Vai al contenuto
nietzsche

Cosa farete per festeggiare il mondiale del vostro idolo?

Post raccomandati

Vettel e vorrei tanto averlo al posto di Massa.

bene su una cosa almeno siam d accordo!!!

alonso e vettel in ferrari: magari!

bello slogan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vince Kimi, beh... Darei in suo onore una festa da uscire almeno almeno a gattoni :asd:

Non vincer? mai, ma lui una festa di questo tipo la far? lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarder? gli utenti che si scanneranno qui sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 99 scommisi che se Irvine avesse vinto il mondiale mi sarei fatto una corsetta per il paese NUDO.:asd:

E nonostante questo ancora mi dispiace che abbia perso.:zizi:

I miei ultimi grossi festeggiamenti risalgono al 2008 ma in quel caso mi limitai a fiumi di birra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono fortunato, sia che vinca sia che perda la sereta si concluder? allo stesso modo: affogher? (sebbene per motivi opposti) tra gin, vodka alla pesca e scotch.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono fortunato, sia che vinca sia che perda la sereta si concluder? allo stesso modo: affogher? (sebbene per motivi opposti) tra gin, vodka alla pesca e scotch.

 

 

Vodka alla pesca?

Oh Jesus....

Facepalm.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarder? gli utenti che si scanneranno qui sul forum :asd:

Idem...ammirer? il forum implodere davanti a una bella pizza (tanto Interlagos ? di sera...se il campionato non finir? ad Austin).

E ovviamente regaler? delle mutande a Nietzsche col suo bel faccione e la scritta "you're game over".

article-1194348-056B2B72000005DC-279_468x576.jpg

Non prendo neanche in considerazione l'eventualit? che possa vincere Alonso.

Modificato da S. Bellof
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei pi? contento per alonso, per via della ferrari, anche se certe uscite degli ultimi anni degli uomini in rosso e l'imbarazzante lecchinaggio che li circonda me li ha fatti diventare un p? antipatici. In ogni caso non far? nulla di particolare sia dovesse vincere alonso che vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? vincere chiunque, mi frega zero, la mia vita non cambia, mi dispiace per voi che festeggiate per cose che non vi riguardano. Io far? le stesse cose di ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ovviamente regaler? delle mutande a Nietzsche col suo bel faccione e la scritta "you're game over".

article-1194348-056B2B72000005DC-279_468x576.jpg

Io pi? che la faccia, stamperei solo il dito di Vettel e lo metterei nel retro delle mutande :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? vincere chiunque, mi frega zero, la mia vita non cambia, mi dispiace per voi che festeggiate per cose che non vi riguardano. Io far? le stesse cose di ogni giorno.

Ma che ragionamento ?? Tu per i titoli di Schumacher non hai festeggiato?

 

Io pi? che la faccia, stamperei solo il dito di Vettel e lo metterei nel retro delle mutande :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da S. Bellof
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E ovviamente regaler? delle mutande a Nietzsche col suo bel faccione e la scritta "you're game over".

article-1194348-056B2B72000005DC-279_468x576.jpg

Non prendo neanche in considerazione l'eventualit? che possa vincere Alonso.

 

 

ma dai Stefan ... le signorine NON portano le " mutande" ma gli "slip" !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento ?? Tu per i titoli di Schumacher non hai festeggiato?

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh posto che vettel poverino ? proprio brutto quindi mai me lo metterei addosso.

cmq dai cactus un p? di vita...come si fa a esser tifosi e non festeggiare??

inoltre non capisco chi dice "non prendo neanche in considerazione l ipotesi che vinca alonso". non ? poi cosi remota, credo.

hai mai visto titoli quasi gi? vinti e persi all ultimo secondo??? io si e pi? di uno...

 

cmq se dopo un mondiale del genere e con un finale del genere alonso vincesse, festeggerei ogni domenica fino a marzo! minimo imparo anche lo spagnolo in suo onore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento ?? Tu per i titoli di Schumacher non hai festeggiato?

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no, mai festeggiato, ero molto contento, tante emozioni, ma nessun festeggiamento.

 

beh posto che vettel poverino ? proprio brutto quindi mai me lo metterei addosso.

cmq dai cactus un p? di vita...come si fa a esser tifosi e non festeggiare??

inoltre non capisco chi dice "non prendo neanche in considerazione l ipotesi che vinca alonso". non ? poi cosi remota, credo.

hai mai visto titoli quasi gi? vinti e persi all ultimo secondo??? io si e pi? di uno...

 

cmq se dopo un mondiale del genere e con un finale del genere alonso vincesse, festeggerei ogni domenica fino a marzo! minimo imparo anche lo spagnolo in suo onore!

 

l'inno spagnolo non ha testo, informati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, mai festeggiato, ero molto contento, tante emozioni, ma nessun festeggiamento.

 

 

 

l'inno spagnolo non ha testo, informati.

ah perch? secondo te imparo lo spagnolo per cantare l inno????

:unsure:

 

mii che persona quadrata e triste devi essere..

e festeggia per il mondiale su!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vincesse Raikkonen il mondiale? Apro una bottiglia di spumante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando Raikkonen vinse nel 2007 pi? o meno feci come Leno e ***, nel senso che dopo la gara alle 8 usc? e mi ubriacai da schifo peggio di lui :asd:

 

kimi-drunk.jpg

 

C'? da dire per? che fu un festeggiamento particolare ed esagerai perch? prima di Interlagos non ci avrei scommesso un centesimo sulla vittoria di Raikkonen, ad Hamilton bastava un 5? posto per vincere quindi figuriamoci :asd:, fu una sorpresa.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

voi? vale solo per tifosi accaniti non per i telespettatori della domenica..

:belloleggiqua:

e allora perch? hai aperto sto topic proprio te?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai tempi di Alesi e Berger si festeggiava alla grande, d'altronde era una volta all'anno quando andava bene :asd: Si festeggiava anche all'ultima gara con un party overnight prima del lungo inverno, indipendentemente dalle classifiche. Per il primo mondiale del crucco sulla rossa ci fu un bel po' baccano anche in paese, poi ben poco :confused: adesso la gente fatica ad appassionarsi a questo pilota musone che corre con la feraaari nel campionato asiatico di Formula Standard :closedeyes: e il torneo di bocce sembra raccogliere piu' consensi.

 

Personalmente spero quasi che vinca il tedeschino cosi' almeno non devo subire un inverno di monteprezzolo che sfrutta l'eventuale vittoria per propaganda politico-industriale-madeinitaly

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×