Vai al contenuto
Ferrarista

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

probabilmente non sarebbe cambiato molto visto che dopo pochi giri era cmq gi? 3?, per? la Ferrari carretta non si pu? sentire

Carretta no, ma sarebbe da stolti affermare che ? al livello della Red Bull considerando che in gara, globalmente, Alonso ? stato sempre pi? lento delle lattine, in particolar modo rispetto a Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? a detta di qualcuno ? impossibile sperare che succeda qualcos'altro... Tutti questi piagnistei dei tifosi Ferrari sono inutili, Alonso ? assolutamente in corsa per il mondiale, la macchina non ? veloce come la Red Bull ma c'? eccome, e lui dovr? metterci del suo. D'altronde se ? cos? pi? forte degli altri mi sembra normale che debba fare la differenza.

 

sisi ma infatti era per sottolineare che il mondiale non ? affatto chiuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? come ? riuscito alonso a finire secondo con una vettura uguale da mesi. fantastico :zrzr:

 

potresti disboscare l'amazzonia... guardando a quello che ha fatto Massa e alla velocit? delle Mclaren si pu? dire che la Ferrari sia la terza forza anche se molto vicina alla Mecca, Alonso ? stato un mostro arrivando davanti anche ad una RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si scatena allievi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sisi ma infatti era per sottolineare che il mondiale non ? affatto chiuso

Non mi riferivo a te ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potresti disboscare l'amazzonia... guardando a quello che ha fatto Massa e alla velocit? delle Mclaren si pu? dire che la Ferrari sia la terza forza anche se molto vicina alla Mecca, Alonso ? stato un mostro arrivando davanti anche ad una RB

terza no dai, pi? quarta, anche la lotus va meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Domenicali sul cellulare ha lo screen di Grosjean che butta fuori Alonso a Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potresti disboscare l'amazzonia... guardando a quello che ha fatto Massa e alla velocit? delle Mclaren si pu? dire che la Ferrari sia la terza forza anche se molto vicina alla Mecca, Alonso ? stato un mostro arrivando davanti anche ad una RB

 

Ferrari e McLaren, per me, sono alla PARI. Il rendimento di Massa ? troppo altalenante per costituire un metro di giudizio sulla prestazione della vettura, mentre Alonso mostra che in gara la Ferrari ? pi? consistente della Mecca, almeno a mio modo di vedere.

Se Alonso avesse fatto qualcosa di meglio in qualifica, cosa che si CHIEDE ad un pilota quando si sta giocando il mondiale a uno sputo di punti e non di esternare le sue paturnie ai microfoni, probabilmente oggi le cose potevano essere leggermente pi? complicate per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? ? stato buttato fuori anche da Raikkonen

 

 

Grande Domenicali :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button giro veloce :asd:

 

Mazzoni "Alonso toglie a Vettel dimostrando di essere pi? veloce di lui......Button fa il giro veloce." :asd:

 

 

con il KERS forse Webber sarebbe rimasto 2?, cmq la Ferrari ? tutt'altro che una carretta

 

Probabile ma non facilmente, indubbiamente la Ferrari non ? messa male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

com'era la storia?

auto penosa, schifo, vergogna... :rolleyes:

parli proprio tu :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che palle di gara. Una noia mortale.

Oggi io mi inchino solo davanti a Fernando Alonso che ha fatto una gara stellare, una prestazione veramente incredibile. La differenza la fa lui e nessun altro. Sar? un vero peccato buttare questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che palle di gara. Una noia mortale.

Oggi io mi inchino solo davanti a Fernando Alonso che ha fatto una gara stellare, una prestazione veramente incredibile. La differenza la fa lui e nessun altro. Sar? un vero peccato buttare questo mondiale.

 

Gara normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che palle di gara. Una noia mortale.

Oggi io mi inchino solo davanti a Fernando Alonso che ha fatto una gara stellare, una prestazione veramente incredibile. La differenza la fa lui e nessun altro. Sar? un vero peccato buttare questo mondiale.

Osre, che ne pensi dei problemi della Red Bull e dei, a detta tua, fantomatici guasti?

 

E la Ferrari prestazionalmente com'era messa oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che queste auto non si scompongono mai di un millimetro. Stesse identiche traiettorie di sessanta giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io tutta sta prestazione stallare di Alonso proprio non la vedo. Ha superato le due McLaren, che in gara sono chiaramente pi? lente della Ferrari, e Webber che aveva problemi tecnici. Mi sembra davvero il minimo che ci poteva aspettare da lui, sinceramente.

Non capisco inoltre tutto questo ottimisimo. Fino a ieri il Sebastian aveva gi? vinto il Mondiale e oggi, con una gara in meno e 7 punti di vantaggio in pi?, si ? tutto riaperto. Mah.

Modificato da Dark One

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto, la Red Bull domina ancora, ma Alonso riesce a precedere Vettel e a limitare i danni il pi? possibile. Il problema ormai ? la Qualifica, finch? non si comincer? ad essere pi? costanti in quel frangente, soprattutto contro Vettel che ? un cannibale al sabato, il titolo sar? un miraggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

terza no dai, pi? quarta, anche la lotus va meglio

 

occhio a non perderti le interviste post gara, Alonso potrebbe darti materiale per incanalare il rosik verso indignazione morale e battutine varie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Osre, che ne pensi dei problemi della Red Bull e dei, a detta tua, fantomatici guasti?

 

E la Ferrari prestazionalmente com'era messa oggi?

Perch? Vettel ha avuto qualche guasto? No perch? alcuni qua dentro la menano da Singapore sui guasti di Vettel, non della Red Bull.

 

La Ferrari ? dietro alla Red Bull e se sei dietro non vinci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io tutta sta prestazione stallare di Alonso proprio non la vedo. Ha superato le due McLaren, che in gara sono chiaramente pi? lente della Ferrari, e Webber che aveva problemi tecnici. Mi sembra davvero il minimo che ci poteva aspettare da lui, sinceramente.

Non capisco inoltre tutto questo ottimisimo. Fino a ieri il Sebastian aveva gi? vinto il Mondiale e oggi, con una gara in meno e 7 punti di vantaggio in pi?, si ? tutto riaperto. Mah.

 

condivido anch'io di stellare non ho viasto nulla.. Basta con sta storia che la Ferrari ? un carretta e asloso un fenomeno... basta !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×