Vai al contenuto
Ruberekus

2012.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Che qualifica Di Resta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che se ci fosse stato l'altro della Force India, R?ikk?nen partiva 11o.

E se Alonso non avesse avuto problemi partiva primo :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha lasciato pi? allibito ? il commento di guduria di un qualche utente per il decimo posto di Alonso... mi assumo la responsabilit? di dire che raramente ho letto cose pi? da sfigati.

 

Per il resto complimenti alle Mc che dopo aver ritrovato il bandolo della matassa ora sembrano di un altro pianeta, ma credo che la Ferrari abbia ancora qualche carta da giocarsi... importante sar? capire quanto grave ? stato il problema tecnico di ALO, se problema tecnico ? stato.

Modificato da DaM1306

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

decimo, quanto GODO :)

 

Quanto sei idiota :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto sei idiota :)

"spero che domani dal motore di Hamilton esca di tutto" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dicono da Monza che Ferrarista ? in stato comatoso :zrzr:

 

Osre brinda con champagne :rock:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha lasciato pi? allibito ? il commento di guduria di un qualche utente per il decimo posto di Alonso... mi assumo la responsabilit? di dire che raramente ho letto cose pi? da sfigati.

 

Per il resto complimenti alle Mc che dopo aver ritrovato il bandolo della matassa ora sembrano di un altro pianeta, ma credo che la Ferrari abbia ancora qualche carta da giocarsi... importante sar? capire quanto grave ? stato il problema tecnico di ALO, se problema tecnico ? stato.

Ma dove li hai letti? Se c'? stato qualche sborone qua mi pare che siano stati Alonso e Montezemolo

 

"spero che domani dal motore di Hamilton esca di tutto" cit.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha lasciato pi? allibito ? il commento di guduria di un qualche utente per il decimo posto di Alonso... mi assumo la responsabilit? di dire che raramente ho letto cose pi? da sfigati.

 

Per il resto complimenti alle Mc che dopo aver ritrovato il bandolo della matassa ora sembrano di un altro pianeta, ma credo che la Ferrari abbia ancora qualche carta da giocarsi... importante sar? capire quanto grave ? stato il problema tecnico di ALO, se problema tecnico ? stato.

l'alternativa al problema tecnico sarebbe che Alonso, di colpo, ? diventato Luca badoer.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto sei idiota :)

 

Le offese sono vietate

 

5 giorni di sospensione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha gi? guadagnato una posizione o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha gi? guadagnato una posizione o sbaglio?

Rispetto a cosa? Si ? qualificato 10? e 10? partir?.

 

Di Resta si ? qualificato 4?... +5 di penalit? = 9?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto a cosa? Si ? qualificato 10? e 10? partir?.

 

Di Resta si ? qualificato 4?... +5 di penalit? = 9?

ah gi?....e Maldonado?

Modificato da marcof4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di resta si sta mangiando le mani per questa penalizzazione! idem hulkemberg per la rottura...

il "premio sfiga" va alla force india per queste qualifiche!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado che c'entra? Parte gi? dietro senza penalit?, 12?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMO Mazzoni, dopo averlo sentito dire ridacchiando che Vettel stava rischiando di non passare la Q2 (tra l'altro quando tutti quelli oltre il 10? posto avevano gi? preso la bandiera a scacchi, genio), il suo tono alla fine del Q3 non ha prezzo.

 

Che stia diventando lui (Mazzoni) il vero arbitro del mondiale?

 

977197485933810058.jpg

 

:asd:

 

P.S. anche Bortuzzo non ? male, in un rapido escursus sulla storia delle vittorie di Monza, parla solo di Alonso, Schumacher dimenticato, anzi no, ricordato per essere ovviamente sminuito e dire (ora) che Alonso fu penalizzato ingiustamente per aver ostacolato Massa in qualifica nel 2006, quando Fernando era in Renault e accusava apertamente, un giorno si e l'altro pure, insieme a mamma Briatore, la FIA e la Ferrari di essere mafiosi in combutta (che bella cosa la memoria corta italiota...).

 

Chi si ricorda le telecronache RAI di quel giorno non potr? che farsi qualche domanda. Mi dispiace che Sky a questi cialtroni gli abbia lasciato dei GP l'anno prossimo, non glieli poteva togliere tutti?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado che c'entra? Parte gi? dietro senza penalit?, 12?...

si si...ho letto bene adesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie :up: allora ? veramente strano questa serie di problemi

Per riaprire il mondiale, questo ed altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AMO Mazzoni, dopo averlo sentito dire ridacchiando che Vettel stava rischiando di non passare la Q2 (tra l'altro quando tutti quelli oltre il 10? posto avevano gi? preso la bandiera a scacchi, genio), il suo tono alla fine del Q3 non ha prezzo.

 

Che stia diventando lui (Mazzoni) il vero arbitro del mondiale?

 

977197485933810058.jpg

 

:asd:

 

P.S. anche Bortuzzo non ? male, in un rapido escursus sulla storia delle vittorie di Monza, parla solo di Alonso, Schumacher dimenticato, anzi no, ricordato per essere ovviamente sminuito e dire (ora) che Alonso fu penalizzato ingiustamente per aver ostacolato Massa in qualifica nel 2006, quando Fernando era in Renault e accusava apertamente, un giorno si e l'altro pure, insieme a mamma Briatore, la FIA e la Ferrari di essere mafiosi in combutta (che bella cosa la memoria corta italiota...).

 

Chi si ricorda le telecronache RAI di quel giorno non potr? che farsi qualche domanda. Mi dispiace che Sky a questi cialtroni gli abbia lasciato dei GP l'anno prossimo, non glieli poteva togliere tutti?.

e vabbeh...sono un pelino di parte

 

Per riaprire il mondiale, questo ed altro.

non ? che prima fosse chiuso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

odio profondo!!! >.<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×