Vai al contenuto
kant

Crisi!

Post raccomandati

Ciao ragazzi, come la state vivendo voi questo periodo di crisi? State andando alle manifestazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è vietato parlare di questi argomenti, fu chiuso un topic analogo tempo fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la discussione non fa rientrare la sorella politica si pu? parlare... Almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu sei andata alle manifestazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crisi? Lavoro di pi? adesso che prima del 2008.

 

Manifestazioni? Non frequento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manifestazioni? Non frequento.

 

:up:

 

sinceramente ci andrei anche, poi vedo con che gente mi dovrei confondere e mi do dello scemo solo per aver pensato a una cosa del genere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ho troppo poco tempo per a darci nelle manifestazioni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ho troppo poco tempo per a darci nelle manifestazioni..

 

ottimo :asd:

quindi, tu cosa fai per la crisi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andare alle manifestazioni non serve a NULLA.

io non ci credo.. NON CI CREDO, che tra i milioni di disocuppati , e tanti di essi laureati in materie "politiche " non ce ne siano uno, due, tre, quattro che entra in politica e prova a cambiare le cose, fonda dei movimenti.

la situazione è talmente grave che se lo facessero, prenderebbero un sacco di voti, basta vedere Grillo, ha fatto subito il pieno.

invece continuano a lagnarsi, lagnarsi, andare a votare ( i soliti ), e a scendere in piazza a urlare le solite cretinate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per non parlare di gente che pretende dei lavori che ormai non esistono più.

gente proprietaria di negozietti, artigiani, che in 40 anni di lavoro non hanno dichiarato un centesimo e poi si bruciano perchè con 300 € di pensione non campano.

cominciamo a creare lavoro nel rinnovabile, nella riqualifica del territorio, nella bonifica dell'amianto, nelle infrastrutture, e smettiamola di cementificare anche il Monte Bianco giusto per fare un piacere alla mafia dei costruttori edili e dare il lavoro a 4 muratori..

dicevano ieri sera che Ciampi dette 400 miliardi per mantenere l'estrazione del carbone nel Carbonia -Sulcis, era meglio se a quei giorni chiudevano baracca e burattini e investivano in altro.. ma d'altronde si pensa sempre a rattoppare e mai a pianificare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...basta vedere che è successo a Taranto per capire che non c'è alcuna volontà in tal senso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tra tutti quelli che si lamentano, non c'è nessuno che ha studiato scienze politiche, legge, ed è disposto a tutto pur di candidarsi e cambiare le cose, a costo di saltare in aria se non accontenta la mafia sul piano delle speculazioni edilizie, sversamento rifiuti ecc.. ecc ?

allora è inutile stare a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non tocco il tasto della politica perchè memore delle spiacevoli situazioni che si sono verificate in questo forum.

Mi merito a dire che chi appartiene al ceto medio - basso(come nel mio caso)la percepisce.Non mi posso permettere un Iphone ma vari pasti al giorno si.E questo mi va bene.

Per quanto concerne quello che è stato detto sopra,se la gente è scema,caprona e ignorante,non è mica colpa mia oppure vostra!

Esiste Internet e se si cerca nei posti giusti,si riesce a sapere sempre tutto(anche quello che viene sistematicamente censurati dai media).Ma forse all'italiano medio piace questa realtà,per lui sapere certe cose è solamente un male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quello che capita a me, è anche frutto della stupidità dell'italiano medio, ecco perchè io mi faccio i ca**i miei e quelli degli altri.

se l'ignoranza altrui non ricadesse anche su di me , non me ne fregherebbe nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossimo un popolo unito(Nord,Sud e Centro)e la maggior parte degli italiani fosse intelligente e furba,avremmo cacciato da molto tempo chi ci governa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in vita mia sono andato a una sola manifestazione, quella del 2002 a roma, un mare di gente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma tra tutti quelli che si lamentano, non c'è nessuno che ha studiato scienze politiche, legge, ed è disposto a tutto pur di candidarsi e cambiare le cose, a costo di saltare in aria se non accontenta la mafia sul piano delle speculazioni edilizie, sversamento rifiuti ecc.. ecc ?

allora è inutile stare a ragionare.

 

No.

 

Solo quando la gente non potrà mangiare cambieranno davvero le cose, ma in modo drastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.notiziedi...e-il-rubinetto/

 

muoio :rotfl:

mettere una pompa di ricircolo è brutto

 

io farei pagare tutta l'acqua sprecata dai dirigenti comunali...tanto per fare un po' di giustizia a sto mondo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io direi che qui dentro siamo tutti italiani medi.. che non abbiamo le palle di gridare e dare conto alla mafia perché ci sparano addosso altrimenti, perché in italia non c'è giustizia.. la giurisprudenza italiana è abb. completa ma purtroppo i tribunali più importanti sono sempre pieni di lavoro e quindi non c'è modo di avere giustizia, e di conseguenza, lo schifo aumenta, aumenta a dismisura..sempre perché le cose non funzionano come dovrebbero invece funzionare… io direi che a parte la politica che vabbè è quel che è e non se ne può parlare qui.. ma il cittadino medio va al bar e non chiede lo scontrino.. il cittadino medio se può risparmiare non chiede la fattura e favorisce il nero.. senza andare a capire che ci stiamo facendo del male da soli..spero vivamente che in italia la banconota smetta di circolare e si viva di bancomat e carte di credito( e non ditemi del vecchietto che non è in grado di usare il bancomat che la tecnologia è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia se si vuole).. la miglior legge anti-riciclaggio che si possa mai fare a mio avviso.. solo che in italia nessuno ha le palle per farlo..paese di corrotti..togliere la droga è così semplice, abolire il nero è così semplice.. ma cosa ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×