Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Gomme invernali

Post raccomandati

Spero non Linglong :asd:

 

Hai una Focus? Quale sarebbe questa misura poco utilizzata per gomme invernali? è un /50?

 

Focus bravo :asd:

sono delle BARUM, misura 205/50 R16

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tempo di gomme invernali. Chi di voi le usa? Che marca e misura? Cambiate anche i cerchi o tenete quelli di serie?

 

io sono obbligato a usarle da oggi fino a marzo. visto se in questo periodo mi fermano e non ho a bordo le catene o montate le gomme termiche mi multano, e i miei cerchioni non sono catenabili, io ho comprato dei cerchi uguali ai miei (tanto sono di serie) ho fatto il calcolo spendo di più se pago convergenza e montaggio ogni anno sui 20 euro, che 150 entrambi e montandoli da me. (gomma messa sul cerchione dal gommista naturalmente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porco due stamattina ero fuorilegge :asd:

 

tutto un traffico con ste catene che poi non useremo mai perchè in caso di neve c'e' il Terios con le gommone adatte

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulle provinciali non hai obbligo di gomme/catene ?

 

A me pare che su certe provinciali ci sia l'obbligo delle gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me invece è solo autostrade...a meno che non siano provinciali di montagna...forse hai ragione! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in lombardia devi averle montate in qualsiasi strada dal 16 novembre fino a marzo, se ti fermano e non ce l'hai montate e a bordo non hai neanche le catene ti fanno la multa. pure se ce il sole e 10 gradi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh io mi sono iscritto a LaMiaOpel.it dove mi ricordano i cambi gomme, magari c'è anche l'eventualità di vedere dove posso trovare gomme invernali ad un ottimo prezzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×