Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Recommended Posts

pi? o meno

- M?icol, ancora un incidente come l'anno scorso

- non so cosa ? successo

- si, per? ? un tamponamento come l'anno scorso

- no, sono 2 cose diverse. So che per te ? difficile capirlo, ma io l'ho capito

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando la Bruno insisteva sul fatto che anche l'anno scorso si era ritirato lui ha risposto: "lo so che tu non puoi capire, ma sono due cose diverse" :rotfl:

STRALOL!!!!!! :rotfl:

Finalmente qualcuno l'ha smerdata :asd:

era qualcosa del genere:

B :"anche l'altr'anno un incidente simile qui per te"

S: "si ? vero ma l'altr'anno ? stato differente perch? ho fatto un errore.."

B: "ma la dinamica ? abbastanza simile"

S: "lo so che ? difficile capire per te ma sono differenti"

Schumi spiegav che secondo pui lincidennte di addeso era secindo lui differente dallo scorso

Stella continua a sfotterlo che nn riesce a finire questa gara

Schumi allora dice: vabbe io capisco che ? diverso forge per te ? un po piu difficile capire :asd:

Che non aveva capito - lei - ancora perch? i due incidenti (questo e l'anno scorso )erano diversi, come causa e dinamica.

Certo, che era un poco nervoso... ? stato bravo :asd:

Tratto dalla registrazione della gara:

SB: Ma come l'anno scorso, anche l'anno scorso sei uscito...

MS: Nooo, altre cose.

SB: Per? non si riesce a finire questa gara

MS: Si, ma ma... Due cose differente! Difficile capire per te, ma io ho capito

:rotfl:

ci voleva qualcuno che la smerdasse in mondo visione

mi dicono che ci sono Button e Vettel sotto investigazione per l'incidente sfiorato sotto sc :shock:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102796

mi dicono che ci sono Button e Vettel sotto investigazione per l'incidente sfiorato sotto sc :shock:

Eh?

Comunque, secondo me il buon Schumi ha cercato la paraculata. A me ? parso un suo errore sinceramente

Ah si a proposito, vogliamo parlare del tentativo di Button di emulare se stesso a Monza 2000 ?? :superlol:

togliere la vittoria a Vettel sarebbe scandaloso, va bene tutto ma ho fiducia che non abbiano la faccia tosta di arrivare a tanto

Credo non rischino pi? di una reprimenda. Vettel ha frenato troppo di botto, mentre Button troppo tardi.

Addirittura sotto investigazione?

Ma infatti i terzi e i secondi posti non bastano. Ad Alonso serve almeno un'altra vittoria e un paio di secondi posti altrimenti sar? difficilissima.

Concordo... io direi anche un paio di primi sono necessari.

per? una cosa voglio dirla, state parlando della prestazione della ferrari in modo assolutamente negativo, ora che non fossimo al livello della mclaren ? evidente, ma va detto con chiarezza che Alonso ha evidentemente fatto una strategia conservativa ha cambiato le gomme diversi giri prima degli avversari e vista la SC si ? dovuto preoccupare di risparmiare le gomme per arrivare in fondo, sino a prima del secondo pit e anche subito dopo era molto competitivo.

MSC ? stato a dir poco epico anche se Stellina probabilmente ci metter? qualche giorno per capire la battuta velatamente ironica :asd:

sull'investigazione relativa a Vettel e Button anche io non credo verranno presi provvedimenti, ormai ? la prassi mettere sotto investigazione tutto e tutti anche per una scorreggia :asd:

Io per esempio mi baso sull'assunto che ad alo non capiti un cavolo e che nelle due ore di gara la sfiga nelle sue multiformi possibilit? abbia pi? probabilit? di abbattersi su altri piloti (meglio se in lizza per il mondiale). Irrazionalit?.

Irrazionale, ma pienamente a segno :thumbsup:

FIA sempre pi? ridicola.Sono finiti sotto investigazione anche i piloti che(ad esempio Senna)sono stati costretti a tagliare la prima chicane per evitare i contatti,subito dopo la partenza.Oramai non mi stupisco pi? di niente...

Credo non rischino pi? di una reprimenda. Vettel ha frenato troppo di botto, mentre Button troppo tardi.

dai un bel dt a entrambi :asd:

Comunque, secondo me il buon Schumi ha cercato la paraculata. A me ? parso un suo errore sinceramente

Si vedr?. Lui dice di no, e comunque la dinamica ? effettivamente strana, visto che in quel momento non aveva nessun motivo per frenare tardi. E invece la macchina gli ? proprio partita... Se i commentatori Rai fossero seri e un minimo capaci, qualche dubbio avrebbero dovuto porselo anche loro.

Si vedr?. Lui dice di no, e comunque la dinamica ? effettivamente strana, visto che in quel momento non aveva nessun motivo per frenare tardi. E invece la macchina gli ? proprio partita... Se i commentatori Rai fossero seri e un minimo capaci, qualche dubbio avrebbero dovuto porselo anche loro.

Ma in cuor mio spero che sia stato un guasto perch? vedere Schumi perseverare col tamponamento non mi fa per niente piacere