Vai al contenuto
Ferrarista

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Qualifiche]

Post raccomandati

:whiteflag:

 

Eh vabbè, spero solo che Alonso faccia una gara più decente della qualifica.

Secondo Allievi aveva le ultime modifiche alla Ferrari e Massa no. Se è vero, è lo specchio dell'"evoluzione" di questa vettura durante l'annata.

 

Dopo di che, mi preparo ad applaudire Vettel tri-campione (e più che degno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la faccia di Webber :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani alla partenza ci sarà da ridere con webber e hamilton che partono a lumachina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sarà ancora più da ridere quando si ritireranno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ha stupito schumi per l'ottima qualifica...

Alla fine, un altro come lui non c'é... :idolo:

 

(Quando le cose van male ci si rifugia nei ricordi :asd: )

 

Secondo Allievi aveva le ultime modifiche alla Ferrari e Massa no. Se è vero, è lo specchio dell'"evoluzione" di questa vettura durante l'annata.

Non che ci creda molto a sta cosa.

Certo che se fosse così... :angry:

Comunque sia, stiamo in una "botte di ferro" :asd:

(Le prestazioni, più o meno sono quelle :rotfl: )

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto vedo che Maldonado ha peggiorato di 8 decimi la q2...se si ripeteva era tranquillo davanti ad alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito la scelta delle gomme della ferrari! adesso partirà con gomme già usate in q2 più altri 4-5 giri in q3...non mi sembra proprio una genialata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Raikkonen! Alonso si disastroso. La Lotus si nascondeva, Kimi più di così non ha spinto perché sapeva della penalità di Grosjean. Ferrari comunque davvero deludente.

Ho i miei dubbi visto che ha rischiato grosso di non entrare in Q3. Per sua fortuna Senna non ha migliorato il suo tempo del Q1. Comunque si, buona qualifica direi, peccato per Grosjean che gli regala la griglia bella sporca.

 

Hamilton ha tirato fuori dal cilindro due giri super. Evidentemente era lui quello che si nascondeva. Comunque grande Vettel, mezzo secondo al compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso s'? preso 4 decimi, mica bruscolini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha già lanciato le sue macumbe :asd:

Mi chiedo come abbia fatto la Lotus a conquistare quelle posizioni... sembrava faticare ad entrare in q3, boh questa volta non l'ho capita anche se sapevo ce l'avrebbero fatta :metallica:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissima stella che ricorda che massa dovrà lasciare la posizione ad alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stacco altrimenti mi faccio bannare definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi visto che ha rischiato grosso di non entrare in Q3. Per sua fortuna Senna non ha migliorato il suo tempo del Q1. Comunque si, buona qualifica direi, peccato per Grosjean che gli regala la griglia bella sporca.

 

Hamilton ha tirato fuori dal cilindro due giri super. Evidentemente era lui quello che si nascondeva. Comunque grande Vettel, mezzo secondo al compagno.

Certo in q3 Kimi ci è entrato di puro c*lo ma poi come ha fatto ad essere 5? 4 grazie a Gros, va bè partirà nello sporco ma non importa, l'importante sono i punti utili a superare le Mclaren in classifica costruttori, tanto domani hamilton non arriva :asd:

Cioè la mia non è una provocazione, mi chiedo veramente come abbia fatto a migliorarsi cosi' in q3... boh.

Modificato da IcemanKR9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissima stella che ricorda che massa dovrà lasciare la posizione ad alonso :asd:

Stavolta spero non lo faccia!

Vi prego, fate firmare a Montezemolo l'ordine di non rianimazione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah bene, vedo Schumacher in zona Räikkönen, sul lato pulito addirittura :asd: va beh, l'altro ha già dato dai. Se la Mercedes in gara non calerà, potrebbe addirittura puntare al podio, pensando alle solite partenze (e arrendevolezza) di Webber, alla Mclaren e la sua affidabilità e alle sue ottime partenze. Anche se ci sarà un Alonso super-agguerrito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche, ma vedo che Alonso, Raikkonen e...........Kovalainen le hanno prese dai compagni.

 

Perez non penalizzato per aver speronato Pic, normale incidente, ah se fosse stato Maldonado.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... Anche se ci sarà un Alonso super-agguerrito.

Ma per piacere...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo in q3 Kimi ci è entrato di puro c*lo ma poi come ha fatto ad essere 5? 4 grazie a Gros, va bè partirà nello sporco ma non importa, l'importante sono i punti utili a superare le Mclaren in classifica costruttori, tanto domani hamilton non arriva :asd:

Cioè la mia non è una provocazione, mi chiedo veramente come abbia fatto a migliorarsi cosi' in q3... boh.

 

Semplicemente ha azzeccato un giro senza fare sbavature, tranne un T1 biblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli che chiede a Whitmarsch cosa ne pensa della prestazione di Alonso

 

Whitmarsch: :sticazzi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo in q3 Kimi ci è entrato di puro c*lo ma poi come ha fatto ad essere 5? 4 grazie a Gros, va bè partirà nello sporco ma non importa, l'importante sono i punti utili a superare le Mclaren in classifica costruttori, tanto domani hamilton non arriva :asd:

Cioè la mia non è una provocazione, mi chiedo veramente come abbia fatto a migliorarsi cosi' in q3... boh.

Tu vedi in bianco e nero mi sa quando ti rivolgi a me. Se arrivi 10° con un pilota che potrebbe rubarti il posto mentre tu stai già rientrando ai box, quindi non puoi migliorare, non vedo dove stia la gestione e sicurezza di passare il turno. Capito il darmi contro per sport, ma bisogna anche guardare quello che succede in pista (magari aiutati dal live timing). Senna ha cannato il giro decisivo, altrimenti era perfettamente in linea con i tempi di Räikkönen. Altro che passaggio di turno a mani basse.

 

Poi ha fatto un ultimo giro molto buono, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×