Vai al contenuto
Andre92

Only real shemale spammers inside [UFIZZIALE]

Post raccomandati

A parte che non vedo nessun graffio, ma questi stanno male veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopra l'altoparlante sinistro, sul bordo, c'? una lieve ammaccatura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao Past?, perch? ti fanno tutti gli auguri? :mmm:

http://www.chiesacattolica.it/pls/cci_new_v3/cciv4_edit_info.edit_santo?p_pagina=29392&rifi=&rifp=

 

Dipende a che ora c'? questo televisore a tutto volume. Ma poi ci vuole tanto a chiudere la porta della propria stanza? :asd:

Parliamo pi? o meno delle 7 di mattina. Tra l'altro, meno di una settimana fa, la sera lasciai il lettore blu ray a fare l'aggiornamento firmware e mi dimenticai di spegnere il televisore (che, quindi, era in modalit? HDMI con schermata completamente nera). Mio padre ebbe il coraggio di venirmi a svegliare alle 6.30 di mattina perch? avevo dimenticato il televisore acceso...roba da fucilazione...

 

gioca al pc con le cuffie.. anzi, gioca al pc ! ma se non sei capace di finire alla svelta paghiamo qualcuno eh :wacko2:

 

:asd:

 

vardalo invece di girare per la citt? perde tempo sul forum :)

Tra l'altro 80 euro di cuffie wireless comprate coi miei risparmi giusto perch? loro rompevano il ca**o :zizi:

 

scusate ma chi ? Davide Enel? :asd:

Davide2606

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non vedo nessun graffio, ma questi stanno male veramente.

foto1.JPG

quel puntino chiaro sul bordo, una roba da far perdere il sonno insomma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

per? se uno spende tutti quei soldi ? lecito aspettarsi un prodotto perfetto, che sono questi graffi da sciatteria?!?

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gioca al pc con le cuffie.. anzi, gioca al pc ! ma se non sei capace di finire alla svelta paghiamo qualcuno eh :wacko2:

 

:asd:

 

vardalo invece di girare per la citt? perde tempo sul forum :)

Di sera ? pi? interessante :)

 

Pranzato alle 11.55 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? se uno spende tutti quei soldi ? lecito aspettarsi un prodotto perfetto, che sono questi graffi da sciatteria?!?

Il fatto che uno li spenda non significa che il prodotto li valga. Purtroppo, i fanatici (passatemi il termine, ma di fatto ? cos?) Apple sono talmente assuefatti che nemmeno si rendono conto di come spendono i loro soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbero vedere il mio nokia, altro che ammaccatura :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai speso pi? di 100? per un telefonino, e mai li spender?.

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma volendo ha anche senso spendere 600-700 euro per uno smartphone se uno ne ha realmente la necessit?. Io per? vorrei capire quanti di questi hanno la reale necessit? di cambiare un iphone 4 visto che, probabilmente, non si accorgeranno mai della differenza...e soprattutto, se uno ne ha realmente bisogno, sonda prima le potenzialit? e le prestazioni, non compra a scatola chiusa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avessi i quattrini un samsung da 300 euro lo prenderei :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ? sabato!Buon pomeriggio...Oggi il nostro Rebel posta foto di se cercando di emulare il classico filosofo sfigato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi piove :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

segner? Vucinic con la Magggggica? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma volendo ha anche senso spendere 600-700 euro per uno smartphone se uno ne ha realmente la necessit?. Io per? vorrei capire quanti di questi hanno la reale necessit? di cambiare un iphone 4 visto che, probabilmente, non si accorgeranno mai della differenza...e soprattutto, se uno ne ha realmente bisogno, sonda prima le potenzialit? e le prestazioni, non compra a scatola chiusa...

non ha senso spendere tutti quei soldi per un telefonino quando le stesse funzioni (fotocamera, internet, gps integrato, possibilit? di scaricare app a non finire) le trovi anche sui modelli da 200 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×