Vai al contenuto
MagicSenna

I vostri animali

Post raccomandati

Quoto, il giardino resta l'elemento ideale per un animale. Pu? fare il ca**o che gli pare, lo fai giocare senza problemi, si diverte andando a caccia di lucertole e farfalle, abbaia a chi gli pare, etc. Quando erano cuccioli e ho provato qualche giorno a tenerli in casa, i miei hanno sofferto parecchio e non erano per niente a loro agio, e ogni volta che aprivo la porta sembrava andassero in paradiso. Poi perdevano pelo, e non so quanto sia igienica tutta questa promiscuit?.

forse chi non ha spazio si ? autoconvinto che il posto migliore per il cane sia l'appartamento ( magari in centro citt? ), forse per sentirsi in pace la coscienza. L'umanizzazione degli animali ? talmente esagerata che non ? raro vedere dei pargoli messi tra le braccia di canoni di 60 kg, poi se succede qualcosa danno anche la colpa al cane ( che voleva solo giocare ) che ha perso la testa e va soppresso perch? pericoloso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ma vivi in un castello ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ma vivi in un castello ? :asd:

In un monolocale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel senso che ogni stanza ? un monolocale? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse chi non ha spazio si ? autoconvinto che il posto migliore per il cane sia l'appartamento ( magari in centro citt? ), forse per sentirsi in pace la coscienza. L'umanizzazione degli animali ? talmente esagerata che non ? raro vedere dei pargoli messi tra le braccia di canoni di 60 kg, poi se succede qualcosa danno anche la colpa al cane ( che voleva solo giocare ) che ha perso la testa e va soppresso perch? pericoloso :rotfl:

Ma infatti concordo con te. Gli animali, soprattutto se grossi, meglio che stiano in cortile/giardino. Chiaramente pi? ? grande, meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse chi non ha spazio si ? autoconvinto che il posto migliore per il cane sia l'appartamento ( magari in centro citt? ), forse per sentirsi in pace la coscienza. L'umanizzazione degli animali ? talmente esagerata che non ? raro vedere dei pargoli messi tra le braccia di canoni di 60 kg, poi se succede qualcosa danno anche la colpa al cane ( che voleva solo giocare ) che ha perso la testa e va soppresso perch? pericoloso :rotfl:

Tutto quello che stai dicendo te non c'entra una beatissima mazza. Se ci sono padroni dementi che i cani non li sanno educare a dovere non vuol dire che tutti i cani devono stare fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho criticato l'eccessiva umanizzazione, che porta a considerare gli animali delle persone( e per qualcuno se non lo fai sei una bestia senza cuore (animalisti che fanno pi? danni dei bracconieri )), piuttosto che il tenerli in casa.

 

Ma troppo spesso il passo successivo al tenerli in casa ? farli giocare con il pupo, e l? centra poco l'educazione, basta una manata di un canone che vuole giocare per rovinargli la faccia a vita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio Flick per me ? una persona! A differenza delle persone per? ha solo pi? peli e non parla. Ma ? molto pi? intelligente di tanti esseri cd. umani.

 

534638_3272292938801_928822253_n.jpg

560217_3272288218683_216354901_n.jpg

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo anche ridicolo vestirli gli animali, non ? certo nella loro natura, che va rispettata, altrimenti tra un po' gli si compra pure il giubbottino Armani o si apparecchia la tavola anche per loro.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una camicia celebrativa per la laurea di mia cugina. Gliel'abbiamo messa solo per le foto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gucci vende delle cose per i cani , non ricordo cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gucci vende delle cose per i cani , non ricordo cosa :asd:

Mi viene in mente il Marco Ranzani di Radio Deejay, interpretato da Albertino: la linea "Gucci Cane", il cane che fa shopping, che mangia con le posate... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una camicia celebrativa per la laurea di mia cugina. Gliel'abbiamo messa solo per le foto.

La foto che hai postato me l'ha fatto solo venire in mente, non era riferito a te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo anche ridicolo vestirli gli animali, non ? certo nella loro natura, che va rispettata, altrimenti tra un po' gli si compra pure il giubbottino Armani o si apparecchia la tavola anche per loro.

L'anno scorso, al corso di inglese, ci trovammo a parlare con l'insegnante (che ? nativa di New York) di queste cose. Lei ci raccont? che negli USA si ? arrivati a una situazione ridicola: in pratica i vestit per cani sono il meno. I locali notturni hanno una sezione per animali dove le bestiole si possono divertire mentre i loro padroni cenano o ballano nell'altro locale. Addirittura esistono locali esclusivamente per animali che organizzano feste di compleanno....

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cappottino-gucci.jpg

 

gucci.jpg

 

330.jpg

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. Il gatto a pelo lungo va spazzolato, vedi che i peli non li perde pi?. Poi si pu? usare un cibo apposito per il pelo;

2. Per quello ? semplicissimo: si comprano dei giocattolini di iuta e si insegna al gattino fin da piccolo a farsi le unghie l?.

In realt? tutti i gatti a pelo corto che ho avuto, accarezzandoli perdevano davvero molto pelo. Paradossalmente Dea, che ha il pelo lungo, ne perde molto meno. Ma la spazzolo molto spesso, non ? un grande impegno, anzi mi piace pure.

Per le unghie mai avuto problemi, se le fa nel tiragraffi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo anche ridicolo vestirli gli animali, non ? certo nella loro natura, che va rispettata, altrimenti tra un po' gli si compra pure il giubbottino Armani o si apparecchia la tavola anche per loro.

 

Pi? che d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' femmina, nata il 5 aprile del 2008. Ha un sesto senso nel capire che qualcuno la sta fotografando... A dispetto dell'aria seria, ? forse la pi? giocherellona fra tutti i suoi fratelli e sorelle (il che confermerebbe che per le foto si mette "in posa" :asd: ).

 

2zdzzf6.jpg

 

352oxw0.jpg

 

i2sj1e.jpg

 

2z886yw.jpg

 

10z4jv7.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha gli occhi come David Bowie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×