Vai al contenuto
Visitatore mephisto

2012.19 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Ragazzi secondo voi Alonso si potrebbe giocare domani la prima fila? Non dico la pole ma il secondo posto.

 

Secondo me no, gli andrà fin bene se si qualifica in quinta posizione.

 

La Mclaren in qualifica è più veloce della Ferrari e dovrebbe starle davanti, mentre le Red Bull sembrano molto veloci con le gomme medie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non le ho seguite, a livelli di consumo gomme come stanno messi, tradotto ci hanno capito qualcosa.

Problemi per Vettel vedo, con annessa celodurata, presumo anche de la Rosa, senza celodurata

Lotus non brillano, Mercedes e Sauber sembrano ben messe, vai a sapere su cosa hanno lavorato.

 

adwfc3Tw.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Secondo me no, gli andrà fin bene se si qualifica in quinta posizione.

 

La Mclaren in qualifica è più veloce della Ferrari e dovrebbe starle davanti, mentre le Red Bull sembrano molto veloci con le gomme medie.

 

Dubito che qui sia cosi'....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La Ferrari sembra allineata agli avversari nel T2 e nel T3.

Nel T3 infatti è solo Vettel che da mezzo secondo a chiunque, ma si sa che Vettel è fuori portata.

 

Noto invece che i piloti della Scuderia hanno il 7° e l'8° riferimento nel T1, dove ci sono le curve veloci.

Mi sarei aspettato qualcosa di meglio in quel settore, ad essere onesto.

 

Per quanto riguarda la velocità massima, invece, le Red Bull sono come sempre ultime, stavolta con soli 308 km/h, 8 in meno della Ferrari e 7 in meno di Mclaren e Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari sembra allineata agli avversari nel T2 e nel T3.

Nel T3 infatti è solo Vettel che da mezzo secondo a chiunque, ma si sa che Vettel è fuori portata.

 

Noto invece che i piloti della Scuderia hanno il 7° e l'8° riferimento nel T1, dove ci sono le curve veloci.

Mi sarei aspettato qualcosa di meglio in quel settore, ad essere onesto.

 

Per quanto riguarda la velocità massima, invece, le Red Bull sono come sempre ultime, stavolta con soli 308 km/h, 8 in meno della Ferrari e 7 in meno di Mclaren e Lotus.

 

Senza offesa Rhobar

ma Alonso per vincere il mondiale deve vincere questa gara....arrivare davanti alle Mclaren non è una grande impresa laddove ci riesce da un bel pò di gare e Webber sul passo gara può essere battuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

 

Senza offesa Rhobar

ma Alonso per vincere il mondiale deve vincere questa gara....arrivare davanti alle Mclaren non è una grande impresa laddove ci riesce da un bel pò di gare e Webber sul passo gara può essere battuto

 

Tranquillo, nessun problema.

 

Sicuramente Alonso dovrebbe vincere per pensare in maniera concreta al mondiale, ma siamo di fronte ad un pilota che sta andando fortissimo, su una vettura velocissima.

Il solo difetto di questa Red Bull sembra legato all'affidabilità, ma quando è in gara marcia quasi come un orologio (si è fermata solo 2 volte, dopo tutto: le HRT ad esempio sono molto più inaffidabili, pur essendo lentissime).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Tranquillo, nessun problema.

 

Sicuramente Alonso dovrebbe vincere per pensare in maniera concreta al mondiale, ma siamo di fronte ad un pilota che sta andando fortissimo, su una vettura velocissima.

Il solo difetto di questa Red Bull sembra legato all'affidabilità, ma quando è in gara marcia quasi come un orologio (si è fermata solo 2 volte, dopo tutto: le HRT ad esempio sono molto più inaffidabili, pur essendo lentissime).

 

Per me la Red Bull qui non è cosi' superiore....poi magari mi sbaglio....

Se parte secondo ha concrete possibilità di vincere anche se da tifoso MNclaren speravo potesse vincere Hamilton am tanto mancano due gare e questo strazio finirà

 

Strazio dal punto di vista sportivo, ovvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me no, gli andrà fin bene se si qualifica in quinta posizione.

 

La Mclaren in qualifica è più veloce della Ferrari e dovrebbe starle davanti, mentre le Red Bull sembrano molto veloci con le gomme medie.

 

Io in prima fila non lo vedo e qua siamo d'accordo ma in seconda si. Domani vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le nuove HRT? Ma sono regolari?

 

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-7946b1d3-644580.jpg

 

Il primo impatto con la pista non è stato semplice, qualcuno non sapeva dove andare

Nico-Huelkenberg-Force-India-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-2a76c32d-644584.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"é da 36 anni che non portano aggiornamenti"

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-39b3665b-644607.jpg

 

Birra, cartine e moulin rouge....un team vizioso.

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-3eefb76c-644608.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi alle 8 sono dovuto correre a scuola che si stava occupando, le libere che dicono? Come vi sono sembrate le rosse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen sarà impazzito.....(leggere mia firma per capire)

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-3fcea842-644613.jpg

 

 

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-3d756976-644610.jpg

 

Ma correrci il 2013 con queste?

 

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-58a7d09f-644611.jpg

 

Grand-Prix-Klassiker-Formel-1-GP-USA-Austin-16-November-2012-19-fotoshowImageNew-fa98f6dd-644612.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Bellissime queste vetture! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Eh direi di si

Con le Mclaren fuori gioco c'è da battere solo Webber

 

non credo le mclaren siano fuori gioco...iin una pista che si affronta per la prima volta si possono trovare parecchi decimi se si sistema a modino la macchina!

credo solo in qualifica potremmo dire qualcosa e ci sta anche qualche sorpresa proprio per i vari settaggi, azzeccati o sballati che siano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ingegnere di pista di massa sbuffa alacremente.... mi sa che non si aspettavano di star dietro o almeno così dietro...

Sinceramente, qualcuno si aspettava sul serio che potessero esser davanti??? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si aspettavano temperature pi? alte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio così, vedere 300mila pit non mi sembra il caso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@NobleF1

Another chilly start here in Austin as countdown to FP3 is underway. Air temp = 10c. Track temp = 13C. Will be tricky to switch tyres on

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×