Jump to content
Sign in to follow this  
Pegasus83

Un saluto al volo

Recommended Posts

Sono d'accordo, proprio perchè trattasi di utente di livello trovo ingiustificabile il suo comportamento degli ultimi mesi a meno che il suo obiettivo non fosse effettivamente il ban.E anche in questo caso faccio fatica a comprendere: se uno non si trova più bene in un posto può andarsene senza arrivare alle offese e alle polemiche continue.Vedo poi che molti altri utenti a lui legati se ne sono andati pure loro, penso per solidarietà, altra cosa che mi lascia perplesso sinceramente visto che il ban se l'è effettivamente andato a cercare.Nel forum comunque ultimamente c'è molto nervosismo, basta un niente che tutti si incazzano, anche utenti normalmente molto civili.Va beh alla fine non è comunque un mio problema. :zizi:

per una volta ti quoto in pieno Leno ...

purtroppo il forum non sta vivendo un periodo felicissimo, e lo dico da moderatore

noi ci si sente su fb e vabè, spiace cmq che utenti vecchi preparati ed equilibrati lascino, specie quando il ricambio è la gente che si sta vedendo in questi giorni

cosa vuoi dire? e da dove parli?

Comunque trovo un po' assurda la firma di ***:

*** rimane un amico mio e della mia famiglia e questo non potrà mai essere bannato

Se allora sono perchè un utente è amico o parente può permettersi di insultare e provocare ogni 3x2 ...

cosa vuoi dire? e da dove parli?

adesso sono in vacanza :asd:

Comunque trovo un po' assurda la firma di ***:

Se allora sono perchè un utente è amico o parente può permettersi di insultare e provocare ogni 3x2 ...

Senti chi parla, a partire dall'avatar (che non è per niente provocatorio nooooo)... Veramente ci vuole proprio una faccia tosta, un livello di inverecondia inaudito. A Obama del "negretto" ancora non gliel'hai dato?

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=19927&view=findpost&p=1146759 E ce ne sono decine dello stesso tenore.

Edited by Osrevinu

ktm forse non ti è chiaro ancora, i pm sono personali e non riguardano lo staff.

delle tue polemiche ne facciamo volentieri a meno, la situazione sta cominciando a diventare noiosa oltremodo. spero ti controllerai invece che cercare il battibecco continuo.

chiudo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this