Vai al contenuto
Ruberekus

2012.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Live]

Post raccomandati

intanto il live timing ? piantato a 3 giri fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

duro Alonso con la Ferrari.... la stessa da 5 o 6 gare.... ha ragione da vendere se non fanno qualcosa ? finita!!!

 

sarebbe ora che qualcuno lo facesse smettere di alimentarsi la fama spandendo m... sulla macchina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ? morto il LT

 

anche qui... senza mi sento perso!!!

 

 

ecco, ? ripartito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ? morto il LT

 

E' sfasato di 2 giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma basta con sto Alonso che continua a dire che la Ferrari ? un bidone. Massa secondo e che fa tempi sui livelli di Vettel.

Alonso in testa al mondiale da 8 gare e ha vinto 4 gran premi.

Giustamente dicendo che la Ferrari ? un bidone lui passa per il salvatore che vince con una hrt

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe ora che qualcuno lo facesse smettere di alimentarsi la fama spandendo m... sulla macchina

 

 

Ma mica ha detto che ? una mer.da, ha solo detto che le ultime modifiche non hanno funzionato e quindi da luglio la macchina ? piantata, mentre gli altri hanno migliorato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco che Alonso lancia una maledizione a vettel: "un giorno tocca a noi un altro tocca agli altri"

 

caro alonso vettel si ? gi? fermato 2 volte...e a valencia vinceva tranquillo

 

cmq la lotus (in gara) ? dietro a redbull,ferrari,sauber,mclaren, force india e williams a mio parere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche qui... senza mi sento perso!!!

 

 

ecco, ? ripartito

 

ormai guardo pi? quello che la tv :asd:

 

? rimorto :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma mica ha detto che ? una mer.da, ha solo detto che le ultime modifiche non hanno funzionato e quindi da luglio la macchina ? piantata, mentre gli altri hanno migliorato.

 

ma per piacere ? anni che fa sto giochetto con la complicit? di certi giornalisti leccaculo....

 

qai tempi del vecchio avrebbe smesso subito di fare sta sceneggiata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per piacere ? anni che fa sto giochetto con la complicit? di certi giornalisti leccaculo....

 

Quindi tu credi che sta guidando una super macchina, ma che lui non la sa guidare al meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi tu credi che sta guidando una super macchina, ma che lui non la sa guidare al meglio...

 

No. sto dicemdo che la macchina non ? quella m.. coem la descrive e che se va bene una gara ? solo sempre merito del pilota....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vorrebbe na sc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

duro Alonso con la Ferrari.... la stessa da 5 o 6 gare.... ha ragione da vendere se non fanno qualcosa ? finita!!!

Beh, sono mesi che ci stanno provando, ma ? finita ugualmente. Non conta solo la buona volont?, ma soprattutto la qualit? del lavoro. Io non credo che il problema alla galleria del vento sia cos? detrminante. Secondo me esiste una carenza tecnica (umana) nel settore aerodinamico. Non si pu? far nulla.

 

Fra l'altro, fino al 2008 la galleria del vento funzionava ottimamente, i problemi sono cominciati nel 2009, perch?? Ed in quel periodo anche la difficolt? ad interpretare le gomme; prima non andavano in temperatura, quest'anno il contrario (ma va comunque meglio, mi sembra, nonostante la pastafrolla - o marzapane).

 

Questo ? il massimo che si pu? ottenere, dobbiamo accettarlo e non essere troppo amareggiati, gli uomini sono questi. Oppure li cambiamo (:asd:). Ma non ? ci? che sto chiedendo, sia chiaro: io accetto ci? che la Ferrari riesce a darmi, con onest?. Meglio se riesce anche a vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qai tempi del vecchio avrebbe smesso subito di fare sta sceneggiata

 

Anche perch? era il Vecchio ad essere abile con le sceneggiate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci speravo

 

speravo fosse la volta buona

 

come odio vettel madonna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol, comincia bene la convivenza Hamilton-Rosberg :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Mazzoni che racconta le liti per le caramelle tra Rosberg e Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che tra coloro che stanno lottando per il titolo Alonso ? l'unico che mette in risalto la pochezza della macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari ? una macchina modesta a mio parere...in qualifica purtroppo si nota molto...in gara le gomme da circo fanno poi cambiare le cose...ma alonso se vuole avere speranza deve partire dalla 1 alla 2 fila...alonso ha fatto fare alla ferrari alcune gare che senza la sua bravura non avrebbe fatto...non si pu? negare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×