Vai al contenuto
Rops

Per quale pilota tifi/hai tifato?

  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Quale pilota attuale tifi? (pi? opzioni)

    • Vettel
      13
    • Webber
      1
    • Hamilton
      22
    • Button
      10
    • Schumacher
      33
    • Rosberg
      2
    • Raikkonen
      50
    • Grosjean
      2
    • Perez
      6
    • Kobayashi
      12
    • Alonso
      33
    • Massa
      12
    • di Resta
      3
    • Hulkenberg
      5
    • Ricciardo
      1
    • Vergne
      1
    • Senna
      14
    • Maldonado
      3
    • Pic
      3
    • Glock
      1
    • Kovalainen
      3
    • Petrov
      3
    • de la Rosa
      0
    • Karthikeyan
      0
    • Nessun pilota
      10
  2. 2. Quale pilota del passato hai tifato? (pi? opzioni)

    • Senna
      25
    • Prost
      15
    • Mansell
      17
    • M. Schumacher
      40
    • Piquet sr
      4
    • Hakkinen
      19
    • Damon Hill
      10
    • Jacques Villeneuve
      11
    • Gilles Villeneuve
      11
    • Lauda
      5
    • Alboreto
      9
    • Kubica
      7
    • Salo
      2
    • Fittipaldi
      1
    • Stewart
      4
    • Alesi
      17
    • Trulli
      12
    • Fisichella
      8
    • Keke Rosberg
      1
    • de Angelis
      4
    • Patrese
      4
    • Berger
      9
    • Hunt
      1
    • Barrichello
      11
    • Irvine
      10
    • Montoya
      20
    • Ralf Schumacher
      2
    • Coulthard
      2
    • Altro
      6
    • Nessun pilota (seguo la F1 da relativamente pochi anni)
      8
  3. 3. Quale team attuale tifi? (pi? opzioni)

    • Red Bull
      4
    • McLaren
      18
    • Ferrari
      38
    • Mercedes
      8
    • Lotus
      11
    • Sauber
      7
    • Force India
      2
    • Toro Rosso
      4
    • Williams
      8
    • Catheram
      3
    • HRT
      2
    • Marussia
      2
    • Nessun team
      26
  4. 4. Quale team del passato hai tifato? (pi? opzioni)

    • Lotus
      10
    • Minardi
      17
    • Arrows
      3
    • Benetton
      5
    • Jordan
      10
    • Tyrrell
      5
    • Ligier
      4
    • March
      1
    • Lola
      0
    • Brabham
      3
    • Altra
      19
    • Nessun team (seguo la F1 da relativamente pochi anni)
      45
    • Renault
      2
    • Jaguar
      3


Post raccomandati

Aggiungo che quando ho votato io le opzioni nessun team o nessun pilota non c'erano,quindi probabilmente se lo dovessi rifare ora a team del passato voterei nessuno,anche perch? quello per Minardi,Arrows e Jaguar nel mio caso non si pu? definire proprio tifo.

si pu? togliere e rimettere il proprio voto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? fatto persino peggio dei sondaggi di Beyond :asd: Il che ? tutto dire :asd:

30.gif

 

P.S. si pu? mettere "in passato" ho tifato per Massa? ahahahahh! 79.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel come prevedibile non se lo caga nessuno. Chi tifa Grosjean? :stupito:

 

Noto con stupore che anche Damon Hill raccoglie consensi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen ha pi? voti di Alonso? :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Vettel ha pochissimi tifosi qua nel forum, strano.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Vettel ha pochissimi tifosi qua nel forum, strano.

A me non sembra strano, in fondo "deve ancora dimostrare di essere un campione" cit.

 

 

Cmq non avr? tifosi, ma a detrattori se la cava bene :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? strano, perch? ad esempio Alonso ha sempre avuto moltissimi tifosi anche ai tempi in cui era nemico giurato della Ferrari. Forse sar? perch? Vettel ha una personalit? un po' insipida e non sa vendersi bene, boh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? strano, perch? ad esempio Alonso ha sempre avuto moltissimi tifosi anche ai tempi in cui era nemico giurato della Ferrari. Forse sar? perch? Vettel ha una personalit? un po' insipida e non sa vendersi bene, boh...

 

Penso che la personalit? verr? fuori con gli anni.

 

Personalmente ho iniziato a vedere la formula uno con Schumacher, non so quanto la guarder? dopo.. considerando la noia attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato schumi, vettel, raikkonen, kobayashi

schumi

ferrari

nessuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi casi lascio decidere il cuore... mi metto davanti alla tv la domenica, e subito mi accorgo chi ? che mi colpisce e mi emoziona, e chi mi ? totalmente indifferente o peggio. E il cuore sceglie sempre, per primo, Schumacher. Non importa se stia lottando per la vittoria (o meglio, quando LOTTAVA per la vittoria) o per un 10? posto, solo con lui sento le vere emozioni, quelle che ti fanno buttare a terra ed esultare manco avessi vinto tu stesso la coppa del mondo :D

 

Ne so riconoscere i limiti, so che non ? mai stato un campione purissimo e correttissimo, ma davvero non ritrovo le stesse emozioni con altri piloti.

 

Secondo viene Massa, che mi ? entrato davvero nel cuore con ungheria 2008. quella partenza a razzo che lo port? dal 3? al 1? posto mi impression? davvero, forse perch? non me lo aspettavo dal "secondo pilota" della ferrari, prima al serivizio del kaiser e poi di raikkonen. Gi? l'anno prima mi aveva impressionato il duello per una posizione minore con kubica sotto il diluvio, comunque. Ora pi? che altro "soffro con lui" e non vedo l'ora che finisca l'avventura a maranello, poi chiss?

 

Vettel credo di tifarlo pi? per somiglianza col "vecchio zio", ma spesso mi ha impressionato con una cattiveria al limite dello scorretto (guarda caso altro punto in comune con schumy :D ) ed alti momenti di rabbia agoinistica davvero inaspettati (in positivo)

 

 

pilota tifato in passato, ovviamente schumy, niente da aggiungere.

 

Attualmente non tifo nessuna squadra in particolare, se ci fosse un team formato da qualsiasi combinazione di schumy/vettel/massa (o magari tutti e tre con la terza macchina di Montezemolo ;-) ) sarebbe il mio preferito.

 

Squadra preferita: ferrari fino al 2009, poi non so pi? cosa dire. Massa esce fuori, e mi dispero per i punti buttati. Alonso non arriva al traguardo e penso "bello, spero succeda pi? spesso!" in tono semi-serio E' pi? forte di me, ma alonso, per quanto bravo, non mi trasemtte nulla, non mi emoziona e mi irrita ogni volta che lo vedo (sia bene inteso, alonso come pilota...dell'uomo non mi interesso minimamente). quando se ne andr? (ma quando?) torner? tifoso della rossa, per ora rimango tifoso a "mezzo servizio"

Modificato da Grand Prix 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono un vecchietto :asd: per cui posso solamente esprimere il mio parere sulla F1 dagli anni 2000 in poi.

Attualmente tifo\simpatizzo per:Alonso,Button,Raikkonen,Schumacher e Hulkenberg.

In passato(sempre per quel poco che ho visto e che sopratutto potevo apprendere vista la mia giovane et?)ho tifato per:Schumacher e Barrichello(l'ho sempre difeso,ritenendolo un ottimo pilota,sopratutto per garoni come hockenheimring 20000)e anche Jarno Trulli(forse l'unico italiano valido in griglia,anche se nella sua carriera ? stato molto,molto,molto sfortunato).

Per quanto concerne i team,simpatizzo per:Ferrari ovviamente(anche se ho perso un po'd'entusiasmo per qualche vicenda alquanto opinabile e discutibile avvenuta nel passato)e anche Force India(sempre simpatizzato per questo team,dai tempi del 2008-2009).

Per quanto riguarda i team del passato,su tutti Minardi e Jordan.Anche se confesso che mi sarebbe piaciuto vivere nell'epoca degli anni '70-80 e poter apprezzare su tutti la Tyrrell e la vecchia retroguardia Lotus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi casi lascio decidere il cuore... mi metto davanti alla tv la domenica, e subito mi accorgo chi ? che mi colpisce e mi emoziona, e chi mi ? totalmente indifferente o peggio. E il cuore sceglie sempre, per primo, Schumacher. Non importa se stia lottando per la vittoria (o meglio, quando LOTTAVA per la vittoria) o per un 10? posto, solo con lui sento le vere emozioni, quelle che ti fanno buttare a terra ed esultare manco avessi vinto tu stesso la coppa del mondo :D

 

Ne so riconoscere i limiti, so che non ? mai stato un campione purissimo e correttissimo, ma davvero non ritrovo le stesse emozioni con altri piloti.

 

massima empatia :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? strano, perch? ad esempio Alonso ha sempre avuto moltissimi tifosi anche ai tempi in cui era nemico giurato della Ferrari. Forse sar? perch? Vettel ha una personalit? un po' insipida e non sa vendersi bene, boh...

? proprio quello il motivo. Vettel non ? mai stato un vero nemico per la Ferrari e quindi i Ferrari haters non l'hanno considerato pi? di tanto, oltre al fatto che in quel periodo non c'era Hamilton che si porta dietro tanti tifosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Senna, Schumi, de Angelis, Gilles, Stewart, Michele, Mansell / Lotus, Minardi

Oggi Hamilton e simpatizzo Kobayashi / McLaren e Sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ordine: Schumacher, Hamilton, Alonso e un po' Raikkonen. Tra i piloti del passato, a parte ovviamente Bellof, direi Mansell, Gilles, Hakkinen e Alboreto (e poi impossibile non simpatizzare per Hunt). Tra i team attuali, Ferrari e Williams, mentre tra quelli del passato Tyrrell, Arrows, Stewart, Jaguar e Lotus.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Noto con stupore che anche Damon Hill raccoglie consensi :asd:

Voglio nome e cognome del tipo!!!! 10.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Team attuali: HRT 1 voto, Marussia 1 voto, Caterham 1 voto, Red Bull... 0 voti :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi dovrebbe mai tifare per la Red Bull scusa? :asd: E' un team messo su solo per business e solo per pubblicizzare la bibita che vendono, non ha un briciolo di storia, chi dovrebbe tifarli? Altro discorso per Ferrari, McLaren e Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×