Vai al contenuto
Ruberekus

2012.16 | Gran Premio di Corea - Yeongam [Gara - Commenti]

Post raccomandati

_lucaS_

 

 

Posted 14 October 2012 - 09:40

sisi il massimo....che pagliaccio alonso....

 

 

un altro 2010

 

petrov.....

Immagine postata

 

sono ammessi gli sfott??! No perch? io ne avrei in quantit? industriale per tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che in RB siano riusciti a trovare il bandolo della matassa, sar? molto dura contrastarli, il loro step migliorativo ? stato davvero incredibile mentre in Ferrari ci si barcamena aspettando aggiornamenti che sanno pi? di tentativi disperati... purtroppo Alonso non sta dando del suo meglio, oggi credo che potesse fare di pi?, almeno su Webber, fino a Suzuka sarebbe stato ad ogni modo il vincitore morale del Campionato mentre ora questa mancanza di lucidit? si far? sentire sui punti finali cos? come la mancanza di prestazione assoluta della Ferrari. Massa risorto e sono contento, ma parler? alla fine...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola menzione per la RAI

 

 

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

 

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

 

Ormai sono senza ritegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso a sky uk: "andavo pi? lento perch? risparmiavo le gomme ed ero pronto ad attaccare webber alla fine, quando ho spinto ho staccato felipe di 5 o 6 secondi"

 

 

Di che bassezze ? capace sto ragazzo, oggi massa ne aveva di pi? semplicemente.

 

P.S. adrian newey ? un genio immenso

 

Una piccola menzione per la RAI

 

 

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

 

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

 

Ormai sono senza ritegno.

 

Vero, non mi ? piaciuta per niente la cosa. Due pesi due misure.

 

Contenti loro

Modificato da duken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa oggi andava pi? forte. l'affermazione di alonso, se vera, ? di una falsit? palese, tanto ? vero che lo hanno dovuto far rallentare dai box

io non voglio polemizzare beyond, ma son convinto che da casa non abbiamo tutti gli strumenti per dire che Alonso fa affermazioni palesemente false... se lo facesse poi, a che pro? I team orders ormai son permessi, anzi preordinati - vedi partenza al rallenty di Webbo oggi - nessuno si scandalizzerebbe pi? del colloquio tra Rob e Felipe, ? palese che continuando a stargli incollato senza poterlo superare ( a podio DOVEVA arivvar primo Alo, un mondiale checch? ne pensi quell'intelligentone di Bortuzzo si vince pure per mezzo punto )rischiava solo di rovinar gomme e scaldar inutilmente il mezzo; Fernando, inoltre, tifa la riconferma... ha chiaramente detto che preferisce aver ancora Massa come compagno... Che gli veniva dal mentire in quell'intervista? A volte penso che ci si faccia troppo condizionare dall'epopea del rosiktore... insomma, sembra che Alo sia un Dick Dastardly a prescindere. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente! :up:

 

Le colpe di questo mondiale perso sono tutte del team. Ad Alonso non si pu? rimproverare nulla. Io al posto suo me ne andrei anche a dire la verit?... tre anni e tre cessi di macchine.

 

 

La 2010 non era un cesso. Alonso fece alcuni errori nella prima met? del Campionato.

 

Ma la macchina era pi? che discreta, anche per vincere.

 

Anche Massa poteva vincere con quella macchina (in Germania), e arriv? comunque cinque volte sul podio. Pi? i dieci di Alonso, sono 15 podi totali.

 

L'affidabilit? permise anche 2 doppiette, a tutt'oggi le ultime per la Ferrari.

 

Non era un cesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non voglio polemizzare beyond, ma son convinto che da casa non abbiamo tutti gli strumenti per dire che Alonso fa affermazioni palesemente false... se lo facesse poi, a che pro? I team orders ormai son permessi, anzi preordinati - vedi partenza al rallenty di Webbo oggi - nessuno si scandalizzerebbe pi? del colloquio tra Rob e Felipe, ? palese che continuando a stargli incollato senza poterlo superare ( a podio DOVEVA arivvar primo Alo, un mondiale checch? ne pensi quell'intelligentone di Bortuzzo si vince pure per mezzo punto )rischiava solo di rovinar gomme e scaldar inutilmente il mezzo; Fernando, inoltre, tifa la riconferma... ha chiaramente detto che preferisce aver ancora Massa come compagno... Che gli veniva dal mentire in quell'intervista? A volte penso che ci si faccia troppo condizionare dall'epopea del rosiktore... insomma, sembra che Alo sia un Dick Dastardly a prescindere. :D

 

Interessante la tua teoria secondo cui la partenza di Webber ? stata frutto di un preordine ( Gi? me l'immagino il dialogo " Mark mi raccomando parti piani cos? Vettel va subito in testa " " Ok ricevuto " ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La 2010 non era un cesso. Alonso fece alcuni errori nella prima met? del Campionato.

 

Ma la macchina era pi? che discreta, anche per vincere.

 

Anche Massa poteva vincere con quella macchina (in Germania), e arriv? comunque cinque volte sul podio. Pi? i dieci di Alonso, sono 15 podi totali.

 

L'affidabilit? permise anche 2 doppiette, a tutt'oggi le ultime per la Ferrari.

 

Non era un cesso.

Era la terza macchina del mondiale dietro a Red Bull e McLaren, e la prima parte del mondiale, errori a parte, fu comunque molto mediocre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non voglio polemizzare beyond, ma son convinto che da casa non abbiamo tutti gli strumenti per dire che Alonso fa affermazioni palesemente false... se lo facesse poi, a che pro? I team orders ormai son permessi, anzi preordinati - vedi partenza al rallenty di Webbo oggi - nessuno si scandalizzerebbe pi? del colloquio tra Rob e Felipe, ? palese che continuando a stargli incollato senza poterlo superare ( a podio DOVEVA arivvar primo Alo, un mondiale checch? ne pensi quell'intelligentone di Bortuzzo si vince pure per mezzo punto )rischiava solo di rovinar gomme e scaldar inutilmente il mezzo; Fernando, inoltre, tifa la riconferma... ha chiaramente detto che preferisce aver ancora Massa come compagno... Che gli veniva dal mentire in quell'intervista? A volte penso che ci si faccia troppo condizionare dall'epopea del rosiktore... insomma, sembra che Alo sia un Dick Dastardly a prescindere. :D

un intricato discorso, che per? non ho capito cosa c'entri col fatto che alonso ha fatto una (ennesima) sparata.

ti immagini se ora webber dicesse "in realt? ho amministrato e coperto le spalle a vettel, se avessi voluto gli sarei stato incollato tutta la gara"? una fregnaccia, no?

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola menzione per la RAI

 

 

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

 

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

 

Ormai sono senza ritegno.

:up: infatti, in un ottica di mondiale piloti sono uno scandalo. Giustamente eran vietati... e se poi, in alcuni casi, sottobanco qualcuno li utilizzava rischiava sempre di pagare per questo grande esempio di "sportivit?"... Se vuoi i team orders ti fai un mondiale LMS, articolato sul solo "marche".

 

Ma come diceva il gran Gino non ? che l'ennesima voce del "l'? tutto sbagliato, tutto da rifare" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: infatti, in un ottica di mondiale piloti sono uno scandalo. Giustamente eran vietati... e se poi, in alcuni casi, sottobanco qualcuno li utilizzava rischiava sempre di pagare per questo grande esempio di "sportivit?"... Se vuoi i team orders ti fai un mondiale LMS, articolato sul solo "marche".

 

Ma come diceva il gran Gino non ? che l'ennesima voce del "l'? tutto sbagliato, tutto da rifare" :D

 

Sottobanco come la partenza al rallentatore di Webber immagino.

 

Ora mi ? tutto chiaro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era la terza macchina del mondiale dietro a Red Bull e McLaren, e la prima parte del mondiale, errori a parte, fu comunque molto mediocre.

 

ma non ? vero, in Bahrain Massa e Alonso 2? e 3? in qualifica, nelle gare dopo sempre attorno alla 3a posizione. Non era certo la pi? veloce ma mica era mediocre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola menzione per la RAI

 

 

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

 

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

 

Ormai sono senza ritegno.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vantaggi porta alla Ferrari ad avere questi personaggi, pseudo esperti, attorno?

 

credo molti se consideri che l'80% di chi segue le corse ci crede a queste cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola menzione per la RAI

 

 

Team Radio RB : " Non preoccuparti di Mark, ha gomme pi? vecchie delle tue "

RAI " Seeee ? un chiaro ordine di scuderia ehehehe "

 

Team Radio Ferrari : " Felipe allontanati da Alonso "

RAI " Infatti, l'aerodinamica di Massa potrebbe disturbarsi "

 

Ormai sono senza ritegno.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e come dicevo, la RB il venerd? prova sempre con il pieno, e non mostra mai il potenziale che poi sfodera tra sabato e domenica

 

:thumbsup:

questa ? una sacrosanta verit? che molti non hanno ancora capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un intricato discorso, che per? non ho capito cosa c'entri col fatto che alonso ha fatto una (ennesima) sparata.

Intricato? A che pro Alonso faceva una sparata "palesemente falsa"? Avrebbe bisogno di "regolare" il fantastico risorgimento di Massa? Rischia la posizione? Deve giustificare una pessima gara? Deve difendere una virginea reputazione?

A te, e a chi ha postato l'intervista, sta palesemente sulle balle Fernando, questo ? quanto.

Ogni appiglio ? lecito, anche uno stralcio d'intervista a caldo.

 

Vabhe, come direbbe mongo, ho sbagliato sicuramente io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? una sola verit?... ed ? che la ferrari on riesce pi? dai tempi di todt a. fare auto vincenti in grado di lottare per vincere sul 90% dei circuiti... ci sono state solo alcune piccole eccezzioni! qui non va chi gestisce. che senso ha la cosa che non ci sono aggiornamenti perch? bla bla bla.... dovrebbero stare sveglli anche la notte pur di lavorare agli sviluppi della macchina. il pilota c'? ed ? il pi? forte,in ritardo ? arrivato anche il supporto del secondo pilota (che a mio parere ? ben felice di far parte dello "schifo" ferrari al contrario di quello che sostengoo alcuni). Quel che manca ? l'auto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

questa ? una sacrosanta verit? che molti non hanno ancora capito

 

Ma va...guarda che sul passo gara la Ferrari ? sempre al top. :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ? vero, in Bahrain Massa e Alonso 2? e 3? in qualifica, nelle gare dopo sempre attorno alla 3a posizione. Non era certo la pi? veloce ma mica era mediocre.

Se non era mediocre, era comunque una macchina assolutamente normale, niente di eccezionale, anzi aveva i suoi difetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×