Vai al contenuto
Andre92

Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

Post raccomandati

Bellof me lo ha comunicato proprio cinque minuti fa, te lo dico io, ha scritto -testuali parole-

 

"Oggi ho i piedi che puzzano pi? del solito. Sar? lo smalto. MG ha mostrato di gradire"

 

 

Tutto vero :zizi:

Tranquillo Rops :thumbsup:

so che ? tutto vero (s? come no) :asd:

ecco il post incriminato:

Assumere un'aria seria.

Approfittare di un momento di silenzio nella lezione di storia. Inventarsi che l'hamburger si chiama cos? perch? il duca d'Amburgo durante una partita di scacchi aveva fame e si fece preparare un panino, che chiam? Hamburger. Lasciare il professore con gli occhi all'infuori e la bocca aperta. Non ha prezzo :)

:rock: :rock:

 

? raccapricciante quello che scrive su fb-twitter. fa pure il finto figo scrivendo in inglese.

:asd:

sinceramente mi sono decisamente pentito di essermi quasi scusato con lui per quello che ho fatto e in un certo senso di provare un po' a giustificarlo, ma uno che fa cos? se le va a cercare, da ora in poi nessuna piet? :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assumere un'aria seria.

Approfittare di un momento di silenzio nella lezione di storia. Inventarsi che l'hamburger si chiama cos? perch? il duca d'Amburgo durante una partita di scacchi aveva fame e si fece preparare un panino, che chiam? Hamburger. Lasciare il professore con gli occhi all'infuori e la bocca aperta. Non ha prezzo :)

OMG!!!!11!1!!!!!! :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo volete lasciar stare sto povero ragazzo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellof me lo ha comunicato proprio cinque minuti fa, te lo dico io, ha scritto -testuali parole-

 

"Oggi ho i piedi che puzzano pi? del solito. Sar? lo smalto. MG ha mostrato di gradire"

 

 

Tutto vero :zizi:

Magari. Ha chiesto a una (ho visto il profilo di questa, solo foto di Justin Bieber) se poteva leccarle i piedi, e lei gli ha risposto un po' schifata che ? gi? fidanzata :rotfl:

 

Comunque Button per colpa del team ha perso 1500! punti.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Fabio, sempre pi? ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari. Ha chiesto a una (ho visto il profilo di questa, solo foto di Justin Bieber) se poteva leccarle i piedi, e lei gli ha risposto un po' schifata che ? gi? fidanzata :rotfl:

 

Begli odori^2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato un altra perla quasi al livello di quelle sopra...la poster? a suo tempo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo gi? a suo tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vaaaaaaaaaaaaaaaardei gli spammerz ribelli :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiss? Finn se si sta dedicando alla figa o alla birra :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ha fatto un mix

 

figa_guarana%5B1%5D.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perez2c.jpg

 

Si dice Best regards :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo gi? a suo tempo.

ci sono delle robe allucinanti :asd:

faccio un riassunto...praticamente lui ? lo "slave" di una ragazza e le dice che ? carina e bla bla bla...poi le chiede se ha mai fatto sesso e lei dice di no e lui le risponde che tante ragazze chiamano lui e altri ragazzi "uncool" perch? a 15/16 anni non hanno fatto ancora sesso e poi aggiunge, cito testualmente, " In my class(15/16 yo boys and girls)all have a condom with themselves and a lot of them have already had sex" :asd:

poi continua chiedendole se pu? chiamarla Lauren e lei le chiede coma fa a conoscere il suo nome,lui risponde che uno "slave" deve conoscere il nome della sua "lady", la conversazione finisce con lui che le racconta che questa estate ha conosciuto una ragazza che si chiamava Laura,lui le ha detto che era carina e lei le ha dato uno schiaffo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo Alex,ca**o,? un pervertito :asd:

Comunque mi stupisce sempre di pi? questo ragazzo :dirol:

 

ci sono delle robe allucinanti :asd:

faccio un riassunto...praticamente lui ? lo "slave" di una ragazza e le dice che ? carina e bla bla bla...poi le chiede se ha mai fatto sesso e lei dice di no e lui le risponde che tante ragazze chiamano lui e altri ragazzi "uncool" perch? a 15/16 anni non hanno fatto ancora sesso e poi aggiunge, cito testualmente, " In my class(15/16 yo boys and girls)all have a condom with themselves and a lot of them have already had sex" :asd:

poi continua chiedendole se pu? chiamarla Lauren e lei le chiede coma fa a conoscere il suo nome,lui risponde che uno "slave" deve conoscere il nome della sua "lady", la conversazione finisce con lui che le racconta che questa estate ha conosciuto una ragazza che si chiamava Laura,lui le ha detto che era carina e lei le ha dato uno schiaffo :asd:

:rotfl: :rotfl: STO MORENDO DALLE RISATE :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque twitter sarebbe da chiudere :asd: , ? tutto troppo pubblico secondo me, queste sono cose che su Facebook le scrivi in chat e le vedi te e chi parla con te a meno che qualcuno non ti entri nel contatto,su twitter ? tutto alla luce del sole :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza

tanta, chiss? da che dipende sto improvviso immongolimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×