Vai al contenuto
maurillo

[maurillo]Ferrari - F2002 - 1/12 -REVELL

Post raccomandati

modifica-semiassi.jpg

 

modifica-semiassi1.jpg ....

 

modifica-semiassi2.jpg

 

cablaggio-cambio.jpg

Modificato da maurillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come viene su bene la mia piccolina!!! :qq::f2003::popcorn:

 

Bel lavoro, grande Mauri 6 un mito!!! :dance::bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

motore1.jpg

 

motore-3.jpg

Modificato da maurillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

centralina-radiat.jpg

centralina-radiat-DX.jpg

 

fotoincis-bandell-alett.jpg

Modificato da maurillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti, davvero! :|

ho visto i lavori anche sull'altro trhead e stavo per avere un collasso! la f2004 e 2008 sono dei gioielli, vediamo anche questa f2002!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maurizio..gran bel progress !.... ehhhh mi manca la cantina :) i raccordi autocostruiti tutto ottone vero ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cambio-compl-1.jpg

 

cambio-compl1.jpg

 

cambio-compl2.jpg

Modificato da maurillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mauri gran progress mi piace ! i semiassi modificati sono un "must"...ora piano piano con il mio aiuto la trasformiamo in una bella McLaren :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow...quanto manca al lavoro completato? sono davvero ansioso di vedere questo tuo nuovo capolavoro :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

spettacolare ragazzi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modestamente ho anche avuto la fortuna di vedere dal vivo un capolavoro finito del buon maurillo...davvero molto bello :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro ferrarista per la fine del modello è ancora molto molto presto...casini vari di vita di tutti i giorni mi hanno rallentato i ritmi...vado avanti piano piano nei piccolo tritagli di tempo...

 

alett-compl-camb2.jpg

 

alett-compl-camb1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se volessi comprartelo, quanti mutui devo accendere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se volessi comprartelo, quanti mutui devo accendere? :asd:

Eheheh...questo è già di un cliente...considera una scala del genere kit escluso nel senso che lo prendi tu...il montaggio dettagliato viene 450 euro...con la base 600. :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel retrotreno ! piano piano "le brutture revell" spariscono tra le sapienti mani del Maurillo...l'alettone "decalizzato" fà un bell'effetto....x Ferrarista, questo è un kit in plastica, non 1000 ma 600 (prezzo finito con base) vero Maurì ? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel retrotreno ! piano piano "le brutture revell" spariscono tra le sapienti mani del Maurillo...l'alettone "decalizzato" fà un bell'effetto....x Ferrarista, questo è un kit in plastica, non 1000 ma 600 (prezzo finito con base) vero Maurì ? :D

Vero Francesco ;) .....piano piano mi sto rimettendo in piedi..stamani 10 km di corsa...la vita avvolte è dura veramente dura...e io a sto giro ho preso un bello schiaffo...sono andato al tappeto...volevo rimanere giù...ma poi ho deciso che valeva la pena di combattere ancora una volta...grazie per il tuo supporto amico mio...ci vorrà ancora un pò di tempo ma ce la farò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero Francesco ;) .....piano piano mi sto rimettendo in piedi..stamani 10 km di corsa...la vita avvolte è dura veramente dura...e io a sto giro ho preso un bello schiaffo...sono andato al tappeto...volevo rimanere giù...ma poi ho deciso che valeva la pena di combattere ancora una volta...grazie per il tuo supporto amico mio...ci vorrà ancora un pò di tempo ma ce la farò.

 

Maurizio, grazie a te e........push & pump....mai rimanere giù! vale sempre la pena di combattere ! io ci sono sempre :) e vedrai che superi il momentaccio forza !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bel retrotreno ! piano piano "le brutture revell" spariscono tra le sapienti mani del Maurillo...l'alettone "decalizzato" fà un bell'effetto....x Ferrarista, questo è un kit in plastica, non 1000 ma 600 (prezzo finito con base) vero Maurì ? :D

 

Lui ha detto base di 600 più 450 euro di lavoro (che ci stanno tutti) . Comunque davvero, per la F2002 la farei una tale follia :sbav:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×