Vai al contenuto
Osrevinu

2012.17 | Gran Premio d'India - Nuova Delhi [Presentazione]

Post raccomandati

Trovo che l'iniziativa della Ferrari sia lodevole, perch? metter? in imbarazzo le autorit? locali che usano la F1 per farsi pubblicit?, nonostante l'India a livello motoristico sia una nullit?. Solitamente sono contrario alle invasioni della politica nello sport, ma in questo caso credo che la Ferrari faccia bene a supportare dei nostri connazionali che sono vittime di una vicenda grottesca, causata dalle autorit? indiane che vogliono giocare a chi l'ha pi? lungo.

 

Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo a parti invertite... Militari indiani su bastimento straniero contro pescatori italiani...

E in ogni caso ci sono moltissimi altri prigionieri italiani tenuti ingiustamente in ostaggio, e non fermati da autorit? di un Paese che, condivisibili o meno, ha le sue leggi che vanno sempre rispettate... Ma tanto noi occidentali siamo i primi che predichiamo bene, quando qualcuno viene da noi, e poi razzoliamo male, quando andiamo noi da altre parti... Costoro meritano meno attenzioni? Niente bandierine? Niente nastri gialli? Niente "riportiamo a casa i nostri ragazzi" per loro? Ma D'altronde chi sono... Sono solo volgari nullit? che osano andare in altri paesi come volontari e per di pi? disarmati.... E soprattutto, particolare di enorme rilevanza, non hanno la divisa... Se hai la divisa in Italia puoi far tutto, figuriamoci all'estero...

 

Chiudo comunque l'OT, tanto non sar? certo quella bandierina che far? cambiare linea al governo indiano....

Modificato da Mind The Gap

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benedetta demagogia

 

Tornando IN avrei detto, non ricordandolo bene, che questo circuito o non circuito o aborto fosse pi? sfavorevole della Korea per la Red Bull.. ma guardandolo bene c'? forse qualche curva pi? decente e meno rettilineo in totale quindi pi? o meno i livelli dovrebbero essere simili. Salvo mega aggiornamenti ferrari ma qui ci sta un rotfl :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Changes to the circuit since 2011

► The grass to the right before T5 and T16 has been replaced with asphalt. The asphalt on the exit of T15 has been extended.

► The additional kerbs behind the apex kerbs at T6, T7 and T8 have been lengthened by 5m at each end.

► An area of artificial grass has been laid behind the apex of T7. A 1m wide strip of artificial grass has been laid behind the kerb around the inside of T10 and T11. The verge on the right between T8 and T9 has been leveled.

► The kerb, artificial grass and asphalt run-off area on the right after T9 has been extended as far as the ?oval? track loop.

► The guardrail on the right before T10 has been re-aligned further from the track.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

► The grass to the right before T5 and T16 has been replaced with asphalt. The asphalt on the exit of T15 has been extended.

 

 

 

.........................che bello!

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol

ridicoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero indeciso se postarla qui o in retrobox :asd:

 

68025_418343761553347_1246656430_n.jpg

 

? bellissima! quello sullo sfondo ? il palazzo indiano di Alonso? :asd:

Sulla vicenda dei mar? italiani sinceramente non mi intrometto perch? l'ho seguita poco, per? mi pare che ai tempi del Gp del Bahrain fosse stato detto (anche da Domenicali) che la politica non doveva entrare in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? bellissima! quello sullo sfondo ? il palazzo indiano di Alonso? :asd:

Sulla vicenda dei mar? italiani sinceramente non mi intrometto perch? l'ho seguita poco, per? mi pare che ai tempi del Gp del Bahrain fosse stato detto (anche da Domenicali) che la politica non doveva entrare in F1.

 

:asd: bellissima foto.

 

OT

Sul fatto dei mar? lascerei fuori la politica dallo sport, non sono questi i modi per acquisire peso politico a livello internazionale, parliamo di uno stato incapace di di gestire situazioni come quella di Battisti, Cermis, Calipari, l'insabbiamento di Ustica e tanti altri fatti simili

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto una Ferrari forte sul livello Red Bull

Sar? un'altra gara anonima da parte Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece a sto giro le McLaren saranno della partita eccome.

Mi rifiuto di credere che possano rifilare la terza sospensione farlocca consecutiva ad Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

► The grass to the right before T5 and T16 has been replaced with asphalt. The asphalt on the exit of T15 has been extended.

 

 

 

.........................che bello!

In effetti era un circuito pericolosissimo, ci voleva qualche altro km di asfalto.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece a sto giro le McLaren saranno della partita eccome.

Mi rifiuto di credere che possano rifilare la terza sospensione farlocca consecutiva ad Hamilton.

 

Indipendentemente da guasti

la Mclaren n on aveva il passo n? in qualifica ne in gara da Suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece a sto giro le McLaren saranno della partita eccome.

Sono d'accordo. La McLaren ha sofferto i nuovi controlli all'ala anteriori introdotti prima di Suzuka, ma penso che sia riuscita a recuperare buona parte del carico perso in quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aspetto una Ferrari forte sul livello Red Bull

Sar? un'altra gara anonima da parte Mclaren

Io adesso tendo a vedere la Ferrari un pelo sotto la Rb tutto dipender? da come funzioneranno domani gli aggiornamenti portati dalla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una gara molto importante per il campionato, e sto pensando soprattutto all'affidabilit? delle vetture. RBR sta spingendo molto, Ferrari sta giocando pi? sulla regolarit?. McLaren dipende da troppe variabili, ma per il campionato ormai non se ne parla pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La Red Bull oggi mi ? parsa troppo forte per tutti quanti.

 

Se continueranno con questo stato di forma anche in gara, ? anche probabile che Vettel possa vincere il campionato con una gara di anticipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. La McLaren ha sofferto i nuovi controlli all'ala anteriori introdotti prima di Suzuka, ma penso che sia riuscita a recuperare buona parte del carico perso in quell'occasione.

 

McLaren-Frontfluegel-Formel-1-GP-Indien-26-Oktober-2012-19-fotoshowImageNew-973bd3d2-639790.jpgMcLaren-Fluegel-Formel-1-GP-Indien-26-Oktober-2012-19-fotoshowImageNew-6df3ba96-639796.jpg

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai2?!? Siamo sicuri?

Devo registrare anche questa volta, sono previsti cambi di rete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai2?!? Siamo sicuri?

Devo registrare anche questa volta, sono previsti cambi di rete?

 

Finche ? su Rai 2 puoi stare tranquillo, il problema si pone quando ? su Rai 1 e in orario di Messa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×