Vai al contenuto
nietzsche

Cosa farete per festeggiare il mondiale del vostro idolo?

Post raccomandati

Il brindare con una Red Bull ? un idea interessante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono cose più importanti nella vita (cit.)

 

Ma qui dentro c'è gente evidentemente convinta che dall'esito della sfida tra Alonso e Vettel dipenderà il destino del mondo... Si vede che hanno ben poco altro da fare nella loro vita.

ma che discorso è... allora non stiamole neanche a guardare le gare, tanto c'è altro di più importante... anzi dedichiamoci solo alle cose importanti, passiamo una vita di m***a senza passione per nulla che non sia il lavoro (svolto senza passione, quando c'è).

 

Si sa già che il Mondiale lo vincerà Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il giorno che BRUNO vincer? un mondiale ( se mai lo vincer? ... ) me ne andr? con lui una settimana ad Angra dos Reis a pescare e far baldoria a base di caipirinha !!! penso anche per la prima volta in vita mia potrei ubriacarmi .....

 

Angra davvero il posto ideale per staccare la spina dal mondo :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa gi? che il Mondiale lo vincer? Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

Sarebbe a dire? Che genere di "personaggio"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che discorso ?... allora non stiamole neanche a guardare le gare, tanto c'? altro di pi? importante... anzi dedichiamoci solo alle cose importanti, passiamo una vita di m***a senza passione per nulla che non sia il lavoro (svolto senza passione, quando c'?).

 

Si sa gi? che il Mondiale lo vincer? Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

Ma che dici.... Evidentemente non hai capito proprio nulla del mio messaggio. Chi ha detto che non si deve guardare niente tanto ci sono cose pi? importanti. Lo sport semplicemente va preso per quello che ?, senza farsi troppe pippe mentali e soprattutto senza farne ragione di vita (mi riferisco in generale, eh...) perch? non ne vale per niente la pena. Chi tifa Vettel e come si fa a tifarlo? Io lo tifo e ho le mie motivazioni. Non sto a sindacare chi tifa chi e perch?, e sinceramente nemmeno m'interessa. Ognuno segue il pilota e/o il team che preferisce, che nel mio caso si chiamano Sebastian Vettel e Scuderia Toro Rosso. Altri preferiscono altri... Non ? certo un problema mio capire perch? e per come....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che discorso ?... allora non stiamole neanche a guardare le gare, tanto c'? altro di pi? importante... anzi dedichiamoci solo alle cose importanti, passiamo una vita di m***a senza passione per nulla che non sia il lavoro (svolto senza passione, quando c'?).

 

Si sa gi? che il Mondiale lo vincer? Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

Ci sono cose molto pi? importanti nella vita e il lavoro ? proprio l'ultima delle cose che mi vengono in mente.. evidentemente per te esiste solo il lavoro e la F1 nella vita.. bella vita! poche preoccupazioni! ti invidio :asd: poi beh.. come si pu? tifare Vettel giusto? il responsabile della crisi globale, del surriscaldamento del globo terrestre e conseguente inalzamento delle maree! personaggio orribile!

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa gi? che il Mondiale lo vincer? Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

Che il mondiale sia finito non ? detto, anche Vettel potrebbe trovarsi nei pressi di una Lotus e lasciare punti...Chi pu? tifare per lui? Beh, ? bi-campione in carica, ? giovanissimo e le ha suonate agli "idoli delle folle" (Hamilton e Alonso) in questi anni. In teoria dovrebbe attirare molti tifosi (soprattutto gli anti-ferraristi cronici e quelli a cui piace saltare sul carro vincente), oltre ai suoi fedelissimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se io non fossi un tifoso della Ferrari, in questo momento tiferei per Vettel, perch? l'emozione che mi diede a Monza nel 2008 (ma anche in altre gare che corse con la Toro Rosso) non l'ho provata con nessun altro pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

cio??che personaggio sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio??che personaggio sarebbe?

 

Un tipo davvero poco raccomandabile, a quanto pare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi?, dicono che al posto suo ci sia Newey sulla monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa gi? che il Mondiale lo vincer? Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

Se domenica Vettel rompe e Alonso vince, questo discorso che fine far??

Ci sono cose molto pi? importanti nella vita e il lavoro ? proprio l'ultima delle cose che mi vengono in mente.. evidentemente per te esiste solo il lavoro e la F1 nella vita.. bella vita! poche preoccupazioni! ti invidio :asd: poi beh.. come si pu? tifare Vettel giusto? il responsabile della crisi globale, del surriscaldamento del globo terrestre e conseguente inalzamento delle maree! personaggio orribile!

 

Ma quello non era R?ikk?nen? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che se ne leggono di p.. pareri personali..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma quello non era R?ikk?nen? :asd:

 

Raikkonen ? il responsabile dell'estinzione dei dinosauri se non sbaglio e l'assassino reale di Kennedy :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Direi che si sta andando decisamente OT... a questo punto penso che forse ? il caso di chiudere il topic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che se ne leggono di p.. pareri personali..

 

il lavaggio del cervello mediatico funziona molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non e`propio il mio idolo. Sono un suo tifoso e basta. Se riesce a vincere il mondiale festa a non finire. :dance:

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che discorso è... allora non stiamole neanche a guardare le gare, tanto c'è altro di più importante... anzi dedichiamoci solo alle cose importanti, passiamo una vita di m***a senza passione per nulla che non sia il lavoro (svolto senza passione, quando c'è).

 

Si sa già che il Mondiale lo vincerà Vettel, per cui compliemnti a chi tifa per lui, anche se mi chiedo, a parte gli orfani di Schumacher, chi possa tifare per un personaggio del genere

 

che vita triste che devi avere, io adoro il mio lavoro.

 

Poi ognuno tifa chi gli pare no, ti da fastidio?

 

Ci sono cose molto più importanti nella vita e il lavoro è proprio l'ultima delle cose che mi vengono in mente.. evidentemente per te esiste solo il lavoro e la F1 nella vita.. bella vita! poche preoccupazioni! ti invidio :asd: poi beh.. come si può tifare Vettel giusto? il responsabile della crisi globale, del surriscaldamento del globo terrestre e conseguente inalzamento delle maree! personaggio orribile!

 

Clary il lavoro è importantissimo scherzi senza lavoro non c'è pane ( e nemmno una Delta Evo), cmq supernova faceva il discorso inverso visto che probabilmente non ha soddisfazioni dal suo lavoro...e non ha l'apertura mentale per capire che un campionissimo come Vettel possa avere tifosi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×