Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Alonso sottotono oggi comunque, per vincere il mondiale ogni tanto bisogna anche provare a spingere invece di stare sempre ad aspettare le disgrazie altrui.

La RB sembra tornata la macchina da battere in ogni caso.

McLaren in caduta libera, cone ho gi? detto quando va forte si rompe e quando non si rompe va come una tartaruga, se poi comincia a rompersi e ad andare pure lenta...

Non mi sembra non abbia spinto, semplicemente quelli davanti erano inarrivabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva della giornata ? il sorpasso nel mondiale costruttori della Ferrari sulla McLaren che ormai ? a livelli comici. Questa supermegaiper McLaren che doveva essere la miglior macchina in realt? non lo ? mai stata, visto che in Ungheria Hamilton ci ha messo molto di suo e a Singapore Vettel era l?. Solo a Spa ? stata nettamente davanti.

 

Per il resto lo stato dell'arte ? questo: Red Bull nettamente pi? forte di tutti, per gli altri non c'? storia. Senza il botto di Suzuka Alonso sarebbe stato ancora davanti almeno fino all'India o Abu Dhabi, il botto ha solo anticipato l'inevitabile epilogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sottotono oggi comunque, per vincere il mondiale ogni tanto bisogna anche provare a spingere invece di stare sempre ad aspettare le disgrazie altrui.

La RB sembra tornata la macchina da battere in ogni caso.

McLaren in caduta libera, cone ho gi? detto quando va forte si rompe e quando non si rompe va come una tartaruga, se poi comincia a rompersi e ad andare pure lenta...

 

Analisi ineccepibile. La McLaren fa veramente ridere, come sia possibile che siano dietro la Ferrari nel costruttori lo sanno solo loro.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? pretendere che oggi le Ferrari fossero tanto diverse da Suzuka. Inutile ripetere e calcare ancora di pi? le critiche di una settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pro nessuno, ma non si venisse a dire che la ferrari sia cos? inferiore alla red bull quando massa ? stato sicuramente il pi? veloce da met? gara in poi!

alonso in questa gara ha fatto pena considerando le sue uscite e su quanto si crede superiore a massa...

Yellow la Ferrari ? inferiore alla Red Bull. Solo io ho visto che Vettel e Webber gestivano e piazzavano il giro veloce quando ne avevano veramente bisogno?

Con una Ferrari, a prescindere che si parli di Alonso o di Massa, questo comportamento non puoi permettertelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara noiosa,comunque come dimostrano webber e massa non credo che si siano improvvisamente svegliati a fine stagione,semplicemente ora le squadre li supportano di pi? perch? possono veramente fare la differenza in temrine di punti sui due caposquadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ass-licking di Mazzoni e cabaret di Newey sul podio (e anche al muretto: quando sono davanti,come al solito, si divertono ad esorcizzare la sfortuna auto-gufandosi e inventandosi improbabili magagne).. Sono le uniche cose che ricorder? di questa gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno parla in coreano oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Newey ci ha impiegato qualche GP per trovare la strada giusta e capire come recuperare il carico perso con gli scarichi soffiati, ma quando c'? riuscito non c'? pi? stata storia per nessuno.

 

purtroppo tecnicamente la Red Bull ? avanti anni luce da tre anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow la Ferrari ? inferiore alla Red Bull. Solo io ho visto che Vettel e Webber gestivano e piazzavano il giro veloce quando ne avevano veramente bisogno?

Con una Ferrari, a prescindere che si parli di Alonso o di Massa, questo comportamento non puoi permettertelo

 

ne sei convinto? io no...

se sei superiori non concedi all'avversario di arrivare a 3.5secondi prima dell'ultimo pit stop, o non spingi fino a fare spiattellate come le ha fatte vettel!

alonso ? crollato nell'ultima parte di gara altrimenti se la poteva benissimo giocare con webber! tra l'altro son convinto che la seconda posizione se la sarebbe presa massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi alla Ferrari dormono... Fry far? la fine di Costa?

 

facile scaricare gli ingenieri quando le cose non vanno bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol a massa che all'improvviso si ? svegliato e oggi andava pure meglio di alonso... questo pilota non lo riusciremo mai a capire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi - e non mi potrebbe preoccupare per nulla il sospetto che sia cos? perch? ci bastonano (rosik mode on) :asd: - questa F1 ? proprio avvilente: tra dominio del magico cerchio aerodinamico, pizzette varie FIA tipo DRS e regolamenti assurdi fan prima a chiamarlo mondiale F1 progettisti&controllori piuttosto che mondiale piloti.

 

Stoppano una furbata e il mago ne tira fuori un'altra dal cilindro... finch? non elimineranno completamente la sovra-importanza del fattore aerodinamico rispetto al resto vincer? sempre la squadra che con pi? sghei si potr? permettere i servigi di AD. Questo ? un po' avvilente anche per la grandezza del pilota Vettel, a mio parere. rosik mode off

 

PS pista di cacca, Vettel parte a razzo dal lato sporco! :incazzato:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai Pino scatenati :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco allievi

 

vabbe massa...era solo l'assetto abbiamo capito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, con la macchina di Massa Alonso oggi finiva secondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento letto altrove:

 

<come ampiamente previsto, il fido scudiero di toglie subito di mezzo per permettere al bamboccio viziato di involarsi verso un titolo mondiale che non merita assolutamente. Primo solo per il mezzo che guida, perch? lui vale meno di Karthikeyan... Alonso invece stoico nonostante sia ormai completamente distrutto dal punto di vista psicologico (cosa che lo fa andare addirittura pi? lento del compagno)>

 

Il mondo ? bello perch? ? vario...

 

:rotfl:

 

PS Allievi, facci pace con il vino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne sei convinto? io no...

se sei superiori non concedi all'avversario di arrivare a 3.5secondi prima dell'ultimo pit stop, o non spingi fino a fare spiattellate come le ha fatte vettel!

alonso ? crollato nell'ultima parte di gara altrimenti se la poteva benissimo giocare con webber! tra l'altro son convinto che la seconda posizione se la sarebbe presa massa...

Ne sono convinto al 100%.

Non ti sei accorto che, a fine gara, appena Alonso ha azzardato un minimo tentativo di recupero, Webber ha piazzato subito due o tre giri pi? veloci?

Per quanto riguarda le spiattellate, ne ho vista fare solo una a Vettel, ma secondo me si era addormentato visto il vantaggio che aveva :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come la ferrari giusta ahahahahh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso secondo Allievi Alonso e Massa si sono scambiati la macchina... O PEGGIO... Sta alludendo al fatto che Massa ha trovato un assetto migliore, e dunque, dovevano dare la sua macchina ad Alonso :asd:

 

Troppo peso ammettere che oggi il brasiliano andava pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×