada, a meno che non abbia voglia di tornare più avanti.

 

Rispetto comunque la tua decisione, non sei certo un bambino :asd:

 

E mi spiace anche vedere che, per questa "scissione", molta gente abbia deciso di non scrivere più qui anche se con la storia di Gio, Beyond e compagnia non c'entrava nulla. Francamente non me ne capacito, io scrivo in entrambi i Forum perché mi sono trovato bene con tutti e so che sia qui che di là si può parlare tranquillamente con persone che capiscono ciò che stai dicendo e non con degli squilibrati.

 

Non ho preso in antipatia nessuna delle due "fazioni" in questo fatto, e non prenderò le parti di nessuno, ma proprio non comprendo chi non è coinvolto nel discorso in base a cosa decide di non scrivere più qui o di non iscriversi di là (pur premettendo che non tutti sono a conoscenza del nuovo Forum).

 

infatti scrivo da ambo le parti, la stima per alcuni mi ha portato anche la, ma delle diatribe non mi frega nulla, non ho problemi con nessuno io.

 

Quindi Leno non rompere i co****ni e torna o qua o da un altra parte ma torna!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagina di non leggere piu me con gli inni a felipao do brasil !!!

 

facciamo cosi ...resta almeno fino a massa campione del mondo l'anno prossimo ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Leno anch'io come vedi ho fatto lo stesso; mi ero ripromesso di non scrivere più sui forumj di F1, faccio solo uno strappo alla regola visto che sono capitato qui proprio oggi per dire che la situazione qui non è o peggio che altrove, anzi in certe comunità di appassionati c'è veramente gente che conosce solo l'insulto o il dileggio per portare avanti le sue tesi; anzi direi che qui la situazione è per certi versi molto più rosea.

Anch'io non posterò più sui forum a meno che non decida di aprirne uno per i ca**i miei con veri appassionati. Per certi versi è meglio FAcebook che sto mille volte rivalkutando, certo se i mod facessero realmente il loro lavoro sarebbe molto meglio per tutti

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Leno anch'io come vedi ho fatto lo stesso; mi ero ripromesso di non scrivere più sui forumj di F1, faccio solo uno strappo alla regola visto che sono capitato qui proprio oggi per dire che la situazione qui non è o peggio che altrove, anzi in certe comunità di appassionati c'è veramente gente che conosce solo l'insulto o il dileggio per portare avanti le sue tesi; anzi direi che qui la situazione è per certi versi molto più rosea.

Anch'io non posterò più sui forum a meno che non decida di aprirne uno per i ca**i miei con veri appassionati. Per certi versi è meglio FAcebook che sto mille volte rivalkutando, certo se i mod facessero realmente il loro lavoro sarebbe molto meglio per tutti

Ciao a tutti

 

tigre torna ci manchi ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento sono impegnato su miei progetti web, Telefilm programmazione ecc iquindi non tornerò a breve sui forum di F1 mi piace altre cose oltre all'automobilismo, sul web mi dedico soprattutto i TF legati agli anni 80, comunque l'avevo già deciso da tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, io casco dalle nuvole. Qualcuno mi spiega 'sta storia della scissione? E' il sequel del ban di Gio dopo le polemiche nel topic su Bruno Senna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica si...alcuni hanno un po' ingigantito la questione, ma solo un po' :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica si...alcuni hanno un po' ingigantito la questione, ma solo un po' :asd:

 

ti ha fatto una domanda, capisci l'italiano?

 

spiega a wexx la questione

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

si chiude, non voglio che sia fatta pubblicità a siti che già hanno fatto tanto spam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×