Vai al contenuto
MagicSenna

I vostri animali

Post raccomandati

2 bastardini (ne avevo tre ma uno mi ? morto in aprile di quest'anno alla tenera et? di 19 anni :cray: ) e 5 gatti tra cui un certosino bellissimo e cattivissimo.

In genere avendo un po' di terreno ho sempre avuto comunque una marea di cani e gatti, non riuscirei a vivere senza.

 

Magari di malattia infantile come il megadirettore di Fantozzi? 19 anni per un cane sono manna.....

 

 

 

Quotone, una situazione fastidiosissima per me abituato ai cani.

 

Una mia ex lo teneva dentro, stavo seriamente pensando di ammazzarlo. Una volta mi ero preso una settimana di ferie per stare da lei (abitava in un paese lontano dal mio) una settimana filata e son tornato a lavoro peggio di prima per colpa del felino :asd: Il gatto (oltretutto nero, uno schifo) silenziosissimo che si aggirava per casa senza neanche sentirlo, ricordo un sacco di episodi spiacevoli... come quando sono entrato in bagno e l'ho trovato con la testa dentro il cesso e mi son cagato in mano come ho acceso la luce e ho visto questo filo nero che spuntava dalla tazza, poi guardando Nightmare al buio sul divano in una scena paurosa c'? saltato addosso senza fare rumore e per poco non l'ammazzo :asd:

 

Credo che i gatti siano tra i quattrozampe pi? fastidiosi che esistano.

 

Io ho un problema simile con dei cani di una mia amica (ne tiene uno alla volta ma da quando la conosco ne ha gi? sostituiti un paio perch? o passati a miglior via o scappati): ogni volta che entro in casa sua si sente abbaiare e il quadrupede del momento cerca di aggredirmi.

 

Invece con la gatta di mio fratello e la sua compagna non ho nessun problema, anzi... l'unico fastidio ? quando vuole giocare a nascondino e devi rincorrerla per tutta la casa.....(e la casa di mio fratello ? 2/3 volte pi? grande della mia)

 

 

Comunque tra un po' (si, tra un po' :asd:) Dovremmo cambiare casa e avremo un cortile abbastanza ampio con un appezzamento di terra dietro. Penso proprio che cercher? di convincere i miei genitori a prendere un cane (gliela metter? sulla necessit? di avere un cane da guardia :asd:). La mia passione sono i cani di taglia grande (tipo golden retriever, appunto). Per? penso che se ne parler? tra parecchio tempo, perch? prima bisogna finire i lavori della nuova casa :asd:

 

Se sono attenti ai soldi non c'? ragione: piuttosto tuo padre si mette col fucile davanti al cancello tutta notte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sono attenti ai soldi non c'? ragione: piuttosto tuo padre si mette col fucile davanti al cancello tutta notte.

Infatti, poi se vede qualcuno sveglia il cane e il cane inizia ad abbaiare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari di malattia infantile come il megadirettore di Fantozzi? 19 anni per un cane sono manna.....

 

 

 

 

Si lo so che ? una bella et?, era ironico.

Comunque tornando all'umanizzazione degli animali anche a me non piace per niente, i miei cani fanno i cani, stanno fuori la maggior parte del tempo (ho un bel po' di terreno con anche un po' di bosco quindi hanno tutto lo spazio che gli necessita e in pi? li porto a camminare liberi sui monti diverse volte la settimana)ma non sono di quelli che inorridiscono se il cane viene in cucina o in salotto, le porte sono aperte e il cane sul tappeto mentre guardo un film non mi da nessun fastidio.

Idem per i gatti, alcuni li vedo una volta ogni due giorni, sono sempre imboscati in qualche angolo del giardino, per? quando ? inverno ? vengono in camera a dormire e a cercare coccole la cosa mi fa molto piacere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si lo so che ? una bella et?, era ironico.

Comunque tornando all'umanizzazione degli animali anche a me non piace per niente, i miei cani fanno i cani, stanno fuori la maggior parte del tempo (ho un bel po' di terreno con anche un po' di bosco quindi hanno tutto lo spazio che gli necessita e in pi? li porto a camminare liberi sui monti diverse volte la settimana)ma non sono di quelli che inorridiscono se il cane viene in cucina o in salotto, le porte sono aperte e il cane sul tappeto mentre guardo un film non mi da nessun fastidio.

Idem per i gatti, alcuni li vedo una volta ogni due giorni, sono sempre imboscati in qualche angolo del giardino, per? quando ? inverno ? vengono in camera a dormire e a cercare coccole la cosa mi fa molto piacere.

 

Mi sembra l'atteggiamento perfetto pur non amando particolarmente gli animali. Io non ne tengo alcuno per svariati motivi: innanzitutto avrei troppo poco tempo per seguirli come meriterebbero, soprattutto i cani e poi ci sono gi? io e mi basto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, ? inutile dire che ? follia pura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo smalto mi fa cagare sulle mani delle ragazze, figuriamoci sugli animali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ? figa pu? metterselo anche tra le chiappe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono innamorato perso dello Scottish Fold

d845.jpg20080825_06s.jpg

anche con le orecchie dritte sono irresistibili paciocconi

20101026-03.jpg20120813-01.jpg

:wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io c'ho un certosino che ? una bellezza, peccato sia cattivo come una iena. :asd:

 

 

certosino.jpg

 

* Questo nella foto non ? il mio, l'ho trovato su google ma tanto ? identico.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gruppo di famiglia in un esterno. Ne manca uno, raffigurato nella foto in basso. Solo il nero e il rosso sono maschi (nati nell'inverno 2006/07), mentre le altre quattro sono nate lo stesso giorno (5/4/2008, anche se una ha il pelo di un colore "scambiato" nero/giallo...).

 

244sd2b.jpg

 

5lp3za.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che belli i gatti, mi piacciono un sacco!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre due sorelle sul solito scaffale. La seconda purtroppo ? sorda, ma sembra non soffrire troppo l'handycap:

 

b4c57o.jpg

 

1ffzoi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo questo topic!

Io sono cresciuta circondata da cani e gatti. Quando ero appena arrivata in Italia c'erano due cani, la barboncina Yoga e il volpino Tabù, e due gatti, la persiana Malika e l'abissino Romy. Poi man mano sono morti ( :cray: ) e ne sono arrivati altri: i gatti Elio, Micky e Ricky (indovinate voi a chi fossero riferiti questi nomi...) e Rosvita, una femmina di cao de agua portugues, razza semisconosciuta allora come adesso.

Ora, come già vi dicevo, ho solo la mia spaniel nana Chicca, a cui sono affezionatissima... per me è come una sorellina! :yes:

Invede prima che arrivassi avevano anche un altro cane, un labrador di nome Yomo, morto nel 1981 all'età di 13 anni.

Modificato da Ciccia Pasticcia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da piccolino avevo un pesce rosso che vinsi alle giostre e che chiamai Eddie (credo in onore di Irvine :asd: ). In genere però non ho avuto altri animali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da piccolino avevo un pesce rosso che vinsi alle giostre e che chiamai Eddie (credo in onore di Irvine :asd: ). In genere però non ho avuto altri animali.

 

Credevo di essere l'unica matta che chiamava gli animali in omaggio ai piloti. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio cane si chiama Fernando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio cane è sicuramente il miglior animale del mondo e forse anche di più.

 

Qui potete vedere alcune immagini di Flocke (un Golden Retriever da lavoro/caccia). Ci siamo conosciuti su internet.

 

https://www.flickr.com/photos/italosvevo/albums/72157625494325919

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×