Jump to content
Osrevinu

2012.18 | Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]

Recommended Posts

Domenicali: "Ci spiace non poter dare a Fernando una macchina per lottare per la prima fila". A me pare un'assunzione di responsabilit

Va beh, addirittura Massa - che ha sbagliato si, lui - meglio... passo e chiudo.

Beh, a mio modo di vedere sarebbero stati vicinissimi. Non capisco perch? se Massa va lento ? lui che ? una pippa (per forza), mentre se ? Alonso a farlo, ? la F2012 che lo fa sbagliare. Sarebbe il primo caso di pilota sabotato dalla sua stessa macchina.A parte gli scherzi, non so cosa sia accaduto, ma a me pare chiaro che l'ultimo giro di Alonso in Q3 non sia andato liscio

Edited by Ferrari F1

Strepitosi Hamilton e Maldonado, come a Singapore.

grande Stella, dopo mille anni per i circuiti non hai ancora capito la differenza tra sottosterzo e sovrasterzo :up:

Edited by Ruberekus

Massa: "La macchina che abbiamo ? questa".

Anche lui smerda il team? :asd:

grande Stella, domani mille anni per i circuiti non hai ancora capito la differenza tra sottosterzo e sovrasterzo :up:

ahahahah quotone.. ho pensato la stessa cosa :D

ecco Stella Bruno che prova a fare l'esperta con Massa: "ti abbiamo visto in un clamoroso sottosterzo"

Beh, a mio modo di vedere sarebbero stati vicinissimi. Non capisco perch? se Massa va lento ? lui che ? una pippa (per forza), mentre se ? Alonso a farlo, ? la F2012 che lo fa sbagliare. Sarebbe il primo caso di pilota sabotato dalla sua stessa macchina.A parte gli scherzi, non so cosa sia accaduto, ma a me pare chiaro che l'ultimo giro di Alonso in Q3 non sia andato liscio

Bisogna ricordare anche che Massa non aveva gli aggiornamenti aerodinamici di Alonso..

Massa: "La macchina che abbiamo ? questa".

Anche lui smerda il team? :asd:

manca solo Montezemolo a dir che questa Ferrari fa schifo :asd:

per le qualifiche di oggi alonso per recuperare in classifica generale deve sperare che domani vettel prenda 0 punti...

difatti hamilton, button, raikkonen ecc... possono arrivargli davanti, al massimo recupererebbe meno punti su vettel, ma con questa ferrari andrebbe gi? bene...

Stella bruno... Why?!

Cerca di smerdare massa tirandogli le orecchie, poi viene puntualmente smerlata dal pilota...

Impara a imparare va :asd:

Pole di Hamilton meritatissima.Ha dimostrato una superiorit? nelle prove libere davvero impressionante.Le Red Bull sono sempre l?,anche se Vettel sembra molto preoccupato per l'affidabilit? della sua monoposto.Per quanto concerne le Ferrari,ho perso le speranze:oramai solamente i santi e le sfighe altrui possono aiutare Maranello.

Ottimo Maldonado e bravo anche Rosberg.

per le qualifiche di oggi alonso per recuperare in classifica generale deve sperare che domani vettel prenda 0 punti...

difatti hamilton, button, raikkonen ecc... possono arrivargli davanti, al massimo recupererebbe meno punti su vettel, ma con questa ferrari andrebbe gi? bene...

penso che Alonso possa tranquillamente arrivare davanti a gente come Raikkonen e Button

capita un giro storto. anche vettel alla fine in q3 non ? stato certo fenomenale.

non credo che i valori, esattamente come in india, siano questi. in gara la ferrari verr? fuori come sempre.

abbiamo capito che a Beyond sta sulle palle Alonso, che ne dite? :D

Vandone ha detto che la responsabilit? ? dell'auto... io mi fido pi? di lui.

Addirittura ci si affida a Vandone.Pensavo che alcuni utenti avrebbero aspettato il Brasile per lasciarsi andare cos? :asd:

Vandone? Ah! Gordon Murray, proprio...

:asd: scusate, un po' di umilt?, da parte vostra, no, eh? Gli altri tutti cacca, evidentemente... Facciamo con Voi o' "prociesso" ad Alonso cos? siamo tutti contenti.

Con tutto il rispetto: Fabiano Vandone potrebbe avere un parere pi? autorevole, sicuramente meno fazioso. :asd:

penso che Alonso possa tranquillamente arrivare davanti a gente come Raikkonen e Button

Magari potresti spiegare la tua certezza che il passo gara di Alonso sia superiore a quello di Button....

Antonini parla di benzina per Vettel

Antonini dice che la voce che gira nel paddock ? che Vettel non avesse abbastanza benzina a bordo. Fosse vero partirebbe 24esimo come Hamilton a Barcellona.

Ultim'ora: Vettel senza benza?