Jump to content
Sign in to follow this  
Osrevinu

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Recommended Posts

A Nuova Delhi (40 km dalla pista) mettono per tutta la prossima settimana bel tempo e temperature attorno ai 30?C; non penso che per domenica la situazione cambier? molto

Allora i monsoni sono pi? forti in India o Malesia ?

Dovrebbero essere pi? forti mano a mano che ci si avvicina all'Equatore, quindi in Malesia.

In Malesia nella gara di F1 il monsone ? stato brevissimo e la gara ? ripartita, in MotoGP il monsone c'? stato fin dalle 15 ore locali ed ? stato lungo.

A Nuova Delhi (40 km dalla pista) mettono per tutta la prossima settimana bel tempo e temperature attorno ai 30?C; non penso che per domenica la situazione cambier? molto

Buona notizia per la Lotus se fosse vera (? ancora valida quella teoria secondo cui con il caldo vanno forte? Chiedo, zero ironia).

io di questa gara non mi ricordo nulla, se non massa che ad ogni cordolo che incontrava spaccava una sospensione!

Non fatemi ricordare cosa fece Massa l'anno scorso :wacko2:

io di questa gara non mi ricordo nulla, se non massa che ad ogni cordolo che incontrava spaccava una sospensione!

Mi pare fosse sempre lo stesso cordolo, preso due volte un po' troppo in pieno.

Guest Rhobar_III

Fu la stessa chicane.

In qualifica prese il cordolo di destra, in gara quello di sinistra nella curva successiva.

Comunque con tutte 'ste gare si rasenta la rottura di maroni anche per un appassionato

Quoto, l'interesse in un certo senso si protrae esclusivamente perch? il titolo ? ancora in gioco, ma l'anno scorso ricordo che gi? a settembre non vedevo l'ora che finisse la stagione.

18 GP tra met? marzo e met? ottobre per me sarebbero l'ideale.

il problema ? che di quei 18 al massimo 10 rientrano nella categoria "belli e/o storici"

Comunque con tutte 'ste gare si rasenta la rottura di maroni anche per un appassionato

Vero.

Quoto.. Campionati eterni.. A me sta annoiando anche se ? ancora tutto in gioco pensa te :asd:

Ragazzi l'intero weekend ? su Rai Due!

Per chi ha Rai HD non cambia niente.

meglio di singapore, corea, abu dhabi, valencia..questo ? sicuro

http://www.youtube.com/watch?v=Z4eHA4dXy70

ha solo 2 curve noiose: la 2 e la 3

tutte le altre sono apprezzabili, il tratto veloce mi ricorda molto magny course: cichane veloce, curvone medio a 270gradi, altra cichane veloce

Edited by mircocatta

anche a me non dispiace la pista, tra le tilkate mi pare una di quelle riuscite meno peggio.

ma tutto l'evento ? su Raidue perch? c'? qualche manifestazione religiosa?

Mi hai letto nel pensiero..

"Organizzate 6-7 G.P. all?anno e ciascuno di essi sar? un Avvenimento, prima, durante e dopo. Salite fino a 12 (o di pi?) e l?attenzione non segue pi?, e la memoria ancor meno. [...] Era inevitabile che [..] l?individualit? delle 15 corse successivamente si cancellasse e che esse si trasformassero in elementi costituenti, quasi anonimi, e in ogni caso intercambiabili, in un campionato del mondo forte della sua unicit?." (Dall'articolo che ho in firma)

Su Rai Uno la domenica mattina (in quegli orari) c'? sempre la Messa. Anche l'anno scorso tutto il weekend fu trasmesso da Rai Due.