Vai al contenuto
duvel

Il pilota più "personaggio"

Post raccomandati

Perdonatemi se un topic simile era gi? stato aperto...non ricordo!

Secondo voi qual'? stato il pilota pi? "particolare", non esclusivamente per le imprese su pista ma anche per quel tal carattere che lo fa risaltare sopra tutti gli altri, che vi fa pensare troppo forte uno cos??

 

secondo me: classe-spirito-ironia-eleganza e un poco di follia, incredibilmente tutte insieme in una naturalezza davvero unica,

 

Graham Hill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? ci penso, e pi? mi trovo d'accordo. Non trovo nessuno pi? "personaggio" di Graham....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella sfida

 

article-1320323-0B6AF23D000005DC-732_472x362.jpgarticle-1320323-0B6AF35D000005DC-228_472x350.jpg5igkP.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet senior. Anche se a volte era cattivello con le sue battute pungenti in generale era dissacrante con tutti, compreso se stesso, e con Zermiani faceva dei siparietti che facevano morire dal ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet senior. Anche se a volte era cattivello con le sue battute pungenti in generale era dissacrante con tutti, compreso se stesso, e con Zermiani faceva dei siparietti che facevano morire dal ridere.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo nel dire Nelson Piquet!

 

 

Spettacolare la reazione di Jean-Marie Balestre!!! xD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet Senior e James Hunt.Galletti del genere difficilmente li rivedremo in F1.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piquet senior, era lui il pi? carismatico e il pi? estroverso in tutta la storia della F1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Nannini, da piccolo lo adoravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto Nannini, da piccolo lo adoravo!

MiTiCo! Scherzava su tutto e su tutti...

Certo ragazzi ? dura ...

Hunt era veramente oltre le righe! Ma il bello ? che erano anni di speranza e visioni di un futuro migliore...

Piquet alcune volte ho pensato che fosse matto! :) ... ma chi glielo faceva fare?!?? ahahahhah!

Un altro personaggio stravagante e da non dimenticare era un Glamour Man! Fran?ois Cevert!

Francois_Cevert_1973_cropped_jpg_677x1000_q100.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Peter Revson era un personaggio scrisse pure un libro (che vorrei avere):

1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Peter Revson era un personaggio scrisse pure un libro (che vorrei avere):

1.jpg

Assolutamente... c'? un'intervista molto bella su youtube... fatta a monaco su uno yacht... sicuramente un personaggio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 points, 20 thousand dollars and a lot of happiness :thumbsup:

 

purtroppo oggi nessuno pu? pi? scroccare le siga

Per la prima volta a Monza non era possibile acquistare sigarette all'interno dell'autodromo. fino all'anno scorso c'erano i cabinotti Marlboro con le strafighe che le vendevano (le siga)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con quanti hanno preferito il grande Graham Hill,citare gli aneddoti legati alla sua carriera richiederebbe un topic apposito,comunque tra i personaggi mi piace citare anche l'Arturo nazionale,che quanto a stravaganza ne aveva da vendere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, devo dire in assoluto Piquet ,G. Hill ed Hunt,per? in tempi moderni credo che Jacques Villeneuve (non perch? lo tifassi) fosse l'ultimo a possedere un certo anticonformismo e nella sua epoca era molto differente dagli altri colleghi.

 

o80n6m0449b6946m.jpg!BtZNG)!!Wk~$(KGrHqEH-CsEvo7b2EJnBL7zcg7U7w~~_35.JPGvilleuvet97bg037.jpgvilleneuve00drv_033.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? per questo, pi? anticonformista di Villeneuve in quel periodo c'era anche Eddie Irvine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×