Vai al contenuto
Ferrarista

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

Secondo me, una percentuale di colpa ideologica è da dare a FIA. I regolamenti del parco-chiuso, delle penalità, del non poter passare il vetril sulla carrozzeria e cose simili, contribuiscono alla morte dello spirito di questo sport. Ferrari, come RBR con le Neweyate, sfrutta solo buchi legislativi di un regolamento cervellotico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e sempre tutta colpa di grosjean. se non fosse stato penalizzato, ora alonso partirebbe normalmente nono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so che dire.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai adesso manca solo la partenza al rallentatore di Alonso.

 

Per ridere fino a Marzo prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

e sempre tutta colpa di grosjean. se non fosse stato penalizzato, ora alonso partirebbe normalmente nono :asd:

 

In effetti... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma capisco la scelta della Ferrari...

C'è in ballo il campionato del mondo eh... poi magari non lo vinceranno lo stesso, ma è giusto provarci in tutti i modi.

Due settimane fa la Red Bull ha fatto partire di proposito Vettel dalla pit-lane, francamente non mi sembra una cosa tanto diversa.

 

Tra l'altro Massa stesso partirà dal lato pulito... e se la differenza è così palese come dicono potrebbe sostanzialmente cambiar poco per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono schifato

sia da massiano :D

 

che da ferrarista !!!!

 

scommettiamo che massa arriva piu' avanti e che nando si blocca alla prima curva

 

godo se fernando esce

 

GODO !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, una percentuale di colpa ideologica è da dare a FIA. I regolamenti del parco-chiuso, delle penalità, del non poter passare il vetril sulla carrozzeria e cose simili, contribuiscono alla morte dello spirito di questo sport. Ferrari, come RBR con le Neweyate, sfrutta solo buchi legislativi di un regolamento cervellotico.

 

già condivido :asd:

l'unica colpa della fia è quella di non penalizzare certi comportamenti, anzi si rendono anche legali :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa sta cospirando qualcosa con Grosjean e Petrov... :asd:

 

A8AEG9QCUAEgZvO.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma capisco la scelta della Ferrari...

 

Due settimane fa la Red Bull ha fatto partire di proposito Vettel dalla pit-lane, francamente non mi sembra una cosa tanto diversa.

 

 

si guarda uguale !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...violato lo spirito di questo sport. Vista, poi, l'imbarazzante superiorità delle RB, Massa sarebbe servito per cercare di battere le McLaren per conquistare almeno la piazza d'onore nel costruttori....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente, ma capisco la scelta della Ferrari...

C'è in ballo il campionato del mondo eh... poi magari non lo vinceranno lo stesso, ma è giusto provarci in tutti i modi.

Due settimane fa la Red Bull ha fatto partire di proposito Vettel dalla pit-lane, francamente non mi sembra una cosa tanto diversa.

 

Tra l'altro Massa stesso partirà dal lato pulito... e se la differenza è così palese come dicono potrebbe sostanzialmente cambiar poco per lui.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che di furberie (io le chiamerei "porcate" se non mi bannano), più o meno evidenti, più o meno grosse, ne han fatte tutti e tutti ancora ne faranno (che siano "lattine" oppure "d'argento" o altri) e che quindi parlare di morale, onestà, ecc, risulta quanto meno difficile per questi "tutti", io stavolta non avrei preso una simile decisione, visto che il mondiale, per come la vedo io, quest'anno non lo meritiamo.

Punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa sta cospirando qualcosa con Grosjean e Petrov... :asd:

 

 

Massa:"che poi non ho capito perchè mi fanno penalizzare,tanto c'è Grosjean che farà piazza pulita alla prima curva!"

Petrov:"hahah buona questa ahah"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è regolare è anche morale per me, facciano pure. Il punto è che è PATETICO, si fanno ridere dietro worldwide una gara sì e l'altra pure, non hanno un minimo senso della reputazione o almeno dell'immagine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ohohohoho quanti professori... io non condivido la cosaper l'inutilità in se per se... ma voi tutti mi fatee veramente ridere quando parlate di sportività... ma proprio tutti!!!

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sto seguendo questo finale di campionato da spettatore imparziale, non tifo particolarmente né per Vettel né per Alonso...

 

secondo me, la Ferrari ha fatto bene a rompere il sigillo/sostituire il cambio a Massa... non mi sembra una cosa antisportiva, è una possibilità offerta dal regolamento...

visto che c'è il problema del lato sporco della pista e visto che Alonso si sta giocando il mondiale e Massa no, mi sembra un normale gioco di squadra...

Modificato da eaurouge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è regolare è anche morale per me, facciano pure. Il punto è che è PATETICO, si fanno ridere dietro worldwide una gara sì e l'altra pure, non hanno un minimo senso della reputazione o almeno dell'immagine?

 

quindi se evadere fosse legale sarebbe morale?

se buttar fuori l'avversario per non farsi superare sarebbe morale?

andiamo dai...

 

 

secondo me la dirigenza ferrari se non vince questo mondiale si dovrebbe dimettere e andarsi a nascondere, ma essendo made in italy dubito fortemente succederà!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già condivido :asd:

l'unica colpa della fia è quella di non penalizzare certi comportamenti, anzi si rendono anche legali :up:

 

 

Secondo me, penalizzare questo (od altri) comportamenti sarebbe per FIA un boomerang, perchè significherebbe dare una zappata allìefficacia dei regolamenti (parco-chiuso e sistema penalità) studiati da FIA medesima. A mio avviso, è un errore ridurre la F1 ad un sistema di cose che si possono fare e cose vietate, numero limitato di meccanici ed orari "minimi" da rispettare, ecc...La F1 è correre, punto e basta. ripeto, secondo me Domenicali o chi per lui, o Newey per altri motivi, fanno quello che la FIA permette loro di fare. Per il resto, la F1 è finita da molti anni. Questo è entertainment, pure di basso livello.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari's Luca Colajanni: "The interests of the team come before interests of individuals"

Mah?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×