Vai al contenuto
mircocatta

redbull stratos!

Post raccomandati

bene, ora sappiamo che l'uomo non si spappola al raggiungimento del muro del suono

 

d'ora in poi, per risparmiare, agli astronauti dell'ISS che vogliono rientrare diranno semplicemente "buttati!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene, ora sappiamo che l'uomo non si spappola al raggiungimento del muro del suono

 

d'ora in poi, per risparmiare, agli astronauti dell'ISS che vogliono rientrare diranno semplicemente "buttati!" :asd:

 

643917_515635101780644_89187972_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Felix Baumgartner! :thumbsup: In realt? l'uomo Red Bull pi? veloce ? stato lui.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emozionante, ho seguito tutta la missione. L'ho vista bruttissima come tutti quando ha roteato .. se fosse finito "a vite" probabilmente parleremmo di altro .. per fortuna invece siamo qui a parlare di record. Bravo Baum!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho visto adesso...che spettacolo davvero e che grande!

certo che in diretta quando si ? messo a roteare e non dava segnali non dev'essere stato il massimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho immaginato se si fosse lanciato con una velocit? tangenziale tale da restare in orbita :sbav: Non mi sono fatto il conto, ma penso che servisse una velocit? molto alta per farlo. Tutto sommato, a 39 km dalla superficie, la gravit? ? molto forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho immaginato se si fosse lanciato con una velocit? tangenziale tale da restare in orbita :sbav: Non mi sono fatto il conto, ma penso che servisse una velocit? molto alta per farlo. Tutto sommato, a 39 km dalla superficie, la gravit? ? molto forte.

 

gli serviva una misera velocit? di 7.9 Km/s :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando ha perso il controllo ho veramente temuto per la sua pelle... un brivido mi ? corso per la schiena.

 

Aspetto ora le immagini del documentario, che saranno molto pi? spettacolari con le soggettive ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non lo avessi gi? fatto, mi complimento con mediaset per la diretta, altro che Rai.

 

l'avessero fatto sulla rai ci avrebbero messo Zazzaroni e Bartoletti.

 

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo,commenti puntuali e precisi da gente competente,mai una parola fuori posto,anche se si ? trattata di una diretta molto lunga sono riusciti a non renderla noiosa parlando sempre di cose interessanti e in modo accattivante :thumbsup:

 

c'? da dire per? che se il lancio l'avessero fatto marted? ci sarebbe stata anche Fiammetta Cicogna che avrebbe abbassato un po' il livello degli ospiti in studio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, com'? che ancora non ho sentito complottisti dire che si ? trattato di un fantoccio lanciato dalla capsula? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, com'? che ancora non ho sentito complottisti dire che si ? trattato di un fantoccio lanciato dalla capsula? :asd:

 

Non lo hai sentito perch? non sei passato a leggere i commenti su La Gazzetta dello Sport :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×