Vai al contenuto
Pietro60

Forum fermo

Post raccomandati

Scusatemi se vado un po O.T.

 

e' un peccato che un forum bello come questo, sia fermo con i vari post e messaggi, farebbe piacere vedere piu' attivita' e collaborazione............speriamo che succeda qualcosa di positivo ovviamente.

 

 

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Pietro. Pi? precisamente, cosa intendi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

what?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse intende dire che la sezione Videogiochi ? poco frequentata :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? il forum mi pare tutto tranne che fermo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fermo?!

E io che lo verrei vedere ancora pi? tranquillo :D

 

ps: Ci sono moltissimi utenti attivi e certi che hanno una media di oltre 20 post al giorno per non dire quasi 30 :asd:

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo si riferisca alla sezione GP3/4, dove ha postato il messaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora se sei appassionato di simulatori di guida ti consiglio di fare un giro su drivingitalia.net

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be la sezione gp4 di quel sito ? pi? deserta di questa. fanno commenti solo nella sezione iracing assettocorsa netkar pro. anzi la kunos gli far? un bel bonifico a quel sito quando esce il gioco visto tutta la pubblicit? gratuita gli sta facendo. :superlol:

 

comunque ti informo molto prima del arrivo del 90% dei utenti postano nei ultimi 2 anni, questo forum si ? fuso con un sito specializzato nel moddare gp3 e gp4, ma di quel sito ormai ci sono solo io, gli altri se ne sono andati tutti, per motivi diversi, e se ne sono andati tutti pure la maggior parte dei utenti del 2003 staff compreso.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate gente leggo ora il messaggio ero un poco impegnato a fare modifiche al gp4, dunque mi spiego meglio, non'e' che il forum sia fermo, con questo non voglio ritrattare, ma solo che mi era sembrato di vedere post un po datati, questa board mi e' sempre piaciuta e se sono arrivato a fare cose di rilievo, devo ringraziare le persone che sono qua presenti, spero davvero che sempre ci siano aggiornamenti qua non dico tutti i giorni, ma spesso.

 

 

Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si l'ho fatta, anche se dico subito che non'e' tutta farina del mio sacco, ma cmq la maggior parte e' del sottoscritto, anche se c'e' qualche cosina da correggere, con certezza lo faro' nelle prossime release, in quanto ne ho altre 2 in "cantiere"; colgo l'occasione gia' che ci sono per dire a chi interessa, che posso rilasciare con tutta tranquillita' questa mod, pero' e' bene dirlo subito, fatemi sapere come, ovvero, non voglio creare spam e confusione, postando link qua sopra a meno che non'autorizzato dai responsabili, come non voglio creare a me a me sul forum, pertanto posso fare la proposta per chi interessa, di inviarmi un messaggio privato, che mandero' il link in quesione, cmq fatemi sapere qualcosa.

 

 

Ringrazio in anticipo e saluto tutti.

 

 

Ciao.

Modificato da Pietro60

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda se i file non fatti da te hai le autorizzazioni per farli e le metti nel credit del readme puoi tranquillamente mettere il link in ogni forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione buono a sapersi, quanto prima li postero' qua.

 

 

 

 

 

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×