Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma si pu? fare la morale ad Alonso e poi votare... ma no, mi taccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che siano dichiarazioni belle e sportive, anzi capisco il fatto di non apprezzarle.

Dico solo che sono dichiarazioni vere, nel senso che dice quello che pensa, se lui dice cos? ? perch? evidentemente ? fatto cos? ... .

Quindi, meglio dichiarazioni sgradevoli ma vere, che rappresentano davvero quello che ? il modo di pensare della persona, puttosto che dichiarazioni false e ipocrite, dette solo per apparire sportivo.

 

Almeno quelle ti lasciano il dubbio sul valore di chi le dice, al contrario... beh, inutile dirlo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che siano dichiarazioni belle e sportive, anzi capisco il fatto di non apprezzarle.

Dico solo che sono dichiarazioni vere, nel senso che dice quello che pensa, se lui dice cos? ? perch? evidentemente ? fatto cos? ... .

Quindi, meglio dichiarazioni sgradevoli ma vere, che rappresentano davvero quello che ? il modo di pensare della persona, puttosto che dichiarazioni false e ipocrite, dette solo per apparire sportivo.

Da Magico non si pu? aspettare un discorso diverso. Dal 2006 lo chiama "uomo di m***a" ...e mai si smentir?, lui ? un uomo da principi univoci, di natura petrea :asd:

 

 

Ovviamente qualsiasi dichiarazione sar? iperbolizzata per trovare l'insulto facile nascosto sotto discorso da critica scientifica o etica, quella che tanto piace a lui :asd:

 

 

Alonso ? sincero, sembra di si, roba molto diversa dalla collezione di pappagalli sportivi benpagati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×