Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2013

Post raccomandati

scorretto magari no, ma furbo sì...e purtroppo ci vuole anche questo nelle volate (lo dico anche se sono un anti-Sagan convinto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo rimanere perplesso per la sua facilità di pedalata su qualsiasi terreno, per poi battere fior fior di velocisti in volata. Gioca con gli avversari (e che avversari, Chavanel, Terpstra, Boonen, ecc) come se stesse correndo contro delle femmine. Di questo passo può veramente essere un osso duro anche per i vari Nibali e Contador nei grandi giri :asd:

E c'è gente che si scandalizza per un non velocista che fa l'andatura in salita durante l'inseguimento di una fuga :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo rimanere perplesso per la sua facilità di pedalata su qualsiasi terreno, per poi battere fior fior di velocisti in volata. Gioca con gli avversari (e che avversari, Chavanel, Terpstra, Boonen, ecc) come se stesse correndo contro delle femmine. Di questo passo può veramente essere un osso duro anche per i vari Nibali e Contador nei grandi giri :asd:

E c'è gente che si scandalizza per un non velocista che fa l'andatura in salita durante l'inseguimento di una fuga :asd:

Guarda, mi "scandalizzo" sia vedendo un Sagan che fa ciò che lo vediamo fare sia vedendo Boasson Hagen che tira in salita. Sono entrambe cose davvero fuori dal comune. La Sky dell'anno scorso è stata semplicemente scandalosa, riusciva tutto troppo facile.

 

Che poi Boasson Hagen è sicuramente più velocista che scalatore, penso non ci sia tanto da discutere su questo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancava anche il Testone, ottimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BMC ha scelto il suo deam tream per il Giro delle Fiandre 2013. Formazione tra le più attrezzate per le corse del nord, la compagine statunitense anche domenica 31 marzo sarà dunque al via con una squadra di primissimo piano, in grado di portare più di un corridore a competere per la vittoria finale.

Capitano designato dovrebbe essere il campione del mondo Philippe Gilbert, che al suo fianco potrà contare su corridori del calibro diMarcus Burghardt, Thor Hushovd,Daniel Oss, Taylor Phinney, Manuel Quinziato, Michael Schar e Greg Van Avermaet.

Difficile prevedere come correranno gli americani, ma se riusciranno a concentrare i loro sforzi potranno indubbiamente avere un grande peso sulla corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque per domenica temo ovviamente Sagan ma spero in Cancellara e per quanto riguarda gli italiani boh...magari Gatto e Santambrogio (non penso proprio per la vittoria) ma di sicuro non Pozzato (che ormai mi ha stufato...eterna promessa ma quando deve finalizzare sparisce...non a caso è finito con Cunego in squadra)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'80% vince Sagan, c'è poco da fare. Ha quel "qualcosa" in più. Poi penso Cancellara e qualche outsider. Boonen non è in condizione e in ogni caso Sagan controllerà tutti, senza problemi.

 

Spero che vinca un outsider a questo punto, un Gasparotto, il Gatto Oscar, o qualcuno di simile. Vedere che quell'arrogante e, per me, molto sospetto Sagan che vince tutte le classiche monumento, fa cadere le palle.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Finn, se non che a me Cancellara piace e dunque tifer? per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contador è stato a Zelig (per quello che riguarda Schleck)?

Intervistato dalla radio basca Radio Euskadi, Alberto Contador ha parlato delle sue aspettative per il prossimo Giro dei Paesi Baschi: "Spero di arrivare in buona forma. Sarebbe stato meglio se avessi partecipato al Critérium Internacional ma penso di stare abbastanza bene e di poter ottenere un buon risultato".

Il leader del Team Saxo - Tinkoff al momento di individuare i favoriti per la corsa basca si oppone a chi crede che sarà una lotta a tre: "La corsa è molto più aperta che una lotta fra Porte, Samuel Sanchez e me. Ci sono tantissimi corridori importanti al via e c'è da tenere in considerazione che questa è una delle corse più difficili da controllare tanto che spesso un corridore poco quotato alla vigilia si mette in una fuga e si porta a casa la vittoria".

Contador in chiusura ha parlato del suo più grande rivale negli ultimi anni di Tour de France, quell'Andy Schleck che sta attraversando un momento difficile: "Andy è uno dei ciclisti con maggiore talento a livello internazionale e sono sicuro che piano piano riprenderà a lottare con i migliori giocandosi la vittoria finale al Tour de France con i migliori".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E oggi c'è la Ronde van Sagan :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e c'è una buona possibilità che me la perda, sopratutto il finale :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A posto.

 

Sagan potrebbe perdere solo con una eventuale caduta alla Cancellara l'anno scorso. Cosa ovviamente che non gli accadrà dato che riesce a correre a ruota alta con una mano :)

 

tumblr_mkfljxUa1B1qacyk6o1_1280.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hushovd per prati :) cadranno un po' tutti, tranne Sagan :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai Greipel, spaca su tut :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul Koppenberg l'ultimo a passare prima del corridore che ha bloccato un po' tutti, ovviamente è stato Sagan :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che stiano lavorando tutti per Sagan. Nessuno che cerca di farlo fuori prima. Contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Duracell-ultra-advanced.jpg

 

L'ho già scritto poco fa, sarà un anno terribile per me a livello ciclistico tifato :asd: vincono solo corridori che mi stanno sulle balle.

 

Ma poi non ho capito la logica, Boasson Hagen si dopa solo per tirare in salita al Tour e non per magari vincere una classica importante, dove manco si piazza? Un discorso che fila :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fabian :up: Sagan demolito ancora una volta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×