Vai al contenuto
IcemanKR9

Parolacce nelle interviste sul podio...

Post raccomandati

Londra, 7 novembre 2012 – David Coulthard si è dovuto scusare col pubblico per il linguaggio volgare utilizzato da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel sul podio di Yas Marina.

“Non mi piace fare questo genere di interventi. Va tutto in diretta televisiva e non credo che sia educativo” – ha detto David Coulthard che si è trovato nell’imbarazzo generale dopo che Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel hanno utilizzato un linguaggio scurrile durante le interviste effettuate sul podio dopo la gara.

Ad Abu Dhabi, Coulthard aveva chiesto al pilota finnico della Lotus quanto sia stato emozionante tornare alla vittoria e Raikkonen ha detto: “L’ultima volta che ero arrivato primo, molti di voi mi avevano riempito di m… perché non avevo sorriso. Ebbene, non lo farò adesso. Sono soltanto contento per la squadra”.

Non soltanto “Iceman” ha risposto davanti al pubblico con volgarità ma anche Vettel, dopo che Coulthard aveva chiesto se il suo terzo posto dopo essere partito ultimo dai box era un passo avanti verso il terzo titolo, ha utilizzato un espressione colorita nella risposta:

“Dopo quello che è successo sabato in qualifica ho dovuto disputare una gara ben differente. Ed è andata molto bene. Ma ho rischiato di mandare tutto a p…. E anche durante il Gran Premio ho corso un grosso pericolo, danneggiando quella f… ala anteriore” – ha dichiarato Vettel sul podio.

Vettel in particolare non é nuovo all’utilizzo di espressioni volgari nelle interviste. Ora si attende un’eventuale reazione della FIA che potrebbe richiamare i piloti all’utilizzo di un linguaggio più consono. Ma sicuramente meno spontaneo.

 

fonte F1Passion.it

 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

10 posizioni sulla griglia subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lesione all'immagine della Federazione. Radiazione a vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E alcolici vietati nel paddock...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vietiamo la F1 ai bambini cosi non si scandalizza piu nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? che danni incalcolabili avr? fatto alla psiche dei poveri bimbi all'ascolto, quel turpe linguaggio.

Non solo ubriacone, adesso Raikkonen insegna anche le parolacce. Che brutto personaggio.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente sono cose che non piacciono a chi vuole il solito gruppo di piloti finti/burattini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la prossima conferenza stampa esporranno questo bollino

 

parental-advisory-explicit-lyrics.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

squalifica a vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Raikkonen punizione -70 punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Feisal Abdul Khamir "Kimi tu non dire parolacce, noi ci offendiamo"

s1_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è da farci le crociate, ma non sono stati campioni di eleganza, certamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso -100 punti per deludere alla concorrenza stavolta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sai non vincendo un ca**o ultimamente non ha molte possibilità di dirne :asd:

 

Magari se vince il mondiale un bel dios in diretta lo dice :asd:

 

 

cmq non ha aperto un caso la Fia non vedo perché aprirlo qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo Coulthard, non ? molto educativo, insegnaci tu

 

David_Coulthard-fingers.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cambierei il titolo con "David Coulthard si è dovuto scusare col pubblico di m... per il linguaggio volgare usato da Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel sul podio di quel f... posto chiamato Yas Marina" :asd:

 

Scherzi a parte, credo che indignarsi per delle "parolacce" sia una pratica talmente preistorica, che nel ventunesimo secolo dovrebbe essere estinta.

Inoltre, trovo che queste interviste sul podio siano molto più spontanee e sincere di quelle in sala conferenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma sicuramente qualche vecchiardo britannico avra' mandato una lettera scritta a mano all'emittente televisiva di turno, ci potrei scommettere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sempre Alonso da grandissimo campione quale è non ha detto parolacce :asd: una prova di più che lui è il bene e gli altri il male.

 

altro che parolacce,la FIA instituendo le interviste sul podio rischia cose del genere,dovevano immaginarselo.

Spero che nessun bambino sia rimasto shockato dalle terribili parole pronunciate (infatti tutti capiscono l'inglese)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×