Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Lavori in corso

Post raccomandati

Visitatore mephisto

Ma non esiste un modo per visualizzare solo i tag nell'editor? Mi spiego: prima, se selezionavo una faccina, appariva il codice che la identificava, ora invece appare direttamente la faccina. Non esiste un modo per disabilitare questa cosa?

 

non ho capito dov'è il problema :asd: o meglio perché la cosa ti crea fastidio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra un bel miglioramento avere sia emoticon che immagini direttamente, più hai sott'occhio il risultato finale meglio è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scrivere il tag della faccina invece di cercarla? :asd:

Forse l'ho chiesto proprio perchè non mi ricordo i tag delle faccine? :asd:

 

Comunque il fastidio sta nel fatto che se vedo l'emoticon, non posso vedere il codice qual è. Invece ho chiesto questo perchè ci sono le nuove faccine di cui non ho imparato ancora il codice...e col tempo le imparerei a memoria, senza necessità di doverle cercare ogni volta nell'elenco...

 

ma comunque non chiedevo di disattivarlo per tutti, ma se c'è la possibilità di disattivarlo solo per se stessi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per le immagini non sono d'accordo ma non è di certo un problema.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse l'ho chiesto proprio perchè non mi ricordo i tag delle faccine? :asd:

 

Comunque il fastidio sta nel fatto che se vedo l'emoticon, non posso vedere il codice qual è. Invece ho chiesto questo perchè ci sono le nuove faccine di cui non ho imparato ancora il codice...e col tempo le imparerei a memoria, senza necessità di doverle cercare ogni volta nell'elenco...

 

ma comunque non chiedevo di disattivarlo per tutti, ma se c'è la possibilità di disattivarlo solo per se stessi...

Tanto tu usi solo dirol :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Email odierna.

 

The King of Spa, scusandoci per il ritardo, ti comunichiamo che la tua registrazione a Forum.Motorionline.com è stata convalidata dallo staff e potrai quindi accedere e partecipare in maniera completa al forum.

 

Lo staff.

 

Era ora, aspettavo da 4 anni <_<

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è arrivata anche a me. Suppongo che abbia a che fare con i bot di stamattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me continua a non andare la versione mobile (ho Android)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Errore nostro la mail doveva arrivare solo agli utenti in attesa di registrazione.

 

Lucaf2000: che android hai? Browser ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Billy Jean 4.1.2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è possibile inserire un a capo automatico tra il quote e l'inizio del messaggio?

 

Tra l'altro oggi ho notato un grosso svantaggio del nuovo editor: ho copiato il titolo di un articolo e mi ha copiato anche la sua formattazione (carattere enorme, in grassetto etc). Mau, sul serio, non si può fare in modo che l'utente possa decidere se usare il nuovo editor o il vecchio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me dopo aver copiato, la formattazione resta anche quando scrivo altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

purtroppo no, comunque per il problema delle news basta incollarle prima nel blocco note. In ogni caso era capitato anche a me ma alla fine la news veniva pubblicata con il carattere standard del forum…(fai una prova in anteprima magari).

 

Per l'a capo automatico stiamo provvedendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che non è il massimo dell'immediatezza copiare prima un testo in notepad :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maurizio come mai i link postati dai mod non corrispondono per gli utenti? è un problema di numerazione dei post quando ci sono discussioni con post invisibili, ma nella vecchia board non succedeva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra cosa: si può mettere sul forum un link alla sezione F1 del sito oltre al link della home di motorionline?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i messaggi privati adesso sono disabilitati? Chiedo perché non ho trovato nulla in proposito e non mi ricordo se ne ho mai mandati, ma mi pare di sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il messenger in alto nella barra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè avete tolto " multi citazione "?

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è il multicitazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×