Jump to content
Osrevinu

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Recommended Posts

Ok, potrebbero provare a partire con le dure ed allungare lo stint. La sostanza non cambia.

Tanto Alonso domani non passa la prima curva quindi Vettel pu? anche non correre.

6 ore per verificare che non ci sono 1-1,5 litri di benzina nel serbatoio?!? ma per piacere :rotfl:

non credevo si arrivasse a tanto per riaprire il campionato, ma cos? ? oramai da anni quindi viva la f1 :up:

domani Alonso ha una grande possibilit?, altro che. Tutto 'sto vittimismo ? piuttosto fuori luogo.

Edited by Ruberekus

Ok, potrebbero provare a partire con le dure ed allungare lo stint. La sostanza non cambia.

insomma.. mi sembrava che gi? in india mentre le gomme degli altri andavano alla frutta lui continuasse ad andare a martello :asd: se gli riesce pure qui pu? recuperare mentre gli altri si fermano

Se la benzina era sufficiente la Red Bull pu? fare ricorso.

:rotfl: non me la prendo nemmeno io che lo tifo.. Lewis è su un altro pianeta e vincerà.. l'importante è che anche Webber stia sveglio :asd:

ultimamente, dal gp di monza, viaggia alla media di un problema ad ogni gara, mi chiedo cosa gli capiterà domani

Webber passerà l'intera gara a ridere per il problema del compagno che similmente a lui toccò il muro della sfiga e non riuscirà a tenere un ritmo decente.

Maldonado farà a sportellate con Raikkonen.

Button non esiste.

:asd:

Edited by The King of Spa

domani Alonso ha una grande possibilit?, altro che. Tutto 'sto vittimismo ? piuttosto fuori luogo.

si chiama maniavantismo, molto palese, noioso, stucchevole.in una corsa in cui cmq la red bull per quanto non imbattibile, era cmq pi? veloce della ferrari di alonso, almeno in qualifica, anche solo recuperare un punto ? manna dal cielo.

Prima fila Hamilton Webber con dietro Maldonado, in pratica due tappi davanti ad un kamikaze... Auguri :asd:

insomma.. mi sembrava che gi? in india mentre le gomme degli altri andavano alla frutta lui continuasse ad andare a martello :asd: se gli riesce pure qui pu? recuperare mentre gli altri si fermano

Il problema ? che non girer? con pista libera e questo per il consumo gomme pesa.

Tu sei convinto che Alonso possa vincere il GP? L'unico vantaggio rilevante potrebbe concretizzarsi solo con una vittoria a mio modo di vedere. Altri piazzamenti credo servano a poco anche perch? Vettel qualche punto lo prender?: le 3 cenerentole non sono un problema, le due Toro Rosso non penso faranno barricate, le Mercedes, dopo 15 giri, avranno gi? fatto 3 soste....

L'ennessima grande possibilit?. Comunque non ? affatto detto che arrivi a podio...certo, davanti c'? Hamilton, che da Singapore in poi non ha ancora avuto una gara senza un problema.

6 ore per verificare che non ci sono 1-1,5 litri di benzina nel serbatoio?!? ma per piacere :rotfl:

se quelli che devono misurare sono gli stessi che fanno i regolamenti e gli stessi che predicano riduzione dei costi poi aumentano la tassa di ingresso, non mi meraviglio di nulla.se poi insinui qualcosa a livello di combine o cmq di messa in scena, evidentemente anche la rb ne ? parte.

Prima fila Hamilton Webber con dietro Maldonado, in pratica due tappi davanti ad un kamikaze... Auguri :asd:

Grosjean parte dietro rispetto ad Alonso...

Grosjean parte dietro rispetto ad Alonso...

Infatti vince Vettel.

Tu sei convinto che Alonso possa vincere il GP?

perch? ? necessario vincere il gp per accorciare o tornare in testa con l'avvesario che parte ultimo, spiegami. se anche fosse un solo punto, ? un punto guadagnato.

Tu sei convinto che Alonso possa vincere il GP? L'unico vantaggio rilevante potrebbe concretizzarsi solo con una vittoria a mio modo di vedere. Altri piazzamenti credo servano a poco anche perch? Vettel qualche punto lo prender?: le 3 cenerentole non sono un problema, le due Toro Rosso non penso faranno barricate, le Mercedes, dopo 15 giri, avranno gi? fatto 3 soste....

Alonso pu? tranquillamente arrivare a podio, Vettel dubito che arrivi a punti, si pu? recuperare tutto lo svantaggio in un colpo solo per me.

se quelli che devono misurare sono gli stessi che fanno i regolamenti e gli stessi che predicano riduzione dei costi poi aumentano la tassa di ingresso, non mi meraviglio di nulla.se poi insinui qualcosa a livello di combine o cmq di messa in scena, evidentemente anche la rb ne ? parte.

ne sono parte tutti quelli che si giocano il mondiale!la stessa cosa sarebbe successa ad alonso! l'atteggiamento della fia oramai ? lo stesso di ecclestone, ovvero quello di prolunga all'infinito il campionato...

ovviamente a priori adesso siamo messi molto meglio del gioved? scorso :asd:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...