Vai al contenuto
Leno

UN GROSSO SALUTO A TUTTI DA LENO

Post raccomandati

Ragazzi e ragazze (poche purtroppo :asd:)

 

Ho assistito con crescente fastidio e anche un po’ di tristezza alla piega che hanno preso le cose in questo forum negli ultimi mesi, una volta la migliore realtà per discutere di automobilismo online in Italia ora purtroppo rovinato dalle continue polemiche, con la nascita di due forum distinti e inevitabilmente monchi e poi come se non bastasse la guerra delle pm, il rinfacciarsi continuo di accuse e controaccuse e il crearsi di situazioni abbastanza penose e poco dignitose per entrambi i gruppi coinvolti.

Ma, come si dice, in questo mondo chi rompe paga in un modo o nell'altro e i cocci sono suoi.

Per quanto mi riguarda sarà che non ho mai segnalato nessuno e sul forum mi limitavo a scriverci ma metterla giù così pesante per dei post cancellati o perchè a uno è scappata un'offesa o per tutti i motivi che ho letto è totalmente estraneo alla mia indole, ognuno però ha la sua testa e si comporta come meglio crede e io non essendo tra l'altro personalmente coinvolto probabilmente sono l'ultimo che può dare giudizi.

Posso solo ribadire che è un peccato.

Ho quindi deciso per un po’ di stanchezza ma anche per non essere frainteso e messo in mezzo da nessuna delle tue fazioni di ritirarmi a vita privata e di limitarmi a condividere la mia passione per i motori con il mio babbo, i miei fratelli e gli amici al bar magari davanti a una bella birra.

 

Saluto quindi tutti gli utenti, di un forum o dell’altro per me non ha importanza, con cui per un bel pezzo, quasi tutti i giorni ho condiviso questa bellissima passione.

 

In ordine rigorosamente sparso:

 

Yellow, rimatt, Beyond, ***76, Fede, Ferrarista, Mongo, Il Ferrarista, Rops, Mito Ferrari, Mammamia, Muresan80, lucaf2000, ***, , Buttoforever, ***, Ayrtoforever, The Magic, Magic, Mephisto, mircocatta, F.126ck, De Adamic, MagicSenna, The King of Spa, joseki, BigMeu, Cardillaccio, Fulviosam, KTM950SMR, tisian, andycott,jeremy.clarckson, JoeBlack, Davide2606, The-Flying-Finn, Hunaudiérese, Magico_Schumi, Eraserhead, ducati999, SirVanham, Tigre, Ruberekus, alexf1 fan, Spa83, Bissiol, M.SchumyTheBest, Kimmimathias, Apocalisse, Lotus, rumpen78, chatruc, mp4/18, Yoong, Kraken Van Helsing, Ferrari F1, S.Bellof, Phoebe4Ever, Kimired, Pernilla, Leonix, Rhober_III, White Star, Gilles-The-Aviator, Vilan, Lesnar89, Andre92, JLP, carlomm73, Bertoku, KR2007, FABIO96, damagE!, Mclarenthebest, Patresealboretodeangelis, killerjoe, gerardopernientecodardo, Falviooo, bruce.mclaren, Purley 18, Astor, ema00, loveferrari, Clary, caneparo, youtoo78, 126C2, Aviatore_Gilles, Garviel Loken, trailblazer, Murray Walker, Darth Vader, Salviador, 312t4, Alez-Ferrari, Isomax89, marcostraz, cecco7, mistral, Aleksander87, andycott, Kant, ClaudioMuse, Biranbongse Bhanuban, cascorosso, ***, Alvy96, Chiara Zafferano, Lacrymosa, duvel, Spa_83, VicVega, Felix, Wexx, Slh, Ronnie79, Ranieri, Mind The Gap, Altafollia, Der Rote Baron, Icema.83, Raikkonen, JoePortougese, theartifact,ggr,Nemo981, Enzo, Supernova, sixstrings, l’egregio The Frog, Sterla, Francisco, _LucaS_ e tutti gli altri che sicuramente ho dimenticato.

 

E se posso dare a tutti un consiglio: Prendetevela comoda gente!!!!!

Il_grande_Lebowski.jpg

:metallica::rock::metallica::rock:

 

 

 

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no Leno ! ! ! rimani ca**o ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leno non dì min**iate che ti vengo a prende a calci :asd:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto le tue considerazioni, neanche a me ? piaciuta la scissione (e trovo futili i motivi) per? credo che il tuo abbandono non sia dovuto a questo, perch? nulla vieta di frequentare entrambi i forum... alla fine la voglia dev'essere quella di confrontarsi sull'argomento "motorsport" e se quella manca, nessun luogo sar? abbastanza attraente da farti cambiare idea.

 

Rimango convinto che ci ripenserai, magari tra qualche mese. Quantomeno, me lo auguro. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito il motivo. ti sei stancato di scrivere? e perchè dovresti abbandonare? scrivi ogni tanto quando ti pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io comprendo la tua decisione e non voglio certo influenzarti, ma semplicemente ti dico che è sempre stato un piacere discutere con te (si anche riguardo a Hamilton :asd:). Non so se questo può farti piacere o farti cambiare idea...semplicemente mi fa piacere che tu lo sappia...e ti rigrazio per avermi inserito nei saluti. :up:

 

E comunque, se anche non ti va di partecipare alla sezione motori, ricorda che c'è sempre la sezione di spam e cazzeggio pronta ad accoglierti :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio ora che nel forum ? tornato il karma positivo in generale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio ora che nel forum é tornato il karma positivo in generale?

esatto, ora che tutto sta tornando tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto le tue considerazioni, neanche a me è piaciuta la scissione (e trovo futili i motivi) però credo che il tuo abbandono non sia dovuto a questo, perché nulla vieta di frequentare entrambi i forum... alla fine la voglia dev'essere quella di confrontarsi sull'argomento "motorsport" e se quella manca, nessun luogo sarà abbastanza attraente da farti cambiare idea.

 

Rimango convinto che ci ripenserai, magari tra qualche mese. Quantomeno, me lo auguro. ;)

 

infatti concordo con Kraven!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco il motivo della tua decisione, prima dici che te ne vai per i fatti degli ultimi tempi poi posti una foto di Drugo Lebowski il quale non si sarebbe nemmeno accorto di quello che è successo nel forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, io ho condivido perfettamente il tuo/Lebowski pensiero di prendere la vita alla leggera, farsi dei cannoni dalla mattina alla sera e non badare a vicissitudini tutto sommato risibili. Però se ogni tanto Hamilton vince e vuoi entrare a crogiolarti di complimenti per il tuo beniamino per me non c'è problema. Lo faccio pure io, nonostante nella sezione F1 non scriva praticamente più [anche perché ho praticamente smesso di seguire veramente questo sport].

Dai torna ogni tanto, anche perché se no mi sa che non ti sentirò mai più.

 

"You only get one life. There's no God, no rules, except for those you accept or create for yourself. Then once it's over... it's over. Dreamless sleep forever and ever. So why not be happy while you're here? Really, Why not?" [six Feet Under]

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Permetti che ti dica una cosa da uno che una volta se ne e' andato...... andarsene e' sempre un errore, egregio.

 

 

 

 

Best regards a te,

The frog

(P.S. buona fortuna)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se uno vuole prendere la vita alla leggera, a queste cose non dovrebbe dare alcun peso per il mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno con tutto il rispetto non discuto la tua decisione ma un: DAI ca**o RESTA! Te lo meriti, poi ovviamente decidi tu ;)

 

Approfitta della pausa invernale e torna bello in forma per il 2013

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me dispiace molto che Leno se ne vada, però è maggiorenne e nessuno di noi può impedirgielo. Se ha maturato questa decisione sicuramente non l'ha fatto nel volgere di un paio di giorni, sarà sicuramente meditata.

 

Con tutto ciò, Leno, spero di rivederti qua dentro prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

caro leno, sei libero di fare quello che vuoi,noi siamo sempre qui!

 

Se uno vuole prendere la vita alla leggera, a queste cose non dovrebbe dare alcun peso per il mio modo di vedere.

 

 

quoto!!

Modificato da kant

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco le sue motivazioni infatti e mi dispiace perchè è un valido utente con cui dscutere di auto e di F1 e di auto....

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per quanto mi riguarda sarà che non ho mai segnalato nessuno e sul forum mi limitavo a scriverci ma metterla giù così pesante per dei post cancellati o perchè a uno è scappata un'offesa o per tutti i motivi che ho letto è totalmente estraneo alla mia indole, ognuno però ha la sua testa e si comporta come meglio crede e io non essendo tra l'altro personalmente coinvolto probabilmente sono l'ultimo che può dare giudizi.

Posso solo ribadire che è un peccato.

 

 

non posso che quotare questa parte del discorso e darti ragione su tutto il resto.

spero che verrai ogni tanto a trovarci e a postare, con te mi sono sempre trovato bene, mai una discussione fuori dalle righe ;)

 

Luca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, ora che hai acquisito il titolo di Egregio, non te ne puoi andare!

A parte gli scherzi, spero che tu possa cambiare idea...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio ora che nel forum é tornato il karma positivo in generale?

 

mah, secondo me non ha molta voglia tutto qua.

ripeto, spero che venga a postare ogni tanto, quando ne avrà il tempo e la voglia, in caso contrario mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×