Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara - Commenti]

Recommended Posts

Che poi Vettel ha onestamente ammesso di essere stato aiutato dalla SC... Avrei voluto vedere a parti invertite le dichiarazioni di Alonso e di Domenicali :asd:

Avrebbero detto che prima o poi capiterà qualcosa anche a Vettel.

:up:

A volte sembra che sia stato il primo pilota nella storia a compiere una rimonta con l'aiuto della buona sorte

infatti. Sono giorni che uno si trattiene, poi alla fine scappa: "e, per esempio, la SC di valencia?" Mi dispiace mandare in vacca le discussioni, ma certi utenti, prima di scrivere, simili obiezioni non riescono proprio a faresele da soli?

Edited by nemo981

Avrebbero detto che prima o poi capiterà qualcosa anche a Vettel.

Niente di nuovo sotto il sole, quindi :asd:

Che poi Vettel ha onestamente ammesso di essere stato aiutato dalla SC... Avrei voluto vedere a parti invertite le dichiarazioni di Alonso e di Domenicali :asd:

non ricordo le dichiarazioni di Alonso e Domenicali, ma ricordo questo

E sono due ca**o!!!

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:asd:

infatti. Sono giorni che uno si trattiene, poi alla fine scappa: "e, per esempio, la SC di valencia?" Mi dispiace mandare in vacca le discussioni, ma certi utenti, prima di scrivere, simili obiezioni non riescono proprio a faresele da soli?

Alonso a Valencia ha guadagnato 3 posizioni con la SC per colpi di fortuna: su Hamilton, per il problema al pit al box McLaren, su Grosjean, perchè la SC aveva annullato il vantaggio che il francese aveva accumulato, e su Vettel, per l'alternatore. Eppure non mi pare che per questo venga sminuita la prestazione dello spagnolo in quell'occasione, anzi...

:rotfl:

Che le SC abbiano aiutato Vettel è fuor di dubbio. Altra questione dare, come qualcuno sembra fare, solo al loro ingresso i meriti del podio raggiunto dal Tedesco che ha dovuto metterci anche del suo.

ma infatti, sembra che la rimonta sia merito esclusivo delle safety e della vettura.

tra l'altro quasi tutti si sono dimenticati che già prima della seconda safety era quarto, dopo che era finito in fondo! sticazzi direi!

non ricordo le dichiarazioni di Alonso e Domenicali, ma ricordo questo

:rotfl: :rotfl:

Alonso a Valencia ha guadagnato 3 posizioni con la SC per colpi di fortuna: su Hamilton, per il problema al pit al box McLaren, su Grosjean, perchè la SC aveva annullato il vantaggio che il francese aveva accumulato, e su Vettel, per l'alternatore. Eppure non mi pare che per questo venga sminuita la prestazione dello spagnolo in quell'occasione, anzi...

Non so se s'era capito, ma era proprio la riflessione che volevo suggerire col mio post.

Non so se s'era capito, ma era proprio la riflessione che volevo suggerire col mio post.

Si era capito, sì. Ho solo voluto esplicitarlo :up:

ho miracolosamente trovato l'history chart di Valencia

al giro prima del'ingresso della SC Alonso aveva 24 secondi di ritardo da Grosjean, al giro prima della ripartenza 101 millesimi. Favorito pochino...

Si è vero anche Alonso è stato molto fortunato in valencia, ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente domenica.

Però Alonso in quel frangente non sbagliò niente, Vettel ha quasi rischiato di perdere il mondiale.

E' per questo che mi sento di dire che la rimonta di Alonso fu fortunata ed eccezionale e quella di Vettel invece è stata fortunata e un pò meno eccezionale.

Non c'è niente di eccezionale nel rimontare dal fondo per ben due volte.....

eh si a valencia alonso guidava una redbull :asd:

eh si a valencia alonso guidava una redbull :asd:

Era al volante di una HRT, mi sembra...

una Gp2 :zizi:

e se vogliamo buttare benzina sul fuoco :asd: mi sembra di ricordare che la sc ? uscita per uno sputo per terra, ricordo male?

C'è anche un'altra questione: Alonso, a Valencia, si era qualificato fuori dai primi 10 per demeriti suoi e della vettura. Sabato Vettel è stato retrocesso in ultima posizione per un errore nel carico di benzina sicuramente a lui non imputabile.

Non c'è niente di eccezionale nel rimontare dal fondo per ben due volte.....

dal fondo?

In coda al gruppo, senza dover recuperare i secondi di distacco

non sto sminuendo la sua gara, le condizioni gli sono state favorevoli come lo sono state ad Alonso in valencia

Edited by leonix

60% di possibilità di pioggia in Austin

Che è come dire che va a piovere nel Sahara

La Pressione e il meteo .... dalle mani :asd: