Vai al contenuto
Ferrarista

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io l'ho detto come devono fare con le penalita'. Immediate e con limitatore di giri che viene tarato direttamente in gara a un limite piu' basso per un giro o due. Per me sono assurdi i secondi di penalita' stabiliti nel dopogara, cosi' come sono assurdi i passaggi a rallentatore nei box, passaggi che rovinano completamente la gara a un povero pilota (che magari per carita' ha commesso una scorrettezza).

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutta onest? tenere volutamente in pista una macchina a giri limitati non mi pare una gran cosa. Gi? abbiamo le HRT e le Marussia per quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutta onest? tenere volutamente in pista una macchina a giri limitati non mi pare una gran cosa. Gi? abbiamo le HRT e le Marussia per quello

Per un giro o due e di 1000/2000 giri/min, a seconda della gravita' dell'infrazione.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@NobleF1

FIA reiterates all penalties now dealt with. Rumours Senna had 10-place grid penalty for Suzuka are wrong - no action decided during race

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per un giro o due e di 1000/2000 giri/min, a seconda della gravita' dell'infrazione.

 

 

 

Regards,

The frog

O, molto piu' semplicemente, si potrebe inibire l'uso del KERS per un numero di giri che va da uno a cinque a seconda della gravita' dell'infrazione.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O, molto piu' semplicemente, si potrebe inibire l'uso del KERS per un numero di giri che va da uno a cinque a seconda della gravita' dell'infrazione.

 

 

 

Regards,

The frog

Quindi l'anno scorso la Red Bull ha dominato scontando questo tipo di penalit? per tutto l'anno? Terribile!

I commissari, e ancor pi? chi li sceglie, sono degli incompetenti. Ne abbiamo avuto l'ennesima riprova a Monza, ad ogni gara siamo costretti a constatarlo.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq davvero penso che per l'anno prossimo si debba attuare una deroga ai 305 km da percorrere. Invece di 61 giri possono benissimo farne 45.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho detto come devono fare con le penalita'. Immediate e con limitatore di giri che viene tarato direttamente in gara a un limite piu' basso per un giro o due. Per me sono assurdi i secondi di penalita' stabiliti nel dopogara, cosi' come sono assurdi i passaggi a rallentatore nei box, passaggi che rovinano completamente la gara a un povero pilota (che magari per carita' ha commesso una scorrettezza).

 

 

 

 

Regards,

The frog

Come su GP2/GP3 quando si taglia una chicane :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? anche perch? per vedere gente che si stampa a muro e mille giri di sc bastano anche una quarantina di giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq davvero penso che per l'anno prossimo si debba attuare una deroga ai 305 km da percorrere. Invece di 61 giri possono benissimo farne 45.

Con 52 giri si arriverebbe a un chilometraggio di circa 264 km, in perfetta linea con quello che accade a Montecarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq davvero penso che per l'anno prossimo si debba attuare una deroga ai 305 km da percorrere. Invece di 61 giri possono benissimo farne 45.

Quoto. Basterebbero anche 50 (si arriverebbe a 1 ora e 35 di gara come in quasi tutti i GP).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella di questa gara ? proprio la durata, e lo sforzo fisico richiesto ai piloti...se togliamo anche questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato penalizzato anche Webber? Per aver sorpassato Kobayashi "uscendo dalla pista"? :rotfl: Ma dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato penalizzato anche Webber? Per aver sorpassato Kobayashi "uscendo dalla pista"? :rotfl: Ma dai...

 

s?, ma tanto chi vuoi che se lo caghi Webber decimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato penalizzato anche Webber? Per aver sorpassato Kobayashi "uscendo dalla pista"? :rotfl: Ma dai...

invece hanno fatto bene. ? stato chiaro sul momento che era passato andanto fuori dalla pista. non si pu? fare, fesso lui a non ridare la posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq davvero penso che per l'anno prossimo si debba attuare una deroga ai 305 km da percorrere. Invece di 61 giri possono benissimo farne 45.

Concordo. Diventa difficile proprio seguirla. Io la accorcerei di una decina di giri tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, ma tanto chi vuoi che se lo caghi Webber decimo :asd:

Io, per il FF1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? stato penalizzato anche Webber? Per aver sorpassato Kobayashi "uscendo dalla pista"? :rotfl: Ma dai...

 

Fece la stessa identica mossa qualche anno fa, ? pure recidivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa bella di questa gara ? proprio la durata, e lo sforzo fisico richiesto ai piloti...se togliamo anche questo...

Questo ? vero. Questo GP a me piace proprio per questo: ? una sfida difficilissima per i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fece la stessa identica mossa qualche anno fa, ? pure recidivo.

L'avevo dimenticato :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×