Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma pino si rende conto delle ca**ate che spara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma possibile che Allievi debba sempre fare confronti del tipo "se Alonso avesse questo", "se Alonso avesse quell'altro". Ah Pino, Alonso ha quello che ha, inutile stare a fare tremila supposizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa e i massisti che cavolo vogliono? Io mi vergognerei di saltare fuori a fare pretese dopo che per due anni si ? latitati con Massa che viaggiava nella merdesima posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai felipe !!! finalmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol a massa che all'improvviso si ? svegliato e oggi andava pure meglio di alonso... questo pilota non lo riusciremo mai a capire

 

Sembra un po' la costante delle seconde guida Ferrari degli ultimi 15 anni per?, da Irvine a Barichello sino al Raikkonen del 2008 si ha l'impressione che a Maranello seguano il secondo pilota a corrente alternata. :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella: Alla fine hai alzato un po il piede

Massa: si, molto :baraldi:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa e i massisti che cavolo vogliono? Io mi vergognerei di saltare fuori a fare pretese dopo che per due anni si ? latitati con Massa che viaggiava nella merdesima posizione.

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allievi ha tagliato i capelli :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa e i massisti che cavolo vogliono? Io mi vergognerei di saltare fuori a fare pretese dopo che per due anni si ? latitati con Massa che viaggiava nella merdesima posizione.

ripeto, sai bene le schifezze che ha fatto la ferrari con irvine ecc.ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa secondo me dimostra quello che ha gi? dimostrato molte volte Hamilton: la componente psicologica ? fondamentale, ? poi quello che diceva Alonso sull'eventuale ritorno di Kubica. Conta la testa.

 

Alonso cerca sempre di fare le sue analisi razionali, ma secondo me ha preso una bella botta al morale e ora ? cotto a puntino, lo vedo malino per il finale di stagione. Hamilton in un modo o nell'altro spettacolare, la difesa su Raikkonene ? stata incredibile.

 

Vettel ovviamente merita il terzo titolo, un ex predestinato il cui destino ? in corso d'opera. Non ce n'? per nessuno con una macchina cos? e un pilota cos? insieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un po' la costante delle seconde guida Ferrari degli ultimi 15 anni per?, da Irvine a Barichello sino al Raikkonen del 2008 si ha l'impressione che a Maranello seguano il secondo pilota a corrente alternata. :mmm:

quoto ma tanto alla fine se la prendono con me...che sono massista !! :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vantaggi porta alla Ferrari ad avere questi personaggi, pseudo esperti, attorno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come la ferrari giusta ahahahahh

_lucaS_ , dimmi ma com'? che Felipe si sveglia sempre solo alla fine del mondiale? :mmm:

 

Io credo che per il suo bene e per quello della scuderia non dovrebbero riconfermare 'sto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella: Alla fine hai alzato un po il piede

Massa: si, molto :baraldi:

 

:asd:

Idolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Massa e i massisti che cavolo vogliono? Io mi vergognerei di saltare fuori a fare pretese dopo che per due anni si ? latitati con Massa che viaggiava nella merdesima posizione.

 

che c'entra Massa, mica s'? lamentato lui, anzi ha detto che era l'unica cosa da fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma coem vediamo Dom!!

 

devono esserci aggiornamenti in india!!!!

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ettore: "Ci saranno novit? in india?"

 

Domenicali: "vediamo"

 

tempi bui ragazzi, tempi bui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vantaggi porta alla Ferrari ad avere questi personaggi, pseudo esperti, attorno?

Direi che sono bravi ad attirare le masse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che c'entra Massa, mica s'? lamentato lui, anzi ha detto che era l'unica cosa da fare

:D

massa salvo

 

i massisti no ! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si dovr? capire che problema ha avuto hamilton, perch? fino ad allora andava come alonso, dopo il primo pit era l? a circa 1s. poi dopo il problema ha cominciato ad andare molto lento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×