Jump to content
mephisto

Lavori in corso

Recommended Posts

Ma non esiste un modo per visualizzare solo i tag nell'editor? Mi spiego: prima, se selezionavo una faccina, appariva il codice che la identificava, ora invece appare direttamente la faccina. Non esiste un modo per disabilitare questa cosa?

non ho capito dov'è il problema :asd: o meglio perché la cosa ti crea fastidio :asd:

mi sembra un bel miglioramento avere sia emoticon che immagini direttamente, più hai sott'occhio il risultato finale meglio è

Scrivere il tag della faccina invece di cercarla? :asd:

Forse l'ho chiesto proprio perchè non mi ricordo i tag delle faccine? :asd:

Comunque il fastidio sta nel fatto che se vedo l'emoticon, non posso vedere il codice qual è. Invece ho chiesto questo perchè ci sono le nuove faccine di cui non ho imparato ancora il codice...e col tempo le imparerei a memoria, senza necessità di doverle cercare ogni volta nell'elenco...

ma comunque non chiedevo di disattivarlo per tutti, ma se c'è la possibilità di disattivarlo solo per se stessi...

Forse l'ho chiesto proprio perchè non mi ricordo i tag delle faccine? :asd:

Comunque il fastidio sta nel fatto che se vedo l'emoticon, non posso vedere il codice qual è. Invece ho chiesto questo perchè ci sono le nuove faccine di cui non ho imparato ancora il codice...e col tempo le imparerei a memoria, senza necessità di doverle cercare ogni volta nell'elenco...

ma comunque non chiedevo di disattivarlo per tutti, ma se c'è la possibilità di disattivarlo solo per se stessi...

Tanto tu usi solo dirol :asd:

Email odierna.

The King of Spa, scusandoci per il ritardo, ti comunichiamo che la tua registrazione a Forum.Motorionline.com è stata convalidata dallo staff e potrai quindi accedere e partecipare in maniera completa al forum.

Lo staff.

Era ora, aspettavo da 4 anni <_<

Edited by The King of Spa

Non è possibile inserire un a capo automatico tra il quote e l'inizio del messaggio?

Tra l'altro oggi ho notato un grosso svantaggio del nuovo editor: ho copiato il titolo di un articolo e mi ha copiato anche la sua formattazione (carattere enorme, in grassetto etc). Mau, sul serio, non si può fare in modo che l'utente possa decidere se usare il nuovo editor o il vecchio?

a me dopo aver copiato, la formattazione resta anche quando scrivo altro :asd:

purtroppo no, comunque per il problema delle news basta incollarle prima nel blocco note. In ogni caso era capitato anche a me ma alla fine la news veniva pubblicata con il carattere standard del forum…(fai una prova in anteprima magari).

Per l'a capo automatico stiamo provvedendo

maurizio come mai i link postati dai mod non corrispondono per gli utenti? è un problema di numerazione dei post quando ci sono discussioni con post invisibili, ma nella vecchia board non succedeva.

Altra cosa: si può mettere sul forum un link alla sezione F1 del sito oltre al link della home di motorionline?

Perchè avete tolto " multi citazione "?

Edited by Ferrari 2001