Vai al contenuto
Ferrarista

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

e tra l'altro a quell'ora è anche vietato lavorare nei box...penso davvero che sia una bufala :asd:

 

Ma su che pagina FB è comparsa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la FIa cmq non ha dato comunicazioni ufficiali, probabilmente hanno ripreso la notizia da FB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se massa dovesse veramente sostituire il cambio la ferrari vincerebbe il premio Nobel per la sportività proprio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo il vantaggio di farlo partire dietro, con la regolarizzazione degli ordini di scuderia non ha proprio senso. In più io preferirei averlo in mezzo alla bagarre alla prima curva, non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta voce inizia a circolare con più insistenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo :up: Si prospetta una gara normale già prima della partenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta voce inizia a circolare con pi? insistenza :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo la conferma ufficiale. Finora ci sono solo delle voci che circolano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo il vantaggio di farlo partire dietro, con la regolarizzazione degli ordini di scuderia non ha proprio senso. In pi? io preferirei averlo in mezzo alla bagarre alla prima curva, non si sa mai...

 

Il vantaggio ? che nel caso alonso parte una posizione avanti e sopratutto nel lato pulito (che qui dicono sia eccessivamente penalizzante)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fosse vero dico:

 

che schifo................. io tifo ferrari e mi vergogno di quello che ultimamente stanno combinando ................ probabilmente rispecchia ciò che è l italia in questo momento!!!!!

per quanto riguarda i piloti, non ho mai considerato guru o entità soprannaturali i piloti alla guida della rossa ( tranne qualche raro caso........... ) in quanto la ferrari è sempre stata considerata da me una scuderia con le competenze e i soldi per sfornare l auto migliore del lotto.................... quindi veloce..................

devo cmq dire che alonso non mi sta emozionando e non mi ha mai emozionato , anzi vi diro .............. mi ha emozionato di piu massa l anno che perse il titolo all ultima gara in brasile sotto l acqua.

 

attualmente l unico pilota che da emozioni è hamilton ..................

 

saluti

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi stupirei se la Ferrari lo facesse veramente...

 

neppure io sinceramente, ma mi stupisco come ancora si possa tifare una squadra del genere!

e sinceramente spero che lo facciano perché almeno si rendono ancora più ridicoli a perdere un mondiale nonostante questi giochettini da 4 soldi...

 

 

 

attualmente l unico pilota che da emozioni è hamilton ..................

 

saluti

 

tranquillo dal prossimo anno non avrai più di questi problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Geniale.. Cosi alonso parte una posizione avanti e pure dal lato pulito :)

 

Sono d'accordo. Ieri pensavo propio a questa possibilita. Dico io perche non farlo? Massa non perde nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo. Ieri pensavo propio a questa possibilita. Dico io perche non farlo? Massa non perde nulla.

 

Ero ironico.. Mi farebbe abbastanza schifo come cosa.. Arrivare ad usare questi espedienti per cosa? Per aggraparsi alla vita? Mmah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ho letto da più parti su twitter che esiste la possibilità che Massa sostituisca il cambio.

 

In questo modo, Il brasiliano verrebbe sacrificato, ma anche lui (che partirebbe 6° dal lato sporco) partirebbe 11°, quindi dal lato pulito.

Alonso invece, oltre a guadagnare una posizione, partirebbe 7° e dal lato pulito.

 

Si legge però che la Red Bull come contromossa potrebbe fare la stessa identica cosa sulla monoposto di Webber, così Mark partirebbe 8° e Alonso 6°, di nuovo dal lato sporco.

 

Inoltre, ho letto anche che alcuni membri della Red Bull e alcuni giornalisti sono stati ricoverati in ospedale per un'infezione causata da una puntura di una zanzara mentre erano in India 3 settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero cambiarlo a Webber di conseguenza XD anzi.. non farlo proprio partire che mi risparmio il triste spettacolo in cui viene sverniciato da tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? ancora pi? umiliante perdere con questi mezzucci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero ironico.. Mi farebbe abbastanza schifo come cosa.. Arrivare ad usare questi espedienti per cosa? Per aggraparsi alla vita? Mmah

 

Io non lo trovo un schifo. In questa situazione no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mi verrebbe da sorridere se in realtà la partenza avvenisse regolarmente per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×