Vai al contenuto
ClaudioMuse

Banal ignorant spam

Post raccomandati

indossi solo camicie ? :asd:

S?. D'estate camicia e pantaloni (metto anche le polo di giorno). D'inverno sempre la camicia ma aggiungo un maglioncino di lana (preferibilmente cashmere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fighetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi toccare l'avvocato :pinch:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi i treni costano pure un botto. Per andare da Napoli a Milano (ritorno compreso) col Frecciarossa ci vogliono in media 120/130 euro e ci si impiega in media 4 ore e mezza.

 

Con l'aereo costa meno e in un'ora sei arrivato.

Grazie a Italo, va detto che i prezzi stanno calando.

 

in centro citt? ? meglio spararsi che cercare parcheggio.Per non parlare del ritorno alle 17-18. Ma poi dopo 1 giornata di lavoro stare 1 ora e mezzo a sfrizionare nel traffico ? da suicidio :asd:, meglio starsene anche qualche minuto in pi? sul treno in santa pace( poi chiaramente se dev'essere superaffollato a tutte le ore ? improponibile ).

per le tratte fino a 500-600 km i treni sono imbattibili, anche per Milano-Roma io prenderei il treno, figuriamoci se perdo tempo tra check in ,aeroporti fuori mano ecc, oltre al fatto che treno >>>> aereo :zizi:

Boh, in una citt? italiana i mezzi pubblici sono decisamente peggio di sfrizionare nel traffico, come dici tu. Io, ad esempio sono all'universit? ora, aspetto che finisca il traffico del rientro dal lavoro e me me torno a casa. Non ? detto che uno debba tornare a casa di corsa appena finisce di lavorare...se resti mezz'ora in pi? non muore nessuno.

Per quanto riguarda le lunghe tratte, concordo. Il problema ? che, spesso, gli aerei risultano pi? convenienti. Quando sono stato a Monza, ho pagato Napoli-Milano (andata e ritorno) intorno ai 90 euro...se fossi andato col frecciarossa, mi veniva 80 euro solo l'andata, se non erro...

 

che fighetto :asd:

Pare che lo scoprite ora :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio rebelliani...ieri Rebel ha scritto il suo primo articolo.Non male per uno che dice "pap? sei una m***a". :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri Rebel ha scritto il suo primo articolo.

Quale? Il, lo, la, i, gli o le?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va', al massimo usa gli articoli indeterminativi, sono pi? rebel :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rutto vero :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazzata zanzara con una sola mano

:chall:

Da vero rebel :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ammazzata zanzara con una sola mano

:chall:

 

perch? le vostre sono piu rilassate non hanno la concorrenza che hanno le nostre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra un paese di pagliacci (quello a sinistra) e un paese serio (quello a destra):

 

254572_361689330583632_1427873931_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il thread del Motocross non si poteva mettere in Motociclismo invece che in Altre Competizioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul caso Russo che pensi? secondo me dovrebbero ritirargli la licenza, uno che non d? neanche il fallo in una situazione del genere ? un incompetente totale...

 

Recidivo pure, nella contestazione. Sospeso 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sei credibile, manca il riquadro rosso dei mod :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Recidivo pure, nella contestazione. Sospeso 2 mesi

Ma le virgole le metti a casaccio? :gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a Italo, va detto che i prezzi stanno calando.

 

 

Boh, in una citt? italiana i mezzi pubblici sono decisamente peggio di sfrizionare nel traffico, come dici tu. Io, ad esempio sono all'universit? ora, aspetto che finisca il traffico del rientro dal lavoro e me me torno a casa. Non ? detto che uno debba tornare a casa di corsa appena finisce di lavorare...se resti mezz'ora in pi? non muore nessuno.

Per quanto riguarda le lunghe tratte, concordo. Il problema ? che, spesso, gli aerei risultano pi? convenienti. Quando sono stato a Monza, ho pagato Napoli-Milano (andata e ritorno) intorno ai 90 euro...se fossi andato col frecciarossa, mi veniva 80 euro solo l'andata, se non erro...

io sono andato a Monza col treno e Roma Milano A/R ho pagato 100 euro (con Italo)

 

Recidivo pure, nella contestazione. Sospeso 2 mesi

:superlol: ? colpa mia se tutti gli incompetenti hanno lo stesso cognome? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? colpa mia se tutti gli incompetenti hanno lo stesso cognome? :asd:

qui hai sgarrato, peccato :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Rekus? Cosa diselo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza tra un paese di pagliacci (quello a sinistra) e un paese serio (quello a destra):

 

254572_361689330583632_1427873931_n.jpg

Questa l'hai rubata da me vero? :asd:

 

Comunque fa infuriare,e non di poco.Incredibile come in Inghilterra la giustizia funzioni.In Italia invece incentiviamo il crimine con leggi assurde e idiote.Credetemi,alcune volte vorrei vivere con la stessa legislazione di qualsiasi altro paese europeo eccetto l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×