Vai al contenuto
Ferrarista

2012.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Guarda che alle Red Bull il problema all'alternatore e' stato definitivamente risolto.....

 

 

 

Regards,

The frog

 

 

anche dopo valencia avevano detto cos? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che alle Red Bull il problema all'alternatore e' stato definitivamente risolto.....

 

 

 

Regards,

The frog

 

Ci vediamo al prossimo ritiro del pilota X davanti alla Ferrari :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che ? risolto?Al muretto Red Bull erano letteralmente cag**i addosso, mancava poco che Newey si genufletteva a pregare davanti ad un santino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non ? una vergogna, e lo dico da tifoso di Schumi.

 

C'? la telemetria che parla, probabilmente non ha convinto o ? stato sbugiardato dai dati. Che ne sappiamo noi?

 

Inoltre era recidivo, e non solo per l'episodio dell'anno passato, ma anche quest'anno a Barcellona.

 

Mah, a me pare che basti vedere le immagini per rendersi conto della stranezza dell'episodio. In quel momento Schumi non doveva certo forzare la frenata, anzi, quindi un lungo cos? mi suona strano. Poi la telemetria dir? altro, ma sono proprio le immagini a non convincermi. :boh:

 

Parlando di tamponamenti, me ne ricordo uno nettissimo di Raikkonen ai danni di una Force India a Monaco, alla chicane dopo il tunnel, qualche anno fa: qualcuno si ricorda che provvedimenti furono presi all'epoca (se ne vennero presi)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Michael, finalmente qualcuno che dice a Stella Bruno che non ne capisce un c***o di Formula 1. :rotfl:

 

 

MSC penalizzato dieci posti in griglia a Suzuka per l'incidente in Vergne

 

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/102812

 

 

Penso che per una volta ne sia uscito peggio Schumy che Stella da un'intervista al di l? della "massima" Schumacheriana che probabilmente dopo 15 anni ha trovato il coraggio di dirglielo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi hanno detto che hanno esaminato un'alternatore delle Lotus che non era completamente fuso ed hanno visto che il problema era di un cuscinetto a sfera che non reggeva il mumero di giri massimo. Modificato il cuscinetto a sfera il risultato e' evidente: entrambe le Red Bull oggi sono arrivate al traguardo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalizzati Webber, credo per il sorpasso fuori la pista nello stesso punto dove lo fece un paio di anni fa sempre fuori pista e Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi hanno detto che hanno esaminato un'alternatore delle Lotus che non era completamente fuso ed hanno visto che il problema era di un cuscinetto a sfera che non reggeva il mumero di giri massimo. Modificato il cuscinetto a sfera il risultato e' evidente: entrambe le Red Bull oggi sono arrivate al traguardo.

 

 

 

 

Regards,

The frog

L'hanno detto anche ieri durante le qualifiche. E hanno scagionato totalmente la Magneti Marelli. L'esame dell'alternatore non si era potuto fare dopo Valencia perch? non c'era rimasto praticamente niente e questo li aveva condottti a supposizioni errate (pensavano che il problema fosse dell'alternatore in s?). Dopo Monza invece l'alternatore era esaminabile e si ? visto che il problema era del cuscinetto. Magneti Marelli innocente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna penalizzato? per la manovra su Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalizzati Webber, credo per il sorpasso fuori la pista nello stesso punto dove lo fece un paio di anni fa sempre fuori pista e Senna.

 

Perez graziato? Strano ricordo che Maldonado per una cosa simile sempre con una Force India becc? una penalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno detto anche ieri durante le qualifiche. E hanno scagionato totalmente la Magneti Marelli. L'esame dell'alternatore non si era potuto fare dopo Valencia perch? non c'era rimasto praticamente niente e questo li aveva condottti a supposizioni errate (pensavano che il problema fosse dell'alternatore in s?). Dopo Monza invece l'alternatore era esaminabile e si ? visto che il problema era del cuscinetto. Magneti Marelli innocente.

 

Appunto. Non c'e' piu' da pensare che le Red Bull non arrivino al traguardo per supposti problemi tecnici. E su questa pista il divario tra le Red Bull e la Ferrari e' stato abissale.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna penalizzato per la manovra con Massa....penalit? ridicola per quanto mi riguarda, che fa il paio con quella di Vettel a Monza, evidentemente hanno usato lo stesso criterio della "minima parte di macchina affiancata"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero hanno penalizzato Senna? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento questo dice, i commissari lo hanno applicato e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna penalizzato per la manovra con Massa....penalit? ridicola per quanto mi riguarda, che fa il paio con quella di Vettel a Monza, evidentemente hanno usato lo stesso criterio della "minima parte di macchina affiancata"

a Monza per Vettel-Alonso alcuni dissero che se Alonso fosse passato la penalit? per Vettel non ci sarebbe stata,anch'io la pensavo in quel modo,ma in questo caso la penalit? a Senna l'hanno data anche se Massa ? passato...mah... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi anche MSC fine 2006 a sua volta fu "gentilmente" parcheggiato sul muretto per far posto ad un pilota che aveva firmato per la Ferrari nel 2005 :asd:

 

S? infatti non ci trovo nessun tradimento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna penalizzato per la manovra con Massa....penalit? ridicola per quanto mi riguarda, che fa il paio con quella di Vettel a Monza, evidentemente hanno usato lo stesso criterio della "minima parte di macchina affiancata"

 

Ma quel "no further action" quindi che valore aveva? Per quanto Io sia d'accordo con la penalit?, ha fatto davvero una brutta manovra Senna e per fortuna Massa ha ripreso la macchina. Mazzoni addirittura pensava che a subire la penalit? potesse essere Felipe! Ma era sotto effetto funghetto allucinogeno spero, pi? del solito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non se ne pu? pi? con ste penalit?. Ridicolo strascico di gran premio che si trascina per ore e ore...penalizzato tizio, -10 a caio, lavori sociali per pincopallino...puah!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna penalizzato per la manovra con Massa....penalit? ridicola per quanto mi riguarda, che fa il paio con quella di Vettel a Monza, evidentemente hanno usato lo stesso criterio della "minima parte di macchina affiancata"

 

Mah secondo me i casi sono diversi, Massa aveva lo spazio per farci stare l'auto, lo dimostra che ha terminato la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quel "no further action" quindi che valore aveva? Per quanto Io sia d'accordo con la penalit?, ha fatto davvero una brutta manovra Senna e per fortuna Massa ha ripreso la macchina. Mazzoni addirittura pensava che a subire la penalit? potesse essere Felipe! Ma era sotto effetto funghetto allucinogeno spero, pi? del solito...

 

Gi? non ci sta quella per Senna l'avessero data a Massa sarebbe stato ridicolous.

 

Peccato per Kobayashi, danneggiato dalla manovra di Webber e poi da Hulkenberg che gli ha sculettato sull'ala anteriore. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×