Vai al contenuto
Ruberekus

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Quanto grande ? Alonso?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano, credevo 5?

Davvero, io 16?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai tanti sorpassi a Monza da 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che gara hanno visto in rai?!? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa davanti ad Alonso ?? Che gara ha visto Allievi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io questa Ferrari velocissima non l'ho vista

 

solo in qual m'? sembrata superiore alla McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissimi i commenti opposti a quelli dello scorso anno, la vergogna non ha limite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non avrebbe vinto neanche partendo in prima fila...il LT parlava chiaro e la Ferrari era pi? lenta di almeno due decimi a giro.

Alesi sempre pi? inascoltabile. Il bello ? che stanno mandando anche le immagini dello scorso anno e negano APERTAMENTE l'evidenza, decantando la correttezza dell'asturiano. Ma chi vogliono prendere per il c*lo?

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche, come molti anche lui preferirebbe essere sfigato nelle libere e non in gara.

Perch?, qualcuno ? stato sfigato in gara oggi? :stupito:

 

Ero rimasto fermo al bullone comprato dai cinesi...

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io questa Ferrari velocissima non l'ho vista

 

solo in qual m'? sembrata superiore alla McLaren

C'? poco da essere ottimisti. Hamilton ha fatto due vittorie in 3 gare

 

Dal LT si capiva benissimo che la McLaren andava di pi?. Nell'ultima parte di gara Lewis ha gestito tranquillamente

Modificato da Ferrari F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Splendida e meritata vittoria di Hamilton che guadagna in classifica sul suo avversario ulteriori punti, peccato solo che il mondiale sia gi? chiuso, tanto vale per lui e la McLaren pensare gi? al 2013 :up:

 

Perez ottima conferma, alla Ferrari oggi devono essersi dimenticati di rallentarlo :asd: ,oggi la Sauber era in ottima forma, fosse partita nelle prime posizioni avrebbe potuto anche giocarsi la vittoria.

 

Vettel molto sfortunato oggi, penalit? ingiusta anche se era evidente l'intenzione di restituire il favore ad Alonso, sulla maturit? di tale gesto "vendicativo" poi ognuno pu? pensarla come vuole, a me ? piaciuto.

 

Ottimo Massa oggi, fa il perfetto secondo pilota (quello per cui ? strapagato).

 

Alonso pi? che sufficiente, corre una buona gara e compie dei sorpassi (sicuramente per merito della fortuna), guadagna un buon ed inaspettato podio, per quanto riguarda l'episodio con Vettel le sue tipiche lamentele sono servite a quanto pare dalla penalit? inflitta a Sebastian, aveva tutto lo spazio che voleva per passare, con una buona dose di talento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le gomme option non creapano pi? negli ultimi 20 chilometri, credo che nelle prossime gare molti cercheranno di replicare la strategia di Perez, che con il senno di poi ? efficacissima... si corre con le morbide quando la vettura ? leggera.

 

Penalit? a Vettel prestetuosa a mio avviso.

 

Prestazioni Mclaren in grandissima crescita, ma la facile doppietta sfuma per preoccupanti problemi di affidabilit?. Forse, come capitava un tempo, per guadagnare due decimi, devi limare al punto di mettere in crisi l'affidabilit?.

 

Quelli che entrano in autodromo con le bandiere della lega li prenderei a frustate, quelli che glielo permettono li metterei in galera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo podio per Perez, in Malesia grazie alla pioggia, a Monza era un missile....

Terzo podio, c'? arrivato anche in Canada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante Webber, Vettel ha tirato fuori le palle come a Spa ma non ? servito, la Red Bull non ? stata all'altezza di Ferrari e McLaren in queste due gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non la penso come te. Oggi ? crollata la Red Bull, ma non sar? sempre cos?. Considerando che, tutto sommato, le lattine sono superiori alla Ferrari soprattutto nei circuiti misti, c'? ancora margine per la McLaren per recuperare punti.

 

La Red Bull non riesce a qualificarsi bene, perci? devono sempre rimontare in gara. Cosi che mondiale vuoi vincere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton, Perez, Alonso...Si vede che mancava Grosjean :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull non riesce a qualificarsi bene, perci? devono sempre rimontare in gara. Cosi che mondiale vuoi vincere?

 

tra l'altro visto il caldo di Singapore, Vettel romper? pure l? probabilmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso accendo un fuoco: che ne pensate del DT a Vettel? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×