Vai al contenuto
MagicSenna

I vostri animali

Post raccomandati

non ho animali ma mi piacciono, in particolare se avessi una villa sicuramente avrei un cane o un gatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevamo un pastore tedesco, la fotocopia di Rex praticamente. Il cane pi? bello del mondo.

 

Per il resto, gli animali mi stanno sulle balle, soprattutto quelli non commestibili (se nascevo in cina, mi piacevano tutti). I miei hanno una gatta di 16 anni ormai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 bastardini (ne avevo tre ma uno mi ? morto in aprile di quest'anno alla tenera et? di 19 anni :cray: ) e 5 gatti tra cui un certosino bellissimo e cattivissimo.

In genere avendo un po' di terreno ho sempre avuto comunque una marea di cani e gatti, non riuscirei a vivere senza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kira (meticcio - quasi setter presa al canile):

 

dscf0940y.jpg

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in vita mia ho avuto solo animali da acquario:

 

-pesci

-tartarughine che aggredivano i pesci ed avevano l'abitudine di evadere :asd:

-astici nane :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amante degli animali (tranne i gatti che mi fanno vomitare), ho avuto un sacco di cani.

 

Ora ne ho due, un maltese d'appartamento

 

dscf0186ha.jpg

 

e un meticcio un po' pi? grande

 

foto06552.jpg

 

Qui assieme

 

foto0661c.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un cane e 2 gatti.

Prima di loro sono passati: un cane, 2 gatti, 3 pesciolini, un pesce gatto, 2 conigli, un criceto, 2 cavie, un serie infinita di uccellini e un pavone.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi da cosa pu? dipendere la lunghezza della vita di un animale?

 

La gatta che aveva mia nonna ? morta a 21 anni, e ha vissuto in un ambiente molto tranquillo e sereno. Pu? essere che un animale che passa una vita calma possa vivere pi? a lungo? Io ho avuto questa impressione, secondo voi invece?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo voi da cosa pu? dipendere la lunghezza della vita di un animale?

 

La gatta che aveva mia nonna ? morta a 21 anni, e ha vissuto in un ambiente molto tranquillo e sereno. Pu? essere che un animale che passa una vita calma possa vivere pi? a lungo? Io ho avuto questa impressione, secondo voi invece?

Dipende, secondo me ? molto probabile che sia come dici tu.

 

Per quanto riguarda i cani, io sapevo che quelli piccoli (beagle, pincher, bassotti, etc.) avevano un'aspettativa di vita migliore di quelli di taglia grossa (S.Bernardo, alani, pastori, etc.), e quelli di razza vivono meno dei bastardi.

 

Poi bisogna tenere conto che la stragrande maggioranza degli animali non muore di vecchiaia, ma in seguito a complicazioni che sopraggiungono quando l'organismo col passare del tempo si indebolisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un sogno ? comprare uno di questi

 

anche se richiedono sacrifici sia economici sia di tempo , non indifferenti.

I gatti non mi sono mai piaciuti, sinceramente non so come fanno quelli che tengono il gatto a spasso per la casa, mi farebbe "schifo" la situazione.

Per non parlare di quelli che se si portano a letto cani/gatti, li lavano nella vasca di casa ecc :zrzr:

Voglio bene agli animali, ma il cane sta nel cortile, proprio proprio lo farei mettere 1 ora al giorno su un tappeto ( di quelli pi? brutti :asd: ) di casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I gatti non mi sono mai piaciuti, sinceramente non so come fanno quelli che tengono il gatto a spasso per la casa, mi farebbe "schifo" la situazione.

Quotone, una situazione fastidiosissima per me abituato ai cani.

 

Una mia ex lo teneva dentro, stavo seriamente pensando di ammazzarlo. Una volta mi ero preso una settimana di ferie per stare da lei (abitava in un paese lontano dal mio) una settimana filata e son tornato a lavoro peggio di prima per colpa del felino :asd: Il gatto (oltretutto nero, uno schifo) silenziosissimo che si aggirava per casa senza neanche sentirlo, ricordo un sacco di episodi spiacevoli... come quando sono entrato in bagno e l'ho trovato con la testa dentro il cesso e mi son cagato in mano come ho acceso la luce e ho visto questo filo nero che spuntava dalla tazza, poi guardando Nightmare al buio sul divano in una scena paurosa c'? saltato addosso senza fare rumore e per poco non l'ammazzo :asd:

 

Credo che i gatti siano tra i quattrozampe pi? fastidiosi che esistano.

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi non sapete manco di che parlate. :asd: E a voi piacerebbero gli animali?

 

Secondo voi mi prendo un animale per tenerlo in giardino? Ho tantissimi amici che i cani, pure grossi, li tengono in appartamento. Il gatto poi non d? nessunissimo fastidio, anzi.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il gatto poi non d? nessunissimo fastidio, anzi.

Anzi una beata min**ia, i gatti imho sono detestabili, e lo dico per esperienza, poi se la tua convivenza con i gatti ? felice buon per te, che ti devo dire.

 

Secondo voi mi prendo un animale per tenerlo in giardino?

Fino a prova contraria la norma ? ancora quella, eh, ? anormale chi li tiene dentro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.Il gatto poi non d? nessunissimo fastidio, anzi.

 

ti fa il caff? ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio bene agli animali, ma il cane sta nel cortile, proprio proprio lo farei mettere 1 ora al giorno su un tappeto ( di quelli pi? brutti :asd: ) di casa.

 

ne riparliamo il giorno che lo avrete e sar? vostro (o della vs famiglia) un cane e poi vediamo dove lo tenete...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono, gi? avuto un cane, cos? come i miei nonni, i miei zii, ma mai sono entrati in casa. Ho un cortile,a che serve tenere il cane in casa ? Il cane deve fare il cane, dev'essere amato e curato ma non dev'essere un figlio. Inorridisco a vedere quei cagnoni che slinguazzano il pupo di 2 mesi nel passeggino ( e poi se ci sono problemi sopprimono il cane invece dei genitori.. ).

Avessi un appartamento poi non lo prenderei mai un cane, specialmente di grossa taglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In vita mia ho avuto solo gatti (12 o 13 da che ne ho memoria), gli animali pi? affascinanti e intelligenti che esistano.

Aborro invece i cani, ma soprattuto i loro padroni. I primi perch?, a differenza dei gatti e del 99% degli animali, hanno l'imperdonabile difetto di lasciarsi "educare", i secondi perch? li "educano" ad minchiam, generando veri e propri esseri imbecilli, tali e quali a loro stessi, tipo quelli che quotidianamente mi inseguono se passo a 200m dal cancello della loro villa (rigorosamente sempre aperto), rovinandomi la media pulsazioni e costringendomi a fare le volate come Cavendish per non rimetterci un polpaccio, o peggio...

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi non sapete manco di che parlate. :asd: E a voi piacerebbero gli animali?

 

Secondo voi mi prendo un animale per tenerlo in giardino? Ho tantissimi amici che i cani, pure grossi, li tengono in appartamento. Il gatto poi non d? nessunissimo fastidio, anzi.

 

 

Quoto,i miei gatti nelle sere d'inverno spesso dormono nel letto assieme a me e i cani pur avendo un ampio giardino escono ed entrano in casa a loro piacimento.

Tenere un animale per confinarlo in cortile a vivere in pochi metri quadri assieme ai suoi escrementi non mi sembra un comportamento molto civile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto,i miei gatti nelle sere d'inverno spesso dormono nel letto assieme a me e i cani pur avendo un ampio giardino escono ed entrano in casa a loro piacimento.

Tenere un animale per confinarlo in cortile a vivere in pochi metri quadri assieme ai suoi escrementi non mi sembra un comportamento molto civile.

Quotone. Non si capisce che senso ha avere un cane se poi te stai da una parte e lui dall'altra.

I gatti poi sono gli animali pi? tranquilli mai visti, cio? veramente a volte ti puoi perfino dimenticare che ce l'hai tanto ? autonomo. Il cane ? molto pi? esigente, il gatto no. Oltretutto anche l'approccio ? diverso, il cane teme il padrone e lo considera un suo 'superiore', il gatto no, per il gatto il padrone ? un suo pari.

 

Veramente non capisco come si fa a dire di amare gli animali e poi addirittura usare il termine 'schifo', mah...

 

tipo quelli che quotidianamente mi inseguono se passo a 200m dal cancello della loro villa (rigorosamente sempre aperto), rovinandomi la media pulsazioni e costringendomi a fare le volate come Cavendish per non rimetterci un polpaccio, o peggio...

Quoto. Non lo sopporto quando fanno cos?. Ma la colpa non ? neanche loro ma di quei dementi di padroni che si ritrovano. A volte mi viene la tentazione di farmi mordere giusto per fargli causa a quegli imbecilli.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×