Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

quindi secondo te se il prossimo anno in australia ricapiter? una cosa del genere massa passerebbe alonso o peggio ancora alonso si farebbe da parte?

 

e cmq si, la ferrari ? la squadra pi? antisportiva di tutto il circus! tra giochetti di squadra e dichiarazioni ridicole con annessi insulti e gufate, oltre che la solita superiorit? mostrata da alcuni grandi geni, negli ultimi anni ? scesa di parecchio sotto il livello del mare!

La Ferrari fa una scelta gerarchica all'interno della squadra per quanto riguarda i piloti. Non mi pare che sia vietato oppure che questo tipo di gestione sia tacciato di antisportivit? da qualche parte. Se la situazione che ipotizzi tu si verificher? non credo che assisteremmo a team radio come quello di oggi o come quello di due anni fa in Germania. Purtroppo, fin quando Massa continuer? a dormire per 2/3 di campionato, non avremo mai la controprova.

 

Ferrari antisportiva? Mi vien da sorridere, considerando che lo sta dicendo uno che sostiene il team che ? stato protagonista della pi? grande porcata della storia della F1.

 

Non so voi, ma io non ho mai visto in vita mia Webber che "agevola" il sorpasso a Vettel.

 

Poi se anche per te quello alla partenza ? stato un sorpasso agevolato alzo le mani, peccato non posso mettere altre gif :asd:

Forse ti confondi con qualcun altro, dato che non ho scritto da nessuna parte che Webber ha steso il tappeto rosso a Vettel in partenza e, se anche l'avesse fatto, l'avrei trovato logico senza aver nulla di ridire.

Ipotizzavo solo che se Webber fosse stato al comando per la prima parte di gara, probabilmente nel prosieguo della stessa, avremmo sentito qualcosa alla radio anche dalle parti della Red Bull

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se abbiamo appena detto che nessuno qua si ? lamentato che hanno rallentato massa, di che parliamo?

la polemica l'ha fatta osre senza motivo

Non ho fatto nessuna polemica. Ho semplicemente detto che o gli ordini di scuderia vanno bene sempre o non vanno bene mai. Non ? che non vanno bene solo quando li fa la Ferrari.

Per me vanno bene sempre e ci mancherebbe.

 

e cmq si, la ferrari ? la squadra pi? antisportiva di tutto il circus!

Detto da uno che sostiene la McLaren ? un onore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto da uno che sostiene la McLaren ? un onore.

 

Occhio per? che uno dei protagonisti principali guida una Ferrari.. lo dico per protteggervi da autogol :asd:

Modificato da Clary

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio per? che uno dei protagonisti principali guida una Ferrari.. lo dico per protteggervi da autogol :asd:

Non mi pare sia stato lui ad ordire il tutto, anzi ? quello che ha contribuito a far emettere le condanne. Se poi vuoi dire delle bugie liberissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare sia stato lui ad ordire il tutto, anzi ? quello che ha contribuito a far emettere le condanne. Se poi vuoi dire delle bugie liberissima.

 

Che vuol dire che ? stato quello che ha contribuito? Anche un pentito di mafia ha contribuito ma sempre mafioso rimane :asd: non ero certo io a scambiare i dati via email con aria anche compiaciuta. Ha fatto uscire tutto quando gli conveniva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto uscire tutto quando gli conveniva.

E allora? La verit? l'ha fatta uscire lui.

 

Poi se vuoi continuare con queste polemiche assurde lo fai da sola perch? io non ti seguo di certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando, the Villain Supremo :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il povero Massa se si trova male perch? gli fanno fare il secondo ? libero di andarsene in qualsiasi altro team.

 

Non capisco per? perch? ogni anno si ostini a firmare per la rossa, sar? masochista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vuol dire che ? stato quello che ha contribuito? Anche un pentito di mafia ha contribuito ma sempre mafioso rimane :asd: non ero certo io a scambiare i dati via email con aria anche compiaciuta. Ha fatto uscire tutto quando gli conveniva.

 

"l'ha fatto per il bene dello sport".!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che chi tifa McLaren e parla ? un po' ipocrita, Australia 2009, la SPY story, il sorpasso alla SC... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari fa una scelta gerarchica all'interno della squadra per quanto riguarda i piloti. Non mi pare che sia vietato oppure che questo tipo di gestione sia tacciato di antisportivit? da qualche parte. Se la situazione che ipotizzi tu si verificher? non credo che assisteremmo a team radio come quello di oggi o come quello di due anni fa in Germania. Purtroppo, fin quando Massa continuer? a dormire per 2/3 di campionato, non avremo mai la controprova.

 

Ferrari antisportiva? Mi vien da sorridere, considerando che lo sta dicendo uno che sostiene il team che ? stato protagonista della pi? grande porcata della storia della F1.

 

per il primo pezzo mi vien da sorridere perch? stai dando la colpa a massa! vedi quando sei un pilota non all'altezza n? di alonso, n? della ferrari e tutta la squadra ti lascia al tuo destino ? difficile far bene! se poi quando fai bene devi rinunciare ai podi...beh contento massa: io me ne sarei bello che andato da un pezzo! sono atteggiamenti da piloti falliti secondo me...

e poi, che ipocrisia dai...massa ? in ferrari proprio perch? c'? alonso, se ci fosse stato un hamilton, un button o un vettel la ferrari avrebbe potuto prendere un secondo pilota all'altezza della ferrari! magari un pilota di secondo livello, ma almeno pi? prestazionale come webber...

quindi accusare massa mi sembra quantomai superficiale!

 

sull'antisportivit? che ti posso dire? non mi pare di andar orgoglioso di quello che ha fatto dennis, n? di esserci di mezzo io quindi posso schifarmi sia degli atteggiamenti dell'uno che dell'altro...tra l'altro l'unico che sapeva qualcosa era proprio alonso e finch? gli ? andata bene se n'? stato zitto, quindi...

poi se gente come alonso, domenicali, baldisserri, colaianni sono rappresentativi della sportivit? che posso sostenere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonna, siete ancora con questa storia? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonna, siete ancora con questa storia? :asd:

E che ci vuoi fare? La Ferrari deve essere accusata di antisportivit? e lo dice uno che tiene per la McLaren! LOL! Veramente il bue che dice cornuto all'asino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"l'ha fatto per il bene dello sport".!

 

Ma "la F1 non ? uno sport." cit. :asd:

 

madonna, siete ancora con questa storia? :asd:

 

La tirano fuori i ferraristi la storia.. quando hanno tra di loro i protagonisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, in Ferrari non hanno fatto niente contro il regolamento, quindi non c'? niente di antisportivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che ci vuoi fare? La Ferrari deve essere accusata di antisportivit? e lo dice uno che tiene per la McLaren! LOL! Veramente il bue che dice cornuto all'asino.

Oggi quelli della Mecca forse sono un po tristi e trovano in queste cose banali la uscita facile delle loro delusioni, e fra quelle delusioni, sicuramente c'? quella di essere direttore di una squadra top di F1 per dimostrare a tutti il valore della loro sportivit? :asd:

 

 

Meno male che Massa non ha fatto una meglio qualifica di Alonso. Gli avesse partito davanti e l'ordine sarebbe stata ancora pi? vergognosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il primo pezzo mi vien da sorridere perch? stai dando la colpa a massa! vedi quando sei un pilota non all'altezza n? di alonso, n? della ferrari e tutta la squadra ti lascia al tuo destino ? difficile far bene! se poi quando fai bene devi rinunciare ai podi...beh contento massa: io me ne sarei bello che andato da un pezzo! sono atteggiamenti da piloti falliti secondo me...

e poi, che ipocrisia dai...massa ? in ferrari proprio perch? c'? alonso, se ci fosse stato un hamilton, un button o un vettel la ferrari avrebbe potuto prendere un secondo pilota all'altezza della ferrari! magari un pilota di secondo livello, ma almeno pi? prestazionale come webber...

quindi accusare massa mi sembra quantomai superficiale!

Evidentemente, a Massa sta bene cos?, ma come puoi vedere non c'entra nulla col discorso di un eventuale ordine di squadra inesistente. Poi comunque, dovresti fornire dei dati di fatto circa il mancato al sostegno al brasiliano, altrimenti cadiamo nel solito discorso dei complotti ai danni dei piloti tipo quello che si fa con Webber che, personalmente, ritengo abbastanza ridicoli.

Discorso secondo pilota: stessa cosa. Alla Ferrari va bene continuare cos?. Personalmente, da ferrarista, ? una scelta che non condivido assolutamente, ma non sono mica io a comandare a Maranello.

 

sull'antisportivit? che ti posso dire? non mi pare di andar orgoglioso di quello che ha fatto dennis, n? di esserci di mezzo io quindi posso schifarmi sia degli atteggiamenti dell'uno che dell'altro...tra l'altro l'unico che sapeva qualcosa era proprio alonso e finch? gli ? andata bene se n'? stato zitto, quindi...

poi se gente come alonso, domenicali, baldisserri, colaianni sono rappresentativi della sportivit? che posso sostenere?

Lungi da me difendere Alonso, io non sono in grado di far l'avvocato di nessuno. Io tifo Ferrari e che il mondiale lo vinca Massa o Alonso per me non fa nessuna differenza, tuttavia ? chiaro che i soggetti che attualmente guidano la Ferrari non sono il top a livello di gestione comunicativa. Sono il primo ad ammetterlo e a provare una sorta di fastidio quando leggo certe cose. Un po' come le classiche dichiarazioni di inizio anno di Montezemolo. Diciamo che l'imbarazzo proviene dall'alto.

 

la tirano fuori i ferraristi la storia.. quando hanno tra di loro i protagonisti :asd:

Veramente la storia dell'antisportivit? l'ha tirata fuori qualcun altro

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yellow, in Ferrari non hanno fatto niente contro il regolamento, quindi non c'? niente di antisportivo.

 

la sportivit? non ? nel regolamento, come la morale non ? legge!

non credo tu vada fiero dei comportamenti di molti politici anche se non fanno niente di illecito, tanto per fare un esempio :whistle:

 

poi vabbh? se uno non si pu? indignare per i comportamenti della ferrari perch? ? tifoso mclaren siamo ai colmi...come se tutti i tifosi mclaren andassero orgogliosi della spy story! e la cosa grave ? che ci son tifosi ferraristi orgogliosi della sportivit? rossa! un tifoso mclaren orgoglioso di quello che ha fatto ron dennis ancora lo devo trovare sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

La tirano fuori i ferraristi la storia.. quando hanno tra di loro i protagonisti :asd:

ma se tu fai finta di nefregarti sulla cosa.... come mai sei uscita fuori con tanto interesse? Lo trovo contraddittorio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Fernando ha avuto problemi con la vettura. Fonte Ferrari

Cambia allora l'intera valutazione sulla gara di Alonso.

 

la sportivit? non ? nel regolamento, come la morale non ? legge!

non credo tu vada fiero dei comportamenti di molti politici anche se non fanno niente di illecito, tanto per fare un esempio :whistle:

 

poi vabbh? se uno non si pu? indignare per i comportamenti della ferrari perch? ? tifoso mclaren siamo ai colmi...come se tutti i tifosi mclaren andassero orgogliosi della spy story! e la cosa grave ? che ci son tifosi ferraristi orgogliosi della sportivit? rossa! un tifoso mclaren orgoglioso di quello che ha fatto ron dennis ancora lo devo trovare sinceramente...

Tutti i tifosi della McLaren che conosco io idolatrano Ron Dennis.

 

Che tu ci venga a fare le prediche sulla sportivit? fa ridere onestamente. La Ferrari sarebbe antisportiva perch? fa i team order? :rotfl: Sono tutti antisportivi allori, perch? i team order li fanno tutti, la differenza ? che la Ferrari ? l'unica che ha il coraggio di farli alla luce del sole.

 

Questo ovviamente non vuol dire che stia al 100% dalla parte dell'attuale dirigenza di Maranello che trovo penosa, o meglio ? Montezemolo che trovo penoso.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×